Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Mockingjay29    24/01/2014    1 recensioni
Be in poche parole...io sono una fan accanita della Bamon..e be come sapete tutti,dopo "L'alba" ci furono altri romanzi..ma scritti da una ghostwriter..e non mi piacciono perchè Bonnie e Damon si amano e c'è scritto chiaramente,devono stare insieme v.v
Così io e la mia amente malata abbiamo creato una sorta di continuo che dura poche pagine,giusto per far tornare Bonnie e Damon insieme e farli amare :3 Spero vi piaccia e recensite,recensite in tanti e fatemi capire i miei errori,dato che mi gioco tutto quello che ho che ce ne saranno di sicuro anche se l'ho controllata una ventina di volte ahahaha
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi fermai al centro del parcheggio e mi guardai attorno, era buio come l'ultima volta, ma non c'era niente di pericoloso.
La finestra della biblioteca era aperta e ci entrai facilmente...era come tornare a quella notte quando Damon mi salvò.
Ancora sentivo i passi dei lupi riecheggiare Tick..Tick  ma era tutta immaginazione, almeno speravo, non volevo nessun casino, volevo solo abbracciare Damon..riaverlo con me, baciarlo..dirgli che mi era mancato e dirgli che questi ultimi mesi senza di lui erano stati orribili. Lacrime calde iniziarono a rigare il mio viso, forse perché ero così felice o semplicemente perché sapevo cosa stava per dire la voce pessimista che avevo in testa..
Non verrà disse lo sai, non verrà mai. C’è Elena e ci sarà sempre! Sarai costretta a proteggerti da sola, nessuno mai, durante la notte ti terrà stretta dicendoti che..Stavo piangendo..lei aveva ragione..vedeva cose che io mi negavo di capire..“Non è vero” la interruppi “lui verrà, ci sarà lui a stringermi fra le sue braccia la notte, mi proteggerà lui dai miei incubi, da quello che vedo la notte" inizia a singhiozzare forte e a tirare su con il naso “Ci sarà lui” mi presi la testa fra le mani Lo sai che non è così! Elena..Elena e sempre Elena ci sarà nella sua mente! non volevo crederle, ma sapevo che era così, Damon aveva sempre avuto un debole per Elena, ma mi aveva salvato la vita, poteva semplicemente farmi trafiggere dai rami del albero L'ha fatto per lei, non l'ha fatto per te, l'ha fatto per non farla soffrire, sai che è così dolce Bonnie, affronta la realtà, sai che è così, non illuderti, non farti del male"
Guardai l'orologio e mi misi una mano sulla bocca per soffocare quel singhiozzo straziante, erano passati alcune ore da quando mi ero avventurata in quella pazzia, da quando avevo sentito quell'onda di potere, da quando avevo corso per arrivale alla scuola e forse..era ora di uscire di scena.
Presi il giacchetto di pelle nera che avevo lasciato sul tavolo della biblioteca "I giochi sono finiti" feci un lungo sospiro..mi asciugai le lacrime e mi voltai.
“Scusami sono sempre così in ritardo” dissi guardandola. Era così bella, anche mentre piangeva, anche con il trucco sbafato per le lacrime era molto bella “Delicata come una farfalla e sensuale da far girare la testa”. La presi per mano “Mi potrai perdonare per questo?”la guardai negli occhi, era triste e felice nello stesso tempo, si voleva buttare fra le miei braccia, ma era allo stesso tempo diffidente, sapevo cosa l'affliggeva, aveva paura che l'averi dimenticata presto, che l'avrei lasciata per Elena, ma ormai ciò che provavo per Elena era acqua passata. La guardai e la baciai con passione, poi le baciai il collo e con molta dolcezza la morsi, lei non si ritirò, me lo fece fare e basta, non aveva paura. Il suo sangue era così dolce, sapeva di miele, dolce e zuccheroso. Bevvi per un po’, poi la lasciai. Damon scusami se ero così…la sua voce mentale era così melodiosa Shhh, io ti amo, Elena è il passato, tu sarai il mio futuro.

Così finisce la FF..spero vi piacca la fine, grazie a chi mi ha recensito e a chi mi recensirà, grazie ragazzi <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Mockingjay29