Fanfic su attori > Cast White Collar
Segui la storia  |       
Autore: Elompii    24/01/2014    0 recensioni
-E quale sarebbe il significato del tatuaggio?-chiese lui.
-Potresti scoprirlo da solo!-rispose lei,con un ghigno.
-Mi piacciono le sfide!-
-Ne ero certa!-
Matt,una ragazza,un bar e un tatuaggio!
Cosa avranno in comune queste semplici cose?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo capitolo

 

Matt quel giorno era molto felice,si era svegliato bene,ed era subito andato al bar,aveva preso il suo caffè e guardato la ragazza correre per strada,era diventata una routine quella,era passata esattamente una settimana da quando l’aveva vista la prima volta,ogni giorno si alzava e andava al bar per vederla,la vedeva correre e usciva per andare a registrare.

Aveva intenzione di fermarla un giorno,o magari seguirla,doveva sapere qualcosa di più su quella ragazza,lo incuriosiva,in quei giorni aveva avuto modo di guardarla meglio,aveva visto delle occhiaie profonde sotto gli occhi mal coperte dal fondo tinta,o il fatto che le punte dei suoi capelli variassero giorno per giorno,la prima volta erano blu,dopo 3 giorni rosse,quel giorno erano verdi,aveva notato che spesso era aggrassiva con i passanti e aveva scoperto che era una studentessa,i suoi pensieri erano giusti,quella ragazza poteva avere intorno ai 17/18 anni.

Appena entrato sul set Tim lo spintonò in un angolo con Tiffani,quei due avevano legato fin da subito e lui si era lasciato trascinare dall’entusiasmo della donna e dalle battute squallide di Tim.

Si divertivano a creare appuntamenti al buio,o incontri con ragazze più giovani,o molto più vecchie,perché Tiffani non concepiva che "Un giovane uomo bello e affascinante come te non abbia una ragazza o una moglie",testuali parole,e il suo fidato compagno di malefatte era più che d’accordo,insomma tutto era lecito,l’importante era rovinargli la vita.

-Allora,che ne dici di questa?-disse Tiffani indicandogli una ragazza in una foto presa chissà dove.

-E’ carina-affermò Tim.

-Si,ok,ma non è a te che deve piacere-disse lei rifilandogli uno scappellotto,lui si lamentò per il dolore,ma non disse più niente,si limitò ad osservarlo.

-Potrei sapere chi è questa ragazza?-Disse lui,sconsolato,e un po’ dispiaciuto,si era svegliato bene,accidenti!

-Lei è la sorella di una mia amica,ha 23 anni,e vuole laurearsi in giurisprudenza,per fare l’avvocato,e indovina??E’ single,ed è a caccia-rispose Tiffani con un sorriso,Tim si limitò ad annuire.

-Sul serio ragazzi,quante volte devo dirvelo che non ho bisogno di una ragazza?Sto bene così,grazie!-disse lui sbuffando,un po’ infastidito.

La conversazione finì lì,a causa dell’inizio delle riprese,quel giorno dovevano girare una scena importante,quindi il lavoro fu una fatica.

Quando uscì aveva sonno e zero voglia di vivere,voleva solo dormire,le riprese portavano via un sacco di energie e quel giorno avevano lavorato davvero tanto,aveva mangiato qualcosa a pranzo per poi riprendere subito dopo,così l’intera giornata volò,quindi si incamminò verso l’hotel,nonostante avesse la macchina,gli piaceva passeggiare e comunque l’hotel era vicino il grande palazzo e quindi poteva fare due passi prima di andare a letto.

Continuò a camminare finchè non vide una ragazza a lui familiare nel parco di fronte l’hotel,era lì nei suoi jeans,le vans rosse e la felpa grigia,con le cuffie nelle orecchie,totalmente persa nel suo mondo e con uno sguardo cupo e vuoto.

Rimase lì ad osservarla,mentre notava solamente grazie alle luci dei lampioni,alcuni particolari del suo viso,come le labbra rosee e a cuoricino,la pelle liscia e candida,il naso un po’ all’insù piccolo e in sintonia con il resto del viso,i capelli leggermente mossi,e l’orecchio sinistro scoperto,dalla mancanza dei capelli,con cinque rubini a brillantino al lobo e poi due all’elice,aveva inoltre molti bracciali.

Quando lei alzò lo sguardo,forse sentendosi osservata,lo guardò dritto negli occhi per pochi secondi,poi fece un’espressione sorpresa e di scatto prese la borsa al lato della panchina e scappò,lui rimasè lì,col braccio destro a mezz’aria e la bocca aperta in un urlo muto,ancora pensieroso per la scena appena vista,entrò in hotel e con mille pensieri in testa,si addormentò cercando una risposta tra le braccia di Morfeo.

Si,si disse prima di cadere vittima del sonno,lui avrebbe parlato con quella ragazza.

In un piccolo appartamento in periferia,una ragazza dall’aspetto trasandato,si lasciò cadere dietro la porta,con le lacrime agli occhi,le mani tremanti e il cuore pesante,si abbracciò le ginocchia in cerca di conforto.

Un "Non è possibile" sussurrato si disperse nell’aria,lasciando posto ad un silenzio che pesante opprimè l’aria.

Nota Autrice:
Saaaaaaalve gente!
Ecco il secondo capitolo,speriamo sempre che sia di vostro gradimento,grazie a chi recensisce e chi legge silenziosamente (lettori simpi,siete i migliori ndelii) (Stai al tuo posto,scema u.u ndmary) (Antipatica @.@ ndelii)
Dopo il piccolo momento di sclero,buona lettura e,speriamo,alla prossima!
Elompii :3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Elompii