Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |      
Autore: hanji_zoe    24/01/2014    0 recensioni
[Shingeki no Kyojin]
[Shingeki no Kyojin]In un Medioevo alternativo, la razza umana è stata decimata dall'avvento dei Giganti (巨人 Kyojin?), grandi creature, fisicamente simili all'uomo, di altezza compresa tra i 3 e i 15 metri. Sono esseri primitivi e dall'intelligenza limitata, che non sembrano necessitare di cibo per vivere, ma che si nutrono di umani[9].
Quel che resta dell'umanità è sopravvissuta rifugiandosi all'interno di imponenti mura concentriche: il "Wall Maria" (ウォール・マリア Wōru Maria?), il più esterno; il "Wall Rose" (ウォール・ローゼ Wōru Rōze?), quello centrale; e il "Wall Sina" (ウォール・シーナ Wōru Shīna?), il più interno, che protegge la capitale e la corte del re[2]. Per garantire che i giganti non riescano ad attaccare il territorio degli uomini, le mura sono alte 50 metri, con l'unico punto debole costituito dalle porte che ne permettono l'attraversamento. Per non dover disperdere le forze nella protezione dell'intera estensione delle mura, gli uomini si sono concentrati a vivere in città che sorgono adiacenti alle muraglie, attirando in questo modo l'attenzione dei giganti e ammassando in quei punti le loro difese. Le mura hanno permesso all'umanità di godere di un secolo di pace, al sicuro dagli attacchi dei giganti[10].
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

nell'anno 845 compare un gigante alto circa 60 metri, che con un calcio crea una breccia nella cinta esterna del Wall Maria, presso la città di Shiganshina. I giganti sciamano al suo interno divorando quanti più umani possibile, mentre questi cercano inutilmente di difendersi e trasferire più gente possibile all'interno della seconda cerchia di mura; ma prima che gli uomini riescano a chiudere la porta interna delle mura, un gigante corazzato la sfonda con un colpo e gli umani sono costretti a ripiegare sul Wall Rose. In seguito tentano una disperata riconquista del territorio perduto, circa un terzo del totale, che fallisce miseramente. L'enorme perdita di uomini contribuisce per lo meno ad attenuare la carestia di cibo creatasi per la perdita di una porzione territoriale così grande. Il gigante colossale e quello corazzato spariscono misteriosamente dopo aver spianato la strada ai loro simili.

Tra i sopravvissuti alla tragedia vi sono i tre protagonisti della storia: Eren Jaeger, Mikasa Ackermann e Armin Arelet. Nel giorno dell'irruzione dei giganti, Eren perde sua madre, la quale viene divorata davanti ai suoi occhi. L'accaduto genera nel bambino, già impulsivo di natura, un odio verso i giganti superiore alla paura nei loro confronti, ed egli giura di sterminarli tutti. Mikasa è un'orfana che dopo la perdita dei suoi genitori ha vissuto sotto l'ala protettiva della famiglia Jaeger, ma quel giorno — così come Armin, il miglior amico di Eren — anche lei perde tutto. A cinque anni di distanza dall'accaduto, i tre amici sono cresciuti e fanno parte delle guardie della città, quando i giganti si presentano di nuovo. Per Eren, Mikasa, Armin e le altre reclute inizia così un crudele battesimo del fuoco.


Nel buio del mio studio ,la luce flebile della lampada ad olio illumina il foglio bianco sulla scrivania.  Tutti dormono ma io non ci riesco, i pensieri non mi permettono di farlo. 
<< perchè ...perchè? >>
Il mio sguiardo  diventa furioso e fustrato . Sbatto un pugno sul tavolo nervosamente e faccio un respiro profondo, velocemente prendo la penna e la intingo nell'inchiostro:
7 Luglio 
Oggi abbiamo catturato un altro gigante! altezza circa 15 metri  ,non sembrava spaventato dalle armi , ha catturato un nostro compagno  ma sembrava non volerlo ingerire,come se combatesse per farlo. Sono pochi quelli dal comportamento Atipico,purtroppo non sono riuscita a scoprire altro il Caporale Rivaille l'ha ucciso prima che potessi agire ! Sto studiando a fondo il compartamento di questio esseri e ci sono molte domande alle quali non so rispondere! Alcuni di loro sembrano comprendere il nostro linguaggio e alcuni sembrano provare attenzione ! Sto mettendo a punto un nuovo congegno per la cattura di qualche gigante ai fini di sperimentazioni!
Fino ad adesso sono state registrate ben quattro categorie di Giganti:
Il gigante colossale :  è alto 60 metri e a differenza di tutti gli altri giganti non possiede pelle. Ha creato una breccia nelle mura nell'anno 845 dando la possibilità ai giganti che si trovavano all'esterno di entrare all'interno della città di Shiganshina e iniziare lo sterminio degli esseri umani. Si è ripetuto anche 5 anni dopo creando una nuova breccia nelle mura, più precisamente nel distretto di Trost. Il gigante è molto lento nei movimenti ed è il più semplice da affrontare, soprattutto se si è in gruppo. La sua arma segreta consiste nello sprigionare un vapore ad altissime temperature da ogni parte del suo corpo ogni qual volta che sta per essere colpito o si sente minacciato.
Il Gigante Corazzato : è alto 15 metri e possiede uno strato di pelle molto più resistente del normale che, a differenza del Gigante Femmina, ricopre tutta la superficie del suo corpo, salvo i punti di giunzione. Infatti né i cannoni, né le spade utilizzate dagli esseri umani hanno effetto su di essa. Insieme al Gigante Colossale, ha distrutto il cancello del Muro Maria.
Il Gigante Femmina : è un gigante alto tra i 10 e i 15 metri dotato di un'agilità incredibile. Attacca la 57ª spedizione fuori dalle mura, nel tentativo di rapire Eren e di impedirgli così di raggiungere il distretto di Shiganshina per arrivare nel seminterrato di casa sua. Possiede l'abilità di cristallizzare varie parti del suo corpo per difendersi o combattere, creando uno strato di pelle similie a quello del Gigante Corazzato. Possiede anche la capacità di richiamare a sé gli altri Giganti per farsi mangiare eliminando eventuali prove e l'abilità di rigenerare più in fretta le proprie ferite focalizzandosi su un unico punto.
Il Gigante Bestiale : è un gigante di 17 metri circa in grado di scalare le mura.Possiede una folta peluria che gli ricopre il corpo e delle braccia molto lunghe, il che rendono il suo aspetto simile ad una grande scimmia. Sembra essere molto interessato all'equipaggiamento tridimensionale che utilizzano gli umani per combattere contro i Giganti, probabilmente per cercare di neutralizzarne gli effetti. Questi aspetti fanno pensare che possieda una grande intelligenza. Sembra sia in grado di controllare gli altri giganti.Possiede una folta peluria che gli ricopre il corpo e delle braccia molto lunghe, il che rendono il suo aspetto simile ad una grande scimmia. Sembra essere molto interessato all'equipaggiamento tridimensionale che utilizzano gli umani per combattere contro i Giganti, probabilmente per cercare di neutralizzarne gli effetti. Questi aspetti fanno pensare che possieda una grande intelligenza. Sembra sia in grado di controllare gli altri giganti.

Ancora non sappiamo che legame ci sia tra quest'ultimi. Sembrano agire in branco solo per la caccia.  Abbiamo pochissime informazioni sui loro organi interni ! sappiamo che sono sprovvisti di un apparato digerente e di apparati risproduttore. Non sappiamo come si generano ne come sono le loro funzioni vitali. Alcuni di loro riescono a rigenerare le parti mutilate come per esempio gli arti!altri non hanno questa funzione!
Per questo ritengo necessaria la cattura e la sperimentazione
Cordiali saluti
La caposquadra Hanzi Zoe 
(Corpo di Ricerca)

Piego con cura il foglio ,e butto la schena indietro isieme alle braccia, sbuffando. Sento qualcuno dietro di me! Mi volto con fredezza,forse un pò spaventata: uno sguardo freddo ,mi penetra !Sorrido timidamente.
<< hey Rivaille >>
<< zitta e va dormire>>
<< Ma non ho ancora detto nulla >>.
Lui mi guarda e immediatamente chiudo gli occhi . Avevo cercato diverse volte di capire cosa prova, ma ha un muro dentro, un muro che nessun gigante sarebbe riuscito a distruggere.  Mi chiedevo perchè avesse  sempre quello sguardo serio e glaciale , anche superiore.  Mi alzai di scatto e andai verso di lui, che nel frattempo si era allontanato verso la libreria del mio studio , era distratto per un secondo mi sembrò spensierato, non lo avevo mai visto così, seduto in un angolo con le spalle rivolte verso l'imponente libreria leggeva qualcosa. Di soppiatto mi avvicinai a lui e gli saltai alle spalle abbracciandolo da dietro. Lui non si mosse , forse si aspettava qualche mossa del genere da parte mia . Lo abbracciai forte  perdendo un pò l'equilibrio,lui mi prese la mano  e con forza mi scaraventò davanti a lui. Lo guardai  scocciata e dopo qualche  minuto senza sapere come me lo trovai  quasi sopra. Il suo corpo sollevato il suo viso a pochi centrimetri dal mio .  I nostri occhi si cervano . Sentivo il cuore battere all'impazzata .Le sue gambe aderivano alle mie,pian piano si abbassava verso di me ,le nostre labra si stavano sfiorando. Il cuore sobbalzò ,i battiti erano veloci e forti. I suoi occhi mutorano per qualche secondo e poi tornarono quelli di prima.
<< Devi andare dormire , domani si parte presto quattr'occhi>>
La sua voce era dolce ma ferma . Era un ordine o un suggerimento?  Si alzò di scatto e se ne andò senza aggiungere altro. Io rimasi ferma sul pavimento freddo . Una parte di me si aspettava che tornasse. Quando capii che era impossibile ,mi alzai e andai verso il dormitorio. 
Rivaille .......
La mia mente  continuava a pensare a quel momento! che mi stava succendo? 



*POV LEVI RIVAILLE* -Rivaille - Sono le 0.34 in punto, e come al solito non riesco a chiudere occhio. Cammino velocemente avanti e indietro per il castello ma sembra essere tutto inutile. La mia mente non riesce a smettere di pensare, sembra un po che sia per conto suo. Accenno una smorfia e passo lentamente il dito su uno scaffale, polvere. Come al solito. Quei babbei non riescono a tenere pulito niente, eppure sanno che odio lo sporco , e non solo quello. Cerco di non pensarci e riprendo la mia lenta camminata, avanti e indietro, su e giù. Forse dovrei andare a dormire. Passai davanti alla porta del caposquadra ed intravidi una luce. Quell'idiota è ancora sveglia. Non voglio che sia stanca, sarebbe solo d'intralcio. Fissai la porta con indifferenza, non sono preoccupato, mi preoccupo solo della nostra missione di domani. Aprì lentamente la porta e la vidi accasciata sulla sua scrivania. Fa sempre di testa sua, nonostante sappia che alle 12.00 in punto devono essere tutti a dormire. Mi avvicino lentamente. << Zitta e va a dormire >> Dissi con la mia solita squillante voce da uomo autoritario e tutto d'un pezzo. Lei mi fissò per qualche secondo dritta negli occhi, alzai lo sguardo e mi girai verso la libreria. Odio essere guardato negli occhi, è una cosa che non sopporto. E' come una mancanza di rispetto verso la mia autorità, o forse non è per questo. Do un'occhiata veloce all'enorme libreria, piena di libri di ogni genere. Ne prendo uno a caso, senza spingermi troppo oltre , vista la mia altezza. Gli do una sfogliata veloce quando sentì qualcosa arrivarmi dietro la schiena e abbracciarmi lentamente. Hanji, e chi sennò. Nessuno osa mai tanto, sa che mi da fastidio essere toccato e qualunque contatto fisico. Sospiro lentamente , quasi divertito, questa ragazza è proprio sfacciata. Mi giro e la fisso intensamente, quando mi ritrovai su di lei. Non capisco neanche come. Non sono di certo il tipo che si lascia andare a queste stupide cose, ma non potevo farne a meno. I suoi occhi erano spalancati, era forse sorpresa ? E come non esserlo. Mi avvicinai lentamente e le sfiorai le labbra. La fissai e le sussurrai lentamente. < Devi andare dormire , domani si parte presto, quattr'occhi..>> Feci quasi una risatina e mi rialzai. Mi voltai lentamente ed uscì chiudendo la porta. Quella stupida donna, trova sempre il pretesto per farmi incazzare. Accennai un sorriso scuotendo la testa e lentamente ritornai nella mia camera. Qualcosa mi diceva che qualcosa di nuovo stava per sbocciare. *ANGOLO AUTRICE*
Eccomi qui! questa è la mia prima FanFiction su questo splendido Anime che ho cominciato a vedere da poco e che amo ! :) la Fanfiction è una specie di OAD , NON CI SONO SPOILER !  E' una storia a parte quindi poteta leggerla tranquillamente! Come leggete la fanfiction è dal punto di vista di Hanji Zoe la caposquadra del gruppo di ricerca! e il co protagonista è il Caporale Levi Rivaille!
Questa fanfiction è dedicata a Roberta :) la quale mi ha spronata a scriverla :) e niente ...spero vi paiccia ..alla prossima

Hanji Zoe

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hanji_zoe