Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Micheal Renner    23/01/2014    0 recensioni
Il tesoro della vita si infrange un attimo tra le mani, congelate, calde, morte… Prese a pugni.
Si sistema a piacimento sul cuscino, ma quando arriva il momento di finire la partita non sai mai in che posizione lo troverai, disteso, incolume … Accasciato.
Privo di ogni barlume di certezza, dipinge sul pavimento la sua scritta, nera, bianca, che sa di spaesamento.
Non sai dove porterà il tesoro che è la vita, ma sai che prima o poi arriverà quel momento in cui sarà ora di dirla quella famosa frase “è finita”.
Queste le nostre fini, questa la nostra lista degli attimi di un androne dove le morti sono sedute a tavolino e aspettano solo di essere lette.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




KEEP FRONTIN' (101)



In accademia ti riempiono la testa di stronzate:
Come ribaltare le prese, trattenere il respiro più a lungo, resistere al dolore, ma non si curano mai di insegnarti come affrontare la morte.

Non ti spiegano cosa significa avvertire le nocche sul costato, le costole frantumarsi e le schegge raggiungere i polmoni. 
Non ti preparano ad affrontare il dolore che segue. Il sangue che lentamente ti toglie il respiro e la vista che si annebbia.

Annegare nell'oblio non è mai stato così bello. 
Il mio corpo è ancora scosso dai colpi, il sangue scivola lungo le labbra, ma io non sento più niente.




NDA!

S  vorrebbe nascondersi dopo aver prodotto un obbrobio di questo genere, ma ormai ha postato.
Vi abbraccio, oggi sono di poche parole.

p.s. quello che dirà F non è vero... io talentuosa? Ma quando mai?!



È F Che parla.
La giovane e talentuosa collega S ci ha mostrato quanto il combattimento possa essere addirittura uno stile di vita, quanto in casi di necessità si lotti fino alla fine e anche se ormai non ci sono speranze, anche se è finita, si vola via comunque con quel pizzico di vittoria che si sa la vita ci abbia donato nel nostro impegno.
Un abbraccio caloroso. Vostra F.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Micheal Renner