Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    07/06/2008    1 recensioni
"Itachi, stai piangendo?" chiese Tobi. "Ma cosa ca**o dici" rispose Itachi. Vi ho incuriositi? Spero di si!! ^__^
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VOCE MISTERIOSA SVELATA

Quando Kisame stava per dare l’ordine ai suoi squaletti, ecco che la voce misteriosa si rifece viva.
Voce misteriosa- mua-mua-mua!
Kisame- ancora quella voce!
Itachi- allora non è Tobi.
Tobi- ma và?
Ks- si può sapere chi c@zzo sei?
Vm- mua-mua-mua! Lo sapete benissimo chi sono, è solo che non volete accettare che ho trovato il vostro nascondiglio segreto!
I- ho capito chi sei!
Vm- .......?
I- sei un barbone!
Vm- non è vero!
I- allora dicci chi sei!
Vm- mua-mua-mua! Io sono...........
Il misterioso individuo fece un balzo sopra Tobi: si aggiusto i capelli neri corvini, si aggiustò gli occhiali e si tolse la sciarpa rossa e arancione dal collo lanciandola per aria.
Harry- IO SONO HARRY POTTER!
Tutti- chi?
Hr- Harry potter!
Deidara- sei quel quattrocchi sfigato d’Inghilterra!
Hr- io non sono uno sfigato. Io ho molti amici, ma anche molti nemici. Io vendicherò la morte dei miei genitori perché sono un vendicatore, vivo solo per questo!
I- mi sembra di sentire mio fratello!
Hr- ah, Itachi! Lord Voldemort ti manda i suoi saluti!
I- chi? Voldemort? Io conosco un Vladimir ma un Voldemort non l’ho mai sentito!
Hr- Vladimir è il suo nick-name!
I- oddio!
Hs- coooooooooomunque......... voi farete ciò che vi ordino, perché io ho una cosa come ostaggio a cui voi tenete tanto!
Tutti- mumble...... cosa?
Hr- quella cosa......
Tutti- quella cosa?
Hr- si..... quella cosa.....( non ho idea di quale cosa pensano)......
Tutti- NOOOOOOOO!
Hr- SIIIIIIIIIIIIIIII!
Tobi- .........(no, non può tenere in ostaggio il mio adorato Sempai con il pensiero).......
Hr- e ora mi diverto un po’...... TU!
Tutti- tu chi?
Hr- la biondina!
D- sono un uomo!
Hr- mi dispiace!
D- che devo fare?........ ( farò qualsiasi cosa pur di liberare le mie opere di argilla)....
Hr- balla cantando “ Barbie Girl” e voi altri mettetevi schiera ti dietro e fate a ritmo di musica la tipica mossa alla Tony Manero!
Hidan- Tony Manero.......
Kisame- che bel ricordo.......
Kakuzu- ci siamo proprio divertiti come matti quel giorno......
Zetsu- io se ci ripenso sto male........
Hr- basta chiacchiere, INIZIATE!
Quei poveretti iniziarono a ballare e deidara era al centro dell’attenzione.
D- “ I’m a Barbie Girl, in a Barbie Wooooooorld.....”
T- nooooo Sempai!
D- “I’m a plastic.... it’s fantastic...”
T- noooooo Sempai Deidara!
D- Aiuto! Aiutami Tobi!
T- SEMPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Un’enorme luce circondò Tobi e il malvagio Potter, abbagliato cadde in piscina e cominciò a nuotare il più velocemente possibile per evitare di essere mangiato dagli squali che si erano stufati di aspettare.
Tobi si scagliò su Potter recuperandolo per fargliela pagare.
T- GROOOOOOOAA!
Hr- non è possibile! Quel microcefalo (ormai lo pensano tutti) si è trasformato!
Hidan- si è trasformato in un......
Kakuzu- è incredibile!
T- SIIIIIIII! Finalmente mi sono trasformato! (voce sadica)
I- ..............................
T- finalmente sono diventato un Super TOBIYAN! Uha-uha-uha!
D- oooooooooooh! Tobi, sei il mio eroe!
T- Non si preoccupi, ora ci son io a difenderla!
D- Sempai Tobi....Tobi ......Tobi........
..........................................................
D- ..... TOOOOOOOOOBI! C@zzo, ti vuoi svegliare!
T- Waaaaaaaaaa!
D- era ora! Mentre ronfavi, abbiamo combattuto e sconfitto da soli quel nano di Potter. E osi anche definirti un membro di Alba!
T- ma da quanto dormo?
D- da quando abbiamo nominato Tony Manero.
T- allora era tutto un sogno?! C’era lei che mi chiamava Sempai Tobi!
D- era un sogno, CREDIMI!
Dopo questa tremenda giornata, tutti gli Alba, compresi Pain e il fantasmino di Sasori, andarono finalmente a cena e chiarirono la questione.
Ks- allora è stata colpa di Potter?
Sasori- si! Quando io e Pain stavamo giocando pensavamo di essere in un bel prato fiorito!
Pain- quel b@stardo ha osato soggiogare le nostre menti!
T- però anche voi siete stati b@st@rdi...... Avete manipolato la mente di Itachi facendoli credere di essere stato lui a rompere l’acquario!
Tutti- ...............
Ks- Tobi........ puoi ripetere?
T- hanno manipolato la mente di Itachi!
Ks- Sasori....... Pain........
S&P- s-si?
Ks- correte!
S- io fluttuo!
Meglio non raccontarvi cos’è successo a quei due, ma tranquilli, Pain non ha raggiunto Sasori. Alla fine Tobi ne ha combinata un’altra delle sue, ma come biasimarlo, dopo tutto quello che ha passato, ma è pur sempre Tobi e quando si parla di Tobi è logico aspettarsi un finale del genere.

FINE

Ecco terminata questa fanfiction. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto finora le recensioni, e ne aspetto altre! A presto. Ciao-ciao ^ ^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_