Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: icePRINCESS___    07/06/2008    5 recensioni
Scommettere è sbagliato? Questa non è certamente la filosofia di Inuyasha Hanyou e Miroku Houshi, alquanto famosi nel loro istituto proprio per intercorrere scommesse stupide e vergognose. Tuttavia, non si può negare il brivido dell'osare, del coraggio; la sensazione di sfida che ti percorre la pelle quando stringi la mano del tuo avversario. Forse è per questo che Kagome e Ayame hanno scommesso di sedurre lo 'scapolo d'oro' Koga Yoro. E Sango? Riuscirà ad impedire che le sue due amiche cadano nel baratro delle scommesse clandestine?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfiction

 

I bet on you.

 

 

 

 

 

1.         Capitolo Uno.

Quando si mette una cosa in testa…

 

 

 

“Hai esattamente un minuto” scandì il mezzodemone, con sguardo stizzito.

Miroku annuì, fervido, e scattò come una molla oltre la porta della classe.

Quella sarebbe stata un’impresa eccezionalmente difficile, un arduo compito che solo una persona come Miroku Houshi sarebbe stato in grado di compiere. Ed Inuyasha Hanyou sperava con tutto il cuore che fallisse.

Un urlo femminile squarciò la scuola, conseguito da una serie di imprecazioni non ripetibili ad orecchio umano, fino a che la figura atletica del moro ricomparve nell’aula, trafelato. Si poggiò stancamente al primo banco che la sua mano individuò, ma un sorriso vittorioso gli aleggiava sul volto abbronzato.

Inuyasha lo fulminò con un’occhiata al vetriolo. “Fanculo Miroku” esalò solo, scostando il capo furiosamente. Cazzo, aveva perso ancora.

Il ragazzo scoppiò in una fragorosa risata, il cui suono era attutito dal respiro irregolare. Si avvicinò di qualche passo al suo migliore amico. “Era fin troppo facile” asserì, guardandolo con i suoi occhi blu mare “Dai, infiltrarsi nel bagno delle ragazze è una cazzata!”.

L’espressione di Inuyasha Hanyou mostrava appieno ciò che sarebbe successo se il suo amico avesse osato dire una parola di più.

 

 

 

 

 

 

 

“Chi? Quel pervertito del quarto anno?” domandò Kagome, con un sopracciglio alzato.

Sango ascoltava innocentemente la conversazione, mentre Ayame sospirava tragicamente.

“Si, a quanto pare si trattava di una delle solite scommesse di Hanyou… fatto sta che mi ha praticamente rotto i timpani” ghignò “C’erano solo ochette senza cervello in quel bagno ed i loro urli isterici mi hanno interrotto la crescita”.

Kagome si lasciò scappare una buffa risatina, mentre Sango sorrideva, senza darlo a vedere.

“Comunque quei due non hanno niente di meglio da fare che scommettere?” borbottò Sango, con sguardo di diniego nei confronti di quella strana forma di divertimento.

“A quanto pare no” replicò Ayame, infilandosi in bocca un pezzo del pranzo. Masticò voracemente. “E poi è divertente” sussurrò.

Sango spalancò gli occhi un istante, più per finta che per vero, e fece un profondo respiro. “Non è affatto vantaggioso scommettere” borbottò.

Kagome annuì, anche se lanciò un’occhiata di comprensione ad Ayame. “Si, nella maggior parte dei casi si perde… ma però è davvero divertente” esclamò, spolverando il banco dalle briciole.

Ayame sorrise, maliziosa. “Visto?”.

La ragazza dagli occhi color ametista lanciò uno sguardo tragico al soffitto e poi riprese a mangiare elegantemente.

Cadde il silenzio, e forse, sarebbe stato meglio se fosse continuato a persistere, immane. Invece, Ayame Kimeo prese parola lasciando sconvolte le altre due ragazze. “Perché non scommettiamo anche noi?” fu l’innocente domanda che scombussolò gli animi di Kagome e Sango.

Le due la guardarono scettiche, ma poi Kagome si lasciò andare ad una risatina. “Perché no?” fu la sconvolgente replica “Cosa vorresti scommettere?”.

Sango sgranò gli occhi. “Aspettate un attimo! Vi rendete conto che state per scendere nel baratro delle scommesse clandestine?!” domandò, tragica.

Ayame aggrottò profondamente le sopracciglia e si lasciò andare su una seggiola. “Mi piace il buio”.

La mora si mise nuovamente a ridere e Sango le guardò sconsolata.

“Io direi che bisogna scommettere qualcosa di interessante…” disse la rossa, guardandosi attorno come alla ricerca di una vittima.

Kagome si grattò il mento, pensosa. “Entrare nel bagno dei maschi?” fu la proposta.

Sango la fissò scandalizzata immaginando penose reazioni maschili alla vista di Kagome entrare nei loro bagni.

“No, direi di no” esaminò Ayame “A meno che tu non voglia essere additata come una tr… facile” si corresse, per non attentare al candore della puritana Sango Hirai.

La suddetta le lanciò un’occhiataccia. “Perché non scommettete di non scommettere?” fu la proposta, acida.

Ayame la liquidò con un’occhiata della serie ‘No comment’ e proseguì il suo ragionamento.

“Io direi che si potrebbe scommettere…” sussurrò, guardandosi ancora attorno. Il suo sguardo vacuo cadde direttamente su un ragazzo che, incauto, passeggiava nel corridoio. “Ma certo! Scommettiamo di sedurre Koga Yoro!” fu l’esaltante proposta.

Kagome, sbigottita, sorvolò con lo sguardo sul ragazzo. “Lo scapolo d’oro?” esalò, senza fiato. Era un’impresa più facile a dirsi che a farsi. Era un ragazzo bello, atletico, studioso, buono e gentile. Ed era proprio per quello che non cedeva alle lusinghe, ai ricatti, ed era assolutamente onesto. Insomma, impossibile imbrogliarlo. E pretendere che si innamorasse di te era un’eresia. “Impossibile”.

Ayame sorrise maliziosa. “Deduco che questo lavoraccio toccherà a me” commentò, serafica.

Kagome sospirò, valutando i pro e i contro della cosa. Quante possibilità c’erano che Koga Yoro capitolasse alle avances di Ayame? Pochissime. Lui non faceva sesso senza amore. Era galante. Era un gentleman. “Va bene. Scommetto che non riuscirai a conquistare Koga Yoro”.

Sango, che aveva osservato sconvolta la scena, si tirò un piccolo schiaffetto sulla fronte, stravolta. Non poteva avere amiche normali?

La rossa tornò a guardare la mora negli occhi e sorrise. Si, avrebbe sedotto Koga Yoro e i Kami sapevano che quando si metteva una cosa in testa, non c’era modo di levargliela!

Porse la sua mano. “Accetto”.

La strinsero. Patto suggellato.

 

Ayame era il predatore. Koga, la preda.

E Kagome il cacciatore.

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice:

Tentativo alquanto assurdo, alquanto fuori di testa… ma insomma, mi mancava una storia AU. Sicuramente ci saranno queste coppie: KAGGY/INU, SANGO/MIRO, AYAME/KOGA. Per RIN/SESSHI non lo so… non garantisco.

Spero che il capitolo sia stato carino. Avviso che sono lenta a scrivere e molto spesso mi manca l’ispirazione, ma come sempre vado avanti.

 

I bet on you significa “Io scommetto su di te”.

 

Mi raccomando, lasciatemi un piccolo commento… una spintarella a scrivere il secondo capitolo ^__^

 

Ice Princess, xoxo.

 

P.S. Guardate che ho trasferito le informazioni su “Return Of Innocence” nel mio forum. Il link è nel mio profilo. Cominciava a starci stretto >O<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: icePRINCESS___