Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    22/01/2014    0 recensioni
Marta
Sara
Sonia
Erica
Stefania
Giulia e Yolanda
7 GIRLS, 1 DREAM
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MILANO
- Savoia / Ore 19.00 pm 

Yolanda: Stanno venendo davvero benissimo...


Disse la ragazza, osservando sorridente, il suo riflesso allo specchio.

Sonia: Sei sicura che vadano bene??
Yolanda: Perfetti, davvero!! Grazie...
Sonia: Figurati tesoro...


La ragazza dai lunghi capelli biondi sorrise, passando nuovamente la piastra su un'altra ciocca di capelli.
Intanto dall'altra parte delle stanza, una ragazza dagli occhi verdi smerardo e dai lunghi capelli neri, sdraiata sul letto, fissava silenziosa il cellulare.

Sonia: (voltandosi piano verso la ragazza) Eii Giuls, sei ancora davanti a quel cellulare??
Giuls: L'ultimo capitolo e spengo, promesso...
Yolanda: L'hai detto anche 10 minuti fa....(disse facendo una sforfia) 
Giuls: Non è colpa mia....ma di Harry...e Tessa!!! (disse sbuffando) 

Sonia: (ridendo) Avanti Giuls, posa quel cellulare e vatti a vestire, o faremo tardi...


Yolanda sorrise, osservando la scena, poi spostando lo sguardo verso l'orolgio appeso alla parete, disse piano.

Yolanda: Ma le ragazze, dove sono finite?? 
Sonia: (scuotendo la testa) Non lo so...


Proprio in quel momento, la porta della stanza si aprì e 3 agazze entrarono sorridenti.

Yolanda: Ci stavano giusto chiedendo che fine aveste fatto...
Maty: Scusateci, ma c'èra un casino alla reception...
Sara: Esatto, il disagio proprio... 
Giuls: Il disagio!! (disse ridendo) Di persona è ancora più bello, sentirtelo dire!!
Sara: Ahahha grazie tesoro...
Ery: Giuls, tu che si fai ancora in tuta?? (disse subito la ragazza)
Yolanda: ...After... (dice voltandosi e facendo una sforzia) 

Maty: Qualcuno ha detto After?? 


Una ragazza dai capelli scuri, sbucò dal bagno, solo in intimo e con la spazzola tra le mani.

Sara: Mogliettina!!

Disse Sara, alzando lo sguardo dalla valigia, dalla quale stava estraendo un'elegante vestitino fucsia.

Maty: Siete tornate, finalemente...
Stefy: Maty?? (disse una voce da dentro il bagno) Mi aiuti a tirare su la cerniera, perfavore!!
Sara: Ho una mogliettina, davvaro sexy...


Disse con malizia, voltandosi piano, verso l'amica.

Maty: Grazie tesoro...(disse mandandole un bacio)
Stefy: Matyy??? Daii....


Le ragazze si guardarono scoppiando a ridere, poi Maty risconparve dentro il bagno.

Sara: Quanto è bella la mia mogliettina...
Ery: Aww come siete dolci, ma non abbiamo proprio il tempo di disagiare, ok?? 
Sonia: Esatto!! Vi ricordo che tra meno di mezz'ora dobbiamo essere fuori di qui...

Ery: Giusto, quindi....


Con un gesto fulminio prese il telefono dalla mani di Giuls.

Ery: Inanzitutto questo lo tengo io...
Giuls: Io che c'entro??
Yolanda: Tesoro.. (disse ridendo
)
Ery: (ignorando Giulia) Eh Tu torna a cambiarti...
Spinse con delicatezza la ragazza dentro al bagno.
Giuls: Vabbè ho capito..



Giuli si alzò dal divano e cominciò a sistemarsi, così fecero tutte le altre e tutte cominciarono a muoversi per la stanza.
Si cononoscevano da quasi un anno, la loro amicizia era cresciuta e maturata nel tempo, si sentivano legate, come sorelle, loro si sentivano una famiglia anche se quello era, esattamente, il primo giorno che passavano insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23