Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lud0vica98   Capitolo: 11
*1
In un angolo sperduto nell’universo, un po’ più a destra della quinta stella a partire da Proxima Centauri, in una galassia strana modificata dall’attrazione gravitazionale di altre sue vicine, nel sistema solare A2410/867BdHTO il pianeta Deirja ruotava pigramente attorno al suo sole.
*2
I gemelli Horan erano il mistero della scuola. Ogni scuola ha il suo caratteristico e unico personaggio al di fuori di ogni schema e quelli della Mantos Ghimnasion erano loro due, Jamie e Niall Horan.
*3 (P.O.V. Jamie)
Ma quello era lo sguardo riservato agli oggetti che sembravano appartenere a due diversi cassetti, il brillio riservato alle eccezioni, e l’unica eccezione ammessa dalla sua matematica era Harry Styles.
Era un po' come la sua droga guardarlo, desiderarlo da lontano era tutto ciò che poteva fare. Ma Niall non sapeva che forse lui ricambiava. Avrebbe voluto toccarlo, baciarlo e coccolarlo ma la verità era che non ci aveva neanche mai parlato, o meglio lui l'aveva preso in giro qualche tempo prima ma ora non c'era neanche quel futile contatto. Lui e quei suoi occhioni verdi, gli avevano rubato il cuore e se l'era tenuto.
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Lud0vica98