Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lunaticalsole    24/01/2014    3 recensioni
Crossover- NaruSaku- TrunksPan
È il mio primo crossover , quindi vi prego di essere gentili.
I ragazzi di Konoha partono per una missione di livello S insieme alla squadra di Gai, la missione si svolge a Satan City dove bisogna scoprire come una famiglia comune che vive lì ha una forza straordinaria. Dovranno passare un mese intero insieme ai sayan, in quel periodo nascono nuovi amori, amicizie e alleanze. Il resto è tutto da leggere.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia doveva proseguire ancora per molto ma dato che devo abbandonare EFP vi faccio un piccolo riassunto. Per capire gli eventi qui sotto bisogna seguire il manga quindi contiene SPOILER! Ma se vi va lo stesso di leggere vedrete che alcune parti combaceranno con le prossime puntate dell’anime.

L’organizzazione Alba riesce a catturare Naruto da cui estrae Kurama, la volpe a nove code.
Naruto essendo un Uzumaki però riesce a sopravvivere all’estrazione e a scappare dal covo dopo aver riacquistata un po’ di energie, arrivato a Konoha, però, scopre però che la guerra è in corso e decide di andare ad aiutare i suoi compagni anche senza l’aiuto di Kurama.
Arrivato sul campo di battaglia Tobi (Obito) ordina a Sakura di eliminare Naruto ma lei si rifiuta e Tobi decide di liberarsi di Sakura perché ormai il suo piano stava per cominciare e non gli sarebbe più servita.
Mentre Tobi si scaglia contro Sakura arriva Sasuke in loro soccorso e mentre mette in salvo sia lei sia Naruto fa la sua comparsa il vero Madara e insieme a lui anche l’esercito alleato.
Naruto insieme a Sakura e Sasuke richiamano il rospo Gamabunta, Katsuyu la lumaca e Manda il serpente. Con questi attaccano Obito che, ormai, è diventato forza portante del deca code assorbendo anche “Il Polpo”. Intanto Hashirama edo-tensei combatte con Madara.
Dopo vari attacchi e blablabla (permettetemi il “blablabla” perché anche Obito è come Naruto, come del resto lo è mezzo mondo ninja ...) Obito si arrende e quando sta per comporre il sigillo per far tornare in vita tutte le vittime della guerra, Zetsu nero prende il controllo di Obito e consegna il Rinnegan a Madara che prende possesso del potere dei cercoteri.

Qui modificherò un po’ la parte dell’ ultimo capitolo del manga uscito il 662.

Naruto vede in fin di vita i suoi due migliori amici, Sasuke e Sakura, a questo punto cerca di mantenere la calma ma contemporaneamente pensa che il mondo ninja stia per finire e che la colpa sia stata sua, i presenti si accorgono che qualcosa in Naruto sta cambiando e la pelle sta diventando nera come anche i suoi capelli e compaiono anche una sorta di corna in testa e un mantello … Minato preoccupato per il figlio lo chiama e quando si gira verso di lui tutti lo guardano con stupore.
Nei suoi occhi c’era il rinnegan e al collo aveva una specie di collana rossa. Naruto era il nuovo eremita delle sei vie colui che ha generato il mondo ninja e tutto ciò che è contenuto, per riportare la pace.
Naruto capisce che qualcosa non va ma nella sua testa sente la voce di Kurama ora lui aveva di nuovo il controllo della volpe ma anche quello di tutti gli altri cercoteri.
Da qui inizia una battaglia e bada bim bada bum (alla Buddy il boss delle torte xD). Indovinate chi vince? Naturalmente il mio Naruto *^*
Con i nuovi poteri di Naruto tutto ciò che è stato distrutto e anche le vittime durante la battaglia tornano in vita (o vengono ricostruiti per gli edifici ecc.)
Tutti gli edo-tensei compreso Minato vengono risigillati per ristabilire l’equilibrio del mondo.
Naruto viene festeggiato e accettato da tutti e dopo anni il suo sogno si realizza, diventerà il sesto Hokage.

Scusatemi degli errori e orrori (comprese le mie battute) presenti all’interno del riassunto e scusatemi ancor di più se il finale non vi è piaciuto, spero almeno in una piccola recensione anche solo per dirmi “si la tua storia è popo di equino”.
Scusatemi ancora per tutto e alla prossima :D
p.s. Se ve ne siete accorti che sono pazza mia madre ha detto che è tutto normale, scusate ><.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole