Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    23/01/2014    8 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Programmi/Serie TV6 - Real Time

Eccomi. Potete lapidarmi voi o se preferite posso fustigarmi da sola mentre voi vi godete lo spettacolo.
Ciao a tutti seguaci, scusatemi tanto se pubblico soltanto ora. Purtroppo con le feste non è che abbia avuto così tanto tempo, ma principalmente erano le idee che mancavano, quindi che scrivere sul foglio world se non fanfiction da quattro soldi?
Comunque vi ho pensati tanto e non vedevo l'ora di aggiornare per ricevere le vostre recensioni e farvi gli auguri, anche se in ritardo.
(Spero che i regali che vi ho portato il 6 gennaio vi siano piaciuti! :P)
Allora allora allora... Avete visto che bel titolo che ha questo capitolo? Siete pronti a sconfiggere la depressione per i chili messi durante queste vacanze? Bene, allacciate le cinture (ritirate le pance e allacciatele) e leggete sotto! 

Real Time... REAL un'emerita ciosba.
A parte che solo nominando il nome del canale, sono sicura che tutti voi vi siete schiaffati una mano in faccia. No, non ci sono parole da dire, nè per definire il canale e i suoi programmi se non... CAZZATE.
Ok, sarà anche vero che lo guardo da un anno, ma con tutte le operazioni che ho seguito posso dire con certezza che sono arrivata allo stesso livello di un plurilaureato in medicina (per le consultazioni scrivete nelle recensioni, la dottoressa Pichan sarà felice di avvele... ehm, aiutarvi).
Ma a parte le mie ottime conoscenze in ambito sanitario, parliamo di ciò che questo canale trasmette!
1. Cucina con Buddy;
2. Clio Make Up;
3. Sepolti in casa e Sepolti in casa Animali;
4. Malattie imbarazzanti;
5. Torte in corso con Renato;
6. MA COME TI VESTIIIIII?!?!?!?!
Io direi, per vostra sfortuna, di analizzarli uno per uno... e menomale che non li ho elencati tutti!
Cucina con Buddy: Questo siciliano è andato fino in America per cucinare i piatti della nonna. Quando cucina ci racconta tutti i fatti suoi come se fosse dal parrucchiere oppure si porta l'amico/lo zio/il cugino/il criceto a cucinare con lui che gli farà da aiutante. La cosa immancabile però, è che ogni volta che cucina comincia a fare esclamazioni orgasmiche del tipo "Oh si baby, guarda come scivola!" oppure "Si! Senti qua!". Insomma caro Buddy, ci fa piacere imparare a cucinare, ma un pochino di ritegno almeno mentre si mangia e si cucina non farebbe male...
Clio Make Up: Poco da dire anche qui! Il programma sarebbe utile e poco ridicolo se ogni volta la nostra Clio non ripetesse le solite cose: " Allora Ermenigilda Ughetta Ernesta, il trucco è finito, ma ti ricordi com'eri prima?"
Sepolti in casa e Sepolti in casa Animali: Oh buon Dio, aiutami tu. Queste povere persone vivono in situazioni disastrose. Quelle del primo programma hanno ormai fatto amicizia con topi di varie dimensioni e termiti mangiatutto, mentre quelli del secondo vivono sommersi da animali. Una volta ho visto una ragazza che era innamorata dei gatti e che quando morivano li teneva nel frigorifero perchè provava dolore a separarsene. Io provo dolore alla pancia se penso a quando mangiava cose che erano nello stesso frigo con due o tre gatti morti.
Malattie imbarazzanti: Eccolo qui! Il perfetto corso per diventare medici in modo facile e veloce. Io proprio seguendo questo programma sono diventata una dottoressa pluripremiata e molto richiesta. La laurea però non ve la danno quindi non inviate a Real Time lettere di protesta! Comunque... se cercate qualcosa di schifoso, lasciate perdere i film horror con tutto quel sangue e quelle uccisioni. Guardate dall'interno il colon otturato di quel povero novantenne che da un mese non va di corpo.
Torte in corso con Renato: Ora mi scappa il nome del nipote di Renato... Però una cosa ce l'ho da dire su quel povero ragazzo. Ormai è un anno che aiuta lo zio a fare le torte e guarda caso è sempre un incapace che non riesce a mettere la fragola sulla panna. E comunque lo zio non fa altro che sfruttarlo... sarebbe da esporre denuncia...
Ma come ti vesti?: ENZO e CARLA sono diventati i due miti della mia classe. Non facciamo altro che prenderci per il cu** ehm, in giro  imitando il loro coro: MA COME TI VESTI? Comunque... Avete mai pensato che quelli che vanno al programma spendono tantissimo per tre o al massimo quattro outfit e tutto il resto delle loro cose vengono cestinate? A volte mi chiedo con quale coraggio, anche se poi non penso che accada davvero, Enzo e Carla buttano via i vestiti della gente con tempi del genere quando alcune persone se riescono a mangiare già è tanto.

IN CONCLUSIONE
E dopo il mio ultimo tocco di amarezza chiudo il capitolo, che spero vi sia piaciuto!
Cercherò assolutamente di aggiornare nei primi giorni di febbraio! Un bacione a tutti, mi siete mancati!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan