Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisa_    06/06/2008    5 recensioni
Naruto era immobile. Il suo sguardo era fisso sul portone da dove sarebbe entrata la sua Hinata....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto' s Love Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“SI..... LO VOGLIO!”

Il grande giorno era arrivato. Alzatasi dal letto, si strusciò gli occhi e fece un lungo sbadiglio. Si apprestò a fare colazione perché quella sarebbe stata la giornata più impegnativa e più bella della sua vita.
Una volta rifocillata, si alzò dal tavolo e corse a casa di una sua cara amica, la quale l’avrebbe aiutata a prepararsi per questo giorno importante.
- Ehi Sakura, scusa sono un po’ in ritardo!- gli disse Hinata molto affannata.
- Sei sempre la solita. Coraggio, muoviamoci, l’abito da sposa non si indossa da solo.-
Le due entrarono in casa di Sakura dove le aspettavano anche Tenten e Ino. – Hinata, oggi è il gran giorno..... dovrai essere al massimo della tua bellezza- le disse la donna bionda, - dai, su, vieni.- le disse invece la donna dai capelli raccolti in due buffe pallette.
Da tutta altra parte invece, c’era qualcuno che nonostante la giornata grandiosa, era ancona assorto nei suoi sogni- Raaaaaamen-. Tutto d’un tratto si sentì una voce provenire da fuori, una voce che nonostante l’alto volume era svogliata, molto svogliata – Ti vuoi muovere testa quadra. Non vorrai mancare per il tuo matrimonio spero!-.
La voce apparteneva a Shikamaru, il testimone di nozze di Naruto e assieme a lui c’erano anche Kiba, Shino e Neji.
- Ti vuoi alzare?! Se farai arrivare prima Hinata all’altare non farai di certo bella figura!-
- Neji ha ragione- intervenne Kiba- che cosa penserebbe Hinata se non ti troverà all’altare?!-
-Ti devi preparare e tutto. Sbrigati a scendere o ti mando i tafani in casa!- minacciò poi Shino.
Dopo dieci minuti, ecco finalmente lo sposo. Si vedeva che non era ancora sveglio del tutto, dato che era uscito in ciabatte.
- Accidenti, sei proprio un caso disperato, dovremo lavorare parecchio!-
- E come Kiba? Io non saprei da dove cominciare- replicò Shino.
Mentre gli uomini erano ancora sulla soglia di casa di Naruto, le donne invece erano già a buon punto. Mancava solo aspettare che i boccoli avessero preso forma.
- Ecco fatto! Mancano ancora quattro ore, possiamo anche venire a casa tua per il vestito!- propose Sakura.
- Ma nemmeno per sogno- gridò Hinata – primo, se incontriamo Naruto mi vedrà e vedere la sposa prima del matrimonio porta male, e poi perché non ho alcuna intenzione di uscire con i bigodini. Mi vergogno!
- Ah-ah-ah, tutto qua! Guarda che anch’io quando mi sono sposata con Lee me li sono messi e ho girato in quello stato per il villaggio!- la rassicurò Tenten.
- Vabbè, ormai facciamo tutto a casa mia!-
In quel momento qualcuno bussò alla porta della stanza. Dalla porta scorrevole si poteva vedere l’ombra.
- Tesoro sono tornato posso entrare?- chiese l’uomo.
- Ehm, no cuccioletto!-
- Ok, pasticcino di crema..... ma..... posso sapere che stai facendo?-
Di soprassalto la porta si spalancò davanti all’uomo che si ritrovò davanti Tenten e Ino che cominciarono a prendere in giro il povero Sasuke.
- Ooooooohhhh tesorooooooo, ooooooohhhhh pasticcino di crema, sei un vero cuccioletto Sasuke! Ah-ah-ah!-
- Cosa ci fate qua?- domandò irritato.
- Ovviamente per sentire quanto sei dolce con la tua Sakura-Chan!- continuò Tenten.
Sakura intervenne – non le ascoltare, sono malate! In realtà stiamo preparando Hinata per il matrimonio con Naruto!-
- E perché proprio in casa nostra?-
- Perché è la mia migliore amica!!-
- Capisco-
A casa di Kiba invece, Naruto era ormai pronto. Mancavano più due ore. La tensione saliva e il giovane sposo faceva avanti e indietro dal bagno. Ad un tratto venne illuminato da un’idea.
- Ideaaaaaa!-
- Quale?- chiesero gli altri estremamente curiosi.
- Andrò in Chiesa adesso, così non correrò il rischio di arrivare in ritardo.
- Ottima idea ma veniamo con te, correresti il rischio di ritardare anche con due ore di anticipo.
Mezz’ora. Solo mezz’ora al grande evento. Naruto era già lì, seduto sulla panca dove si sarebbero dovuti inginocchiare lui e la sua futura consorte.
Hinata invece si stava truccando, sbaffandosi parecchie volte per via della tensione.
Tutti gli invitati erano arrivati, anche i fratelli della sabbia, visto che Temari è anch’essa la testimone di Naruto essendo la moglie di Shikamaru.
Naruto era immobile. Il suo sguardo era fisso sul portone da dove sarebbe entrata la sua Hinata. Ormai era l’ora, Hinata sarebbe arrivata da un momento all’altro. Cinque, dieci, venti minuti. Di lei nemmeno l’ombra.
In chiesa si alzò un brusio tra gli invitati. Naruto era già in disperazione e si mise a piangere.
- Hinata ci ha ripensato. Buaaaaah! Me lo sarei dovuto aspettare. Chi vorrebbe mai veramente sposarmi. Buuuaaaah!-
Kiba andò da lui per consolarlo- Risparmia le lacrime per dopo...-
- Ma non capisci Kiba- lo interruppe – lei non verrà, lo sento-.
Dopo un ora, mentre il primo invitato stava per andarsene, partì all’improvviso la musica nuziale.
Dal grande portone, entrarono due belle donne che lanciavano petali bianchi sul lungo tappeto rosso. Erano Ino e Tenten.
Ne seguì un’altra. Questa però aveva il vestito più vistoso, bianco come la neve con dei ricami argentei. I suoi capelli neri erano raccolti, lasciando però cadere sulle spalle degli splendidi boccoli. I suoi occhi chiarissimi erano in risalto grazie al trucco scuro con sfumature chiare.
Era Hinata.
- Hinata! Pensavo che non arrivassi più-
- Scusa Naruto..... sul ritardo non cambierò mai!-
- Eh-eh-
Finalmente la cerimonia iniziò. Si sentivano dei singhiozzii qua e là, e questi aumentarono quando arrivò il momento più importante.
- Allora...... Naruto Uzumaki, vuoi prendere tu, Hinata come tua sposa?-
- la VOGLIO!-
- E tu, Hinata Hyuuga, vuoi prendere Naruto come tuo sposo?-
I due si guardarono teneramente. Hinata guardò poi i suoi amici, in lacrime tutti quanti, perfino Shino, che si era messo gli occhiali da sole perfino in Chiesa per non darlo a vedere.
Alla fine Hinata si rivolse di nuovo verso Naruto.
- Hinata........-
- E me lo domanda anche?! Certo che lo VOGLIO!-
- Bene, e allora io vi dichiaro MARITO e MOGLIE! Puoi baciare la sposa-
I due si avvicinarono lentamente, le labbra si sfiorarono fino a fondersi in un bacio dolce e sensuale .
In Chiesa si levò un forte e lungo applauso. I due sposi si presero per mano e corsero verso l’uscita dove c’erano già in molti ad aspettarli per lanciare loro una pioggia di riso.
- W GLI SPOSIIIIIIIIII-
- E ora Naruto?- chiese dolcemente Hinata.
- Ora andiamo in viaggio di nozze. Conosco un posto dove non ci disturberà nessuno e dove non spenderemo niente!-
- E dove?-
-Eh-eh!-
Non seppe mai nessuno dove andarono, ma sicuramente, erano più vicini di quanto tutti pensassero!!!

FINE

Ta-dan! Ecco a voi questa romantica One shot! Spero che vi piaccia! Ho unito in matrimonio la mia coppia preferita, contando anche le coppie SasuSaku, LeeTen e ShikaTema. Aspetto le vostre recensioni. Ciao-ciao! ^ ^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_