Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: zoey_gwen    24/01/2014    11 recensioni
Un regno, Arcandida.
Una ragazza, cresciuta dal tutore, il signor Chris, a causa della prematura scomparsa dei genitori, la principessa Heather.
Tre damigelle al suo servizio, Bridgette, Gwen e Courtney.
Una vita monotona, che lei passa rinchiusa nella sua stanza, guardando al di fuori da una finestra.
Il comando di non provare nessuna emozione.
E quattro ospiti inattesi, che sapranno sconvolgere tutto e rivelare segreti nascosti per anni.
Mettete tutto insieme e otterrete qualcosa di simile ad una storia.
Ecco, quella storia è stata scritta ed è sotto i vostri occhi.
Questa è “The Princess Without Emotions”.
-Zoey di zoey_gwen
P.S:Dedicata a delle persone molto speciali per me qui su EFP. Per ora non rivelerò quali, lo farò al momento giusto ^^
Genere: Introspettivo, Mistero, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Chris McLean, Courtney, Gwen, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Era appena sorta l'alba nel Regno di Arcandida* e tutta gli abitanti del luogo stavano beatamente dormendo. O meglio, quasi tutti. Una ragazza di circa 17 anni sedeva infatti su una sedia davanti alla grande finestra ** della sua cameretta, guardando al di fuori di essa con particolare attenzione. Mentre si pettinava con cura i suoi lunghi capelli color ebano ,i suoi neutri occhi grigi scrutavano ogni più piccolo dettaglio di quello che poteva osservare attraverso l'unico modo che aveva per sapere cosa accadesse al di fuori della stanza in cui si trovava. Appoggiò la sua spazzola su un comodino di legno pregiato, girandosi lentamente verso il suo letto fatto dello stesso materiale ,coperto da delle lenzuola celesti con ricami marini che le erano state confezionate dalla madre stessa quando era piccola. Si alzò e si avvicinò ad uno dei suoi scaffali, sfiorando delicatamente il suo ritratto poco sopra, come per paura di farle male, anche se sapeva perfettamente che non era così.

-Se ne sono andati ormai. Non puoi farci nulla.-.

Queste erano le parole che il suo tutore, il signor Chris, le aveva ripetuto fin dal giorno della scomparsa dei genitori e lei le aveva fatte sue, rassegnandosi, perché...

-...ricordatelo, le emozioni sono solo un ostacolo. I sentimenti vanno rinchiusi in un angolo di noi e cancellati immediatamente, o ci sarà sempre qualcuno disposto ad approfittarne. Un cuore di ghiaccio*** è l'unica cosa che può salvarci.-.

E così era cresciuta. La gente che non la conosceva la definiva come la miss “Non può, non deve e non vuole amare'', ma la verità, che, a parte lei, poche persone conoscevano, come appunto il suo tutore o le sue tre servette, Bridgette,Gwen e Courtney, era un'altra: semplicemente, lei non sapeva farlo.
Perché lei non era mai uscita da quella camera. Perché conosceva solo quello che passava sotto la sua finestra. Perché non aveva mai avuto nessuno che glielo spiegasse. Perché lei era superiore a tutti e non poteva essere calpestata. Perché lei era Heather. Perché lei era la principessa.



Ciao ragazzi! Ebbene sì, sono riuscita ad iniziare una long da sola! *_*
Spero che qualcuno la legga, la apprezzi e magari che la recensisca o che la metta fra le seguite! :D
La dedico a chiunque ami l'Aleheather <3
Al prossimo capitolo,
Zoey di zoey_gwen


* Tratto da "La principessa dei ghiacci" di Tea Stilton;
** Tratto da "Frozen:il regno di chiaccio", cartone della disney uscito da poco al cinema;
*** Tratto dalla storia di un fumetto che ho letto da piccola, "La principessa con il cuore di ghiaccio e Norge il giovane blasonato".

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zoey_gwen