Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: Explore_Dream    24/01/2014    0 recensioni
In quel periodo in Inghilterra governava il re Giorgio I di Gran Bretagna, egli era sposato con la regina Sofia Dorotea di Celle con la quale aveva due figli: il primogenito, Principe Giorgio Augusto, e una femmina, Principessa Sofia. Il Principe Giorgio Augusto aveva 26 anni ed era il successore al trono, mentre la Principessa Sofia aveva 22 anni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Era il 1709, Bartholomew Roberts era un ragazzo di 26 anni, era nato nelle isole dei Caraibi ed era vissuto lì con suo padre, la sua unica famiglia. Suo padre era morto da poco e aveva lasciato a lui la sua nave, sì perchè il padre di Bartholomew era un pirata e adesso che era morto aveva lasciato il comando della sua nave e dei suoi pirati a lui.
Bartholomew era preoccupato nonostante suo padre gli avesse insegnato ad essere un pirata fin da piccolo; non era come quando c'era lui, adesso giaceva tutto nelle sue mani. Egli era un ragazzo alto, moro e con i capelli lunghi retti in un codino, mentre gli occhi erano di un celeste brillante.
Bartholomew era appoggiato al bordo della grande nave che ora era in suo possesso e pensava, quando ad un tratto qualcuno gli picchiettò sulla spalla, era Jason, il vice-comandante, nonché  grande amico di suo padre. Jason era un uomo di circa 48 anni alto, con i capelli corti e neri e con gli occhi marroni.  Subito si affretto a dire: "Capitano Black Bart la nave adesso è sul vostro comando, quale rotta dobbiamo prendere?"  Black Bart era il suo soprannome da comandante-pirata, suo padre lo chiamava così fin da piccolo dicendo che un giorno sarebbe diventato il Capitano Black Bart. Black rispose a Jason:" Jason credi che io sia pronto per essere Capitano? A volte credo che mio padre mi abbia lasciato troppo in fretta." Jason rimase sorpreso per la risposta ricevuta e disse:-" Black tuo padre ha sempre creduto in te fin da quando sei nato,  io e tutto l'equipaggio pensiamo che tu sia pronto per essere Capitano e ci fidiamo di te, quindi che rotta prendiamo?" Black ci pensò su e concluse:" Fate rotta per l'Inghilterra, andiamo li per trovare un po' di soldi e poi ci dirigiamo alle Fiji ." Detto questo si voltò e se ne andò nella sua cabina. Jason ordinò ai marinai di fare rotta per l'Inghilterra, la nave salpò dai Caraibi e dopo un lungo viaggio, finalmente arrivarono in Inghilterra nella città di Londra.
In quel periodo in Inghilterra governava il re Giorgio I di Gran Bretagna, egli era sposato con la regina Sofia Dorotea di Celle con la quale aveva due figli: il primogenito, Principe  Giorgio Augusto, e una femmina, Principessa Sofia.
Il Principe Giorgio Augusto aveva 26 anni ed era il successore al trono, mentre la Principessa Sofia aveva 22 anni.
Black e i suoi pirati scesero dalla nave e egli sussurrò ai suoi compagni:" Noi non siamo pirati va bene? Non dobbiamo farci assolutamente scoprire mi raccomando. Adesso esaminiamo la città."
Nel frattempo nel palazzo del re Giorgio I di Gran Bretagna la Principessa Sofia si trovava in un corridoio del castello e stava osservando fuori dalla finestra. Essa era una fanciulla bellissima, aveva i capelli biondi e ondulati, sopra i quali portava una coroncina di diamanti , mentre gli occhi erano verdi. Sofia osservava la sua città dalla finestra fino a che il fratello, Giorgio Augusto, non la interruppe:" Sorella, a che cosa pensi?" Sofia senza staccare gli occhi dalla finestra rispose:" Stavo osservando il mare...secondo te  che cosa c'è oltre quella grande distesa di  acqua?" Il fratello sorpreso rispose:"  Oltre il mare ci sono terre straniere che solo i grandi navigatori hanno scoperto. Ma perché ti interessa tanto?" Sofia fece un sospiro e aggiunse:" Io vorrei poter esplorare quelle terre, voglio l'avventura, invece sono sempre chiusa in questo palazzo. Io non ce la faccio più Giorgio." L'espressione del fratello divenne arrabbiata:" Ma che stai dicendo? Tu sei una Principessa, non sei nata per navigare. E inoltre lo sai già, quando io diventerò re non voglio che tu resti sola, per cui nostro padre sta cercando di trovarti un marito. Non puoi permetterti distrazioni Sofia." Essa arrabbiata si voltò e si diresse nella sua stanza sbattendo la porta.
Si era fatta sera e Black e i pirati erano sulla nave a parlare, Black propose all'equipaggio di rubare nel castello del re. Jason ribattè:" Ma Capitano quel castello è molto bene difeso non ce la faremo mai ad entrare ed uscirne vivi." Black rimase in silenzio e poi rispose:" Ascoltate questo re una volta ha imprigionato mio padre e per poco non lo uccideva per cui dobbiamo almeno provarci." L'equipaggio annuì e così Jack gli spiego il piano.
A mezzanotte i pirati misero in atto il loro piano e riusciti a entrare nel palazzo si divisero, Black si diresse verso il secondo piano, in un corridoio pieno di porte, decise di scegliere la prima. Aprì lentamente la porta, c'era qualcuno sdraiato sul letto che dormiva, così Black piano piano iniziò a cercare nei cassetti e sopra i mobili. Ad un certo punto un urlo fece spaventare Black, chiunque dormiva nel letto si era svegliato, così egli prese a scappare insieme ai suoi compagni. Purtroppo tutti furono catturati e sbattuti nelle segrete.
La mattina seguente una guardia  entrò nelle segrete e chiese:" Chi è il vostro capo?" Tra i pirati Black alzò la mano e così la guardia lo portò nella sala del trono. Sui due troni davanti a lui vi erano seduti la regina e il re mentre accanto in piedi vi erano il Principe Giorgio e la Principessa Sofia, essa lo guardava con grande curiosità dato che non aveva mai visto un pirata prima d'ora.
Il re iniziò a parlare:" Allora, un pirata...che cosa ti ha fatto pensare di riuscire a derubarmi nel mio palazzo? Devi essere molto stupido...oppure molto coraggioso." Black non rispose così il re tuonò:" Bene visto che non dici niente, ti dico io che i tuoi compagni resteranno in carcere a vita, mentre tu verrai impiccato domani all'alba. Portatelo via!"  Le guardie obbedirono al re e portarono via Black.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream