Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: linea_carmensita94    25/01/2014    0 recensioni
[Altri]
questa storia è dedicata ad uno dei chitarristi che più amo e stimo del NeoclassicMetal, Yngwie Malmsteen, e alla sua splendida moglie April. Alcuni fatti riportati nel racconto sono reali.Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra, Inghilterra. anno 1990

21 Aprile, Hammersmith Odeon. Miglioni di ragazzi assistono al concerto di Yngwie Malmsteen per il tour di Eclipse. Il successo fu assicurato come nelle tappe precedenti. Yngwie era un 27enne con il successo e la fama di essere uno tra i migliori chitarristi del mondo. Aveva un aspetto felice superbo e tanta sfacciataggine nata dalla convinzione che un chitarrista migliore di lui non ci poteva essere, come non darli torto! Ma dentro quella corazza c'era un buco. Un buco creatosi dopo aver lasciato il suo primo amore in Svezia per andare in America a cercare fortuna, e poi è cresciuto dopo la morte di sua madre avvenuta 6 anni prima. In quel periodo, aveva deciso di sposare una popstar svedese, Erika, alla fine del tour, ma non era una scelta dettata dal cuore, era una scelta dettata dalla solitudine. Yngwie, dietro al suo aspetto da vichingo, come ama definirsi, si sentiva solo e così prese questa decisione. Quella sera, dopo il concerto, Yngwie incontrò un caro amico ... anzi un amico famoso:

Yngwie:< Ronnie come mai da queste parti? > è felice di vederlo:

Ronnie:< sono qui per far visita ad un vecchio amico ... suo padre > sorride indicando la ragazzina a cui teneva una mano protettiva sulla spalla. Una ragazza bassa di 16 anni con i capelli castani corti un pò mossi, carnagione un pò mulatta,gli occhi castani, un fisico snello e un sorriso raggiante:

Yngwie:< Ciao! > le sorride. La ragazza arrosisce lievemente:

April:< Ciao Yngwie, il mio nome è Ebru > Yngwie sorrise stranito:

Yngwie:< uno strano nome per essere inglese! >

April:< infatti non sono inglese. Sono turca, vengo da Istanbul. Però ora abito a Londra con la mia famiglia > parlava molto ed era estroversa.

Ronnie:< lavoro con suo padre, sai?>

Yngwie:< mi avete visto suonare con la mia band?>

April:< si e siete fichissimi! > Yngwie le chiese ridendo:

Yngwie:< quanti anni hai? >

April:<16 anni>

"16 anni ed è già così sfacciata?" pensò Yngwie.

Ronnie:< sei sorpreso anche te, vero? >

Yngwie:< scusa se te lo chiedo ma non ce l'hai un nome per gli amici? > la ragazza rise:

April:< April. Te lo ricordi questo?>

Yngwie:< si! > e certo che se lo sarebbe ricordato quel nome!

Miami, Florida. anno 1996

April è una bella e giovane ragazza di 22 anni, proveniente da una famiglia benestante. Figlia di un manager, ha terminato le superiori con il massimo dei voti, la scuola privata per la precisione, per poi frequentare il college in Florida. Ora è la responsabile alle vendite di un negozio: Abbigliamento Vivaldi. April è abile nelle vendite e nel contrattare, l'inteligenza non le è mai mancata. April è nel suo ufficio per controllare delle scartoffie quando:

Julia: < signorina Solmaz? > arriva la segretaria:

April: < dimmi Julia>

Julia: < c'è un problema con un cliente molto importante! > April aggrotta la fronte:

April: < di che cosa si tratta? > Julia, la sua segretaria, assume un aspetto di sdegno:

Julia: < il cliente è furibondo perchè non trova un determinato tipo di camicia. Ha un aria così presuntuosa! > April alza gli occhi al cielo:

April:< va bene, ho capito! devo essere io a risolvere questa grana. Spero di poter trovare un accordo con questo 'cliente importante'! > Julia ride:

Julia:< è per questo che le ho chiesto aiuto. Perchè saprebbe addomesticare anche il cliente più arrogante! hahaha > Julia conduce April nel reparto uomini dove c'è il cliente che si sta mangiando vivo un commesso:

April: < mi scusi signore, sono Ebru Solmaz, la responsabile dei punti vendita, c'è qualche proble ... > appena il cliente si gira, April sente accellerare il suo battito cardiaco: quest'uomo alto con i lunghi capelli mossi castano scuri e gli occhi castani penetranti, lo conosce:

April:< Yngwie ... >

Yngwie:< ... April ... sei tu? > Yngwie è sbalordito, non è la April ragazzina che aveva conosciuto 6 anni prima ma è una donna fatta. I suoi capelli sono diventati lunghi e lisci e le sue forme si sono evidenziate, oltre ad avere un aspetto più elegante e professionale:

Yngwie:< Mio Dio, se non mi avessi detto il tuo nome non ti avrei riconosciuta! > April sorride ma poi si accorge dello sguardo indiscreto della sua segretaria:

April:< Julia, Jack, potete andare. Ci penso io qui.> la segretaria e il commesso vanno via:

April:< sono contenta di vederti. Ti trovo bene! > il fascino di Yngwie non si è spento:

Yngwie:< non mentire, è stato un periodo abbastanza duro e ho messo su un pò di peso ... Piuttosto tu! ti avevo lasciata in Inghilterra come piccola liceale ed ora ti ritrovo in un negozio come responsabile dei punti vendita! >

April:< ci sono un sacco di cose che ti sei perso! Anche tu hai delle cose da dirmi! Ho saputo delle tue seconde nozze. > lo sguardo di Yngwie diventa cupo:

Yngwie: < preferirei evitare l'argomento, se non ti dispiace. >

" perchè vorrà evitare di parlare del suo matrimonio, forse è un periodo di crisi? " pensa April:

April:< ...ok. > Yngwie cambia subito discorso, ritornando sorridente:

Yngwie: < quando stacchi? >

April:< tra un ora. >

Yngwie:< allora che ne dici di mangiare qualcosa insieme così mi dirai 'cosa mi sono perso'? > Yngwie ha sempre avuto il senso dell' umorismo:

April:< perfetto. Approposito che camicia cercavi? > Yngwie ride:

Yngwie:< una di quelle camicie che indosso solitamente > April ha già capito:

April:< caschi male, qui non abbiamo quel tipo di camicie ... però se vuoi posso rimediarne qualcuna attraverso una cara amica, che ne dici? consideralo un regalo da parte di una vecchia amica. Gratis,ovvio! >

Yngwie:< ora ho capito perchè ti occupi dei punti vendita > April sorride e Yngwie ricambia il sorriso insieme ad un abbraccio:

Yngwie:< non sai quanto sono felice di averti rivista ... > April si sente morire tra le sue braccia, un effetto che ha sempre provato in quelle poche occasioni che Yngwie l'abbracciava. April si stacca:

April:< scusa ma devo tornare in ufficio. Ci vediamo dopo!> Yngwie sembra un pò stranito da quell' improvviso distacco di April perchè non lo aveva mai fatto, ma non le da troppo peso:

Yngwie:< ok, va bene!> Yngwie va via. April corre nel suo ufficio e chiude la porta a chiave. April appoggia la schiena contro la porta e si mette le mani tra i capelli.

"è tornato nella mia vita ... non è cambiato niente. Ogni volta che mi tocca, il cuore comicia a battermi velocemente ed io non posso farci nulla. Il suo profumo, le sue mani, i suoi occhi, tutto di lui mi riporta a 6 anni fa." pensa ricordando le fantasie che Yngwie scatenava in lei in quel periodo. April si siede nella sedia della sua scrivania.

"sono felice di rivederlo e adesso non vedo l'ora che finisca il turno per poterlo rivedere. Credevo che questi 6 anni di distanza sarebbero bastati per togliermelo dalla testa ma è stato inutile ... o forse è solo uno scherzo della mia mente, sarà solo una reazione dovuta al fatto che non lo vedo da anni. Devo fare chiarezza."

Arriva la pausa pranzo. April sistema la lunga coda ed esce. Yngwie l'aspetta all'entrata:

Yngwie:< ti porto a mangiare da un amico >

April:< va bene ... > mentre mangiano, i due vecchi amici si raccontano cosa hanno fatto nel corso di questi 6 anni:

April:< ... finite le superiori, ho ricevuto una borsa di studio qui in Florida. Mentre studiavo facevo la commessa per il negozio dove lavoro attualmente, così finito anche il college ho ricevuto il mio attuale incarico ed eccomi qui. >

Yngwie:< si, si, d'accordo! Apparte studio e lavoro, cos'altro hai fatto? >

April:< mmmh ... vediamo un pò: ho fatto la modella per un breve periodo, un pò di corsi di teatro e musica, due relazioni fallite e una grande amicizia nata al college con la mia coinquilina Taylor. è la nipote di Ronnie. >

Yngwie:< ci siamo parlati qualche tempo fa ma non mi ha mai detto nulla di te ... >

April:< forse non credeva che tu ti ricordassi di me >

Yngwie:< dai! come puoi dire una cosa del genere? > le prende la mano sul tavolo. April si sente infiammare ma la toglie subito:

April:< era solo un ipotesi ... > cambia discorso:

April:< tu, invece? > Yngwie ha un espressione seccata:

Yngwie:< cosa vuoi che ti dica? ho fatto altri quattro album, ho cambiato un bel pò di volte i membri della mia band, ho comprato un altra Ferrari e ho un divorzio alle spalle >

solo a ripensare a quel matrimonio, April si sente male. Ancora è vivo in lei il ricordo di quella notizia che apprese origliando una chiaccherata di Ronnie ...

--------------------------------------------------------

April era nel corridoio del piano superiore della sua casa quando sente Ronnie parlare di Yngwie:

Ronnie: la povera April era delusa e amareggiata e il suo viso si riempì subito di lacrime. Non capiva perchè stesse piangendo, infondo l'attrazione che provava per Yngwie era solo fisica. Una specie di infatuazione nei confronti di un uomo più adulto di lei e dalla forte personalità. O forse era qualcosa di più ...

---------------------------------------------------------

Yngwie:< April, tutto bene? > April abbandona il ricordo e scrolla la testa:

April:< certo che va tutto bene. Mi ero distratta. Comunque sono contenta che continui ad avere successo, te lo meriti! >

Yngwie:< però non mi basta. Voglio andare oltre, fare qualcosa di più! >

April:< cosa vorresti fare? >

Yngwie:< avrei un progetto ma per ora è solo un idea ... >

April:< dimmela. > Yngwie sorride

Yngwie:< vorrei fare un concerto con un orchestra sinfonica >

April:< progetto ambizioso! > Yngwie diventa serio:

Yngwie:< hai detto bene ... Nell'ultimo periodo non ho avuto modo di pensarci, come ti ho già detto oggi questo non è stato un periodo particolarmente felice. > April gli rivolge un caloroso sorriso:

April:< ce l'ha farai! > Yngwie la guarda negli occhi. è ancora più bella di come la ricordava:

Yngwie: < hai impegni per domani sera? >

April:< no! >

Yngwie: < allora ti andrebbe di trascorrerla in mia compagnia? ho solo bisogno che tu mi lasci un numero o un indirizzo > April tira fuori un foglio e una penna e scrive:

April: < eccoli. > April è un pò nervosa. Lidea di stare per una sera sola con lui le stringe lo stomaco.

Yngwie:< perfetto > le dice rivolgendole un sorriso malizioso come sa fare lui.

dopo qualche ora, April rientra nel suo appartamento, ad aspettarla nel divano c'è Taylor:

Taylor:< come mai sei ritornata a quest'ora? qualche impegno inderogabile? > le dice alzandosi dal divano del soggiorno:

April:< no, ho pranzato con un vecchio amico ... > risponde tagliando corto. l'appartamento dove abitano le ragazze è piccolo: soggiorno con cucina, un bagno e due camere da letto:

Taylor:< ma non mi dire ... e chi sarebbe questo vecchio amico? > le chiede cercando di mettere in ordine i suoi lunghi capelli neri ricci:

April:< oh nessuno ... solo uno tra i migliori chitarristi in circolazione! > le dice facendo l'occhiolino. Taylor assume un espressione di entusiasmo:

Taylor:< Oddio! vuoi dire Yngwie?!> April annuisce:

Taylor:< e come vi siete rintracciati?! > April si siede nel divano:

April:< è venuto nel negozio dove lavoro per comprare una camincia e così ci siamo rincontrati. >

Taylor:< ma cosa ci fa qui a Miami? > April a volte è seccata dalla curiosità dell'amica:

April:< abita qui. > Taylor è sorpresa:

Taylor:< che strano. Mio zio non mi ha detto nulla ... >

April:< forse non l'ha ritenuto importante ... > April non crede molto a questa ipotesi. Anche lei non si spiega perchè Ronnie non le ha detto nulla:

Taylor:< come l'hai trovato? >

April:< più invecchiato! > è vero, non aveva più trovato l' Yngwie Malmsteen di 6 anni fa: giovane, magro e i capelli mossi quasi ramati. Aveva trovato un uomo più grande e con qualche kilo di troppo, anche se per lei rimaneva un bel uomo:

Taylor:< quando vi rivedrete? > April sbuffa:

April:< domani sera ...> Taylor si avvicina all'amica:

Taylor:< mmh, e che farete? > chiede con un tono talmente allusivo che April le tira un cuscino addosso all'amica:

April:< smettila!! > ride anche se il desiderio da parte sua ci sarebbe:

la sera dopo.

Yngwie raggiunge la casa di April con la sua Ferrari 308 gts quattro valvole. prende una sigaretta dal pacchetto e l'accende, dopo aver suonato due colpi di claxon. April si affaccia alla finestra della sua stanza "è arrivato!"

Ha un vestito a fascia con le spalline sottili color sabbia e una giacca lunga senza maniche dello stesso colore ma con un tessuto trasparente:

April:< Taylor, io esco! >

Taylor:< resta in guardia! > le urla dal bagno. April esce ridendo. Non aveva mai visto una delle due Ferrari di Yngwie. Sale:

April:< dove vuoi andare? > Yngwie sorride:

Yngwie:< al mare. > April sgrana gli occhi:

April:< < buona idea. è così bello di notte! > l'auto si accende e parte velocissima. è notte e la luna brilla sul mare e le palme della Florida. April è elettrizzata nel viaggiare dentro quel gran pezzo d'auto. Dopo qualche kilometro, Yngwie ferma l'auto in punto dove si vede tutta la spiaggia. I due scendono e si appoggiano nel cofano:

April:< che serata stupenda ... > April sembra felice. Il cielo è limpido, le stelle sono numerose e brillano:

Yngwie:< hai ragione. vuoi? > tira fuori il pacchetto delle sigarette:

April:< no, grazie. Ancora hai questo vizio? > dice con tono di finto rinprovero. Yngwie sogghigna:

Yngwie:< Si. Anzi, credo di essere peggiorato. >

April:< hai hai ... > April lo guarda sotto la luce della luna e le torna in mente un ricordo:

April:< Ti ricordi quando mi avevi fatto quel discorso sulla morte? > Yngwie sorride alzando gli occhi al cielo:

Yngwie:< certo che me lo ricordo ... >

------------------------------------------------------------

April era a casa di Ronnie. Era nel divano del suo salotto con Yngwie, avevano appena fatto una festa e tutti dormivano beati. Yngwie teneva in mano un libro:

April:< che libro è? > Yngwie sorride e si avvicina a lei:

Yngwie:< parla dell' occulto, dei fenomeni paranormali ... >

April:< a me queste cose fanno un pò paura > Yngwie rise:

Yngwie:< non ti facevo così fifona! >

April: < non è vero! > risero. Yngwie la guarda:

Yngwie:< hai mai pensato alla morte? > April lo guardava incuriosita:

April:< no ... > Yngwie si sedette composto:

Yngwie:< io si. Sai, non credo nell'esistenza del paradiso e dell'inferno ... credo che finiremo per vagare in giro per il mondo ... > April non avrebbe mai smesso di guardarlo perchè lo trovava profondo. Ogni suo gesto la incantava anche se ancora non aveva chiaro che sentimento provasse per lui

-----------------------------------------------

Yngwie:< posso dirti una cosa? >

April:< cosa? >

Yngwie:< non è vero che sei una fifona > April lo guarda stupita:

Yngwie:< voglio dire hai lasciato il tuo paese giovanissima per studiare in altro paese poi sei venuta qui per il college e poi hai trovato un lavoro degno delle tue capacità subito ... se devo essere sincero, sei la persona più coraggiosa che io conosca. > April è senza parola. Ora anche Yngwie la guarda:

April:< vorrei che tante mie sorelle potessero avere la stessa fortuna che ho avuto io ... Ma in Turchia, nella nostra terra. Ho notato che nelle città la situazione sta migliorando ma nelle campagne. Ancora esistono ragazzine di 13 anni che vengono date in spose a dei vecchi! Io ho avuto la fortuna di avere un padre che ha puntato molto sulla mia isrtuzione e che ha fatto di tutto perchè frequentassi la scuola privata e il college. Questo è stato motivo di contrasto con mia madre in quanto lei è una donna conservatricie che crede che l'istruzione elementare sia più che sufficiente per una giovane ragazza. > Yngwie le sorride:

Yngwie:< sei sempre stata un idealista. Un lato di te che ho sempre apprezzato. > April arrosisce lievemente. Non c'è nulla da fare, sta troppo bene in sua compagnia:

April:< grazie ... > i loro sguardi si incrociano:

Yngwie:< vorresti vedere la mia casa? >

"panico, panico, panico! perchè vuole portarmi a casa sua?"

April:< va bene. >.

La casa di Yngwie è grande con un arredamento in stile 800'. Yngwie porta April a farle vedere il suo personale studio di registrazione. è piccolo ma carino, pieno di stemma della Ferrari, diverse Fender e amplificatori.

April:< è qui che dai vita alle tue creazioni? > li dice sorridendo:

Yngwie:< è già. Io e la mia band stiamo lavorando per un nuovo album ... >

April:< davvero? sei diventato veloce nel fare album! >

Yngwie:< in corrispondenza alle mie abilità! > le dice ammiccando. April si sente qualcosa di morbido nei piedi. Il gatto di Yngwie:

April:< ma che bello! come si chiama? > li chiede prendendo in braccio il gatto:

Yngwie:< Lodwing >

April:< come Beethoven >

Yngwie:< esatto! > April nota la foto delle nozze di Yngwie. Sua moglie ha i capelli lunghi neri e ricci e gli occhi castano scuro. è bassa e ha uno sguardo serio:

April:< carina tua moglie. è più giovane di te > .

Yngwie:< molto. Aveva 17 anni quando ci siamo conosciuti. Ormai stiamo insieme da 4 anni. >. April nota dell'amarezza nello sguardo di Yngwie:

Yngwie:< lo sai, in passato ho rischiato la galera per lei ... > April è incuriosita:

April:< come la galera? > il pensiero di Yngwie dietro le sbarre, è nuovo per April:

Yngwie:< sua madre non aveva approvato il nostro fidanzamento perchè lei era troppo giovane. Così penso bene di mandarmi sotto casa 40 agenti di polizia con l'accusa di tentato omicidio. >

April:< caspita ... è una storia complicata. > Yngwie sogghigna ironicamente:

Yngwie:< ho buttato via quattro anni della mia vita, anzi no! 6 anni. Non avevo contato Erika. >

April:< come sarebbe a dire? > Yngwie sospira:

Yngwie:< diciamo che stiamo attraversando un periodo di crisi ... è andata a far visita alla sua famiglia. >

April capisce che non è il caso di insistere e cerca di cambiare di discorso, anche se l'umore abbattuto di Yngwie la fa stare male:

April:< in compenso, la carriera va a gonfie vele! > a quell'affermazione, Yngwie riprende il suo lato presuntuoso:

Yngwie:< i miei ultimi album sono migliorati sotto l'aspetto dei testi. E pensare che all'interno della band faccio tutto io! anche le composizioni ... i risultati si vedono da soli. >

"sempre in cima a tutti, è?" April ride:

Yngwie:< perchè ridi? >

April:< perchè vuoi sempre essere al centro dell'attenzione! > Yngwie si tira indietro i folti capelli:

Yngwie:< credo di avere i miei motivi ... > a Yngwie sembra così dolce il suono della risata di April. Per tutta la sera non ha potuto distogliere il suo sguardo dalle sue gambe favolose, dal suo corpo morbido e prosperoso oltre che dal suo seno abbondante e prepotente ristretto in quell'abito. Le fantasie erotiche più sfrenate di Yngwie si scatenano in quell'istante nel suo cervello:

Yngwie:< domani mattina comincieremo con la registrazione. >

April:< Ottimo! > April in realtà ammira Yngwie. Lo ha sempre ammirato fin dal tempo del college quando, durante la sua permanenza in Inghilterra, lo ascoltava di nascosto durante le prove

------------------------------------------------------

April esce dalla scuola e si reca subito all'Hotel dove si trova Yngwie. Con lei ci sono alcuni compagni di classe e un suo uscente, Stuart:

Stanly: < ma sei sicura che si trovi qui? >

April: < si, razza di stupido. è stato Ronnie a farmelo conoscere! >

Emily: < è bellissimo! Non vedo l'ora di vederlo in carne ed ossa. >

April: < trattieni i tuoi bollenti spiriti, Elly! > con cautela e senza farsi vedere, entrano nella sala riservata ai Rising Force per le prove. April lo guarda incantata mentre maneggia la sua Stratocaster color panna. Sfortunatamente ad interrompere le sue fantasie ci pensa Stuart che cerca d'infilarle la mano sotto la gonna della divisa:

April: < che diavolo fai, Stuart? >

Stuart: < lo sai che mi piaci da morire ... >

April: < mi dispiace ma questo corpo non è riservato a te. Ascoltatemi bene amici: io un giorno avrò un figlio da quell'uomo e lui lo saprà! >

Emily: < non credi di lavorare troppo di fantasia? >

April: < affatto! > April sapeva essere una grossa con i suoi compagni ma in realtà si sentiva fragile e insicura con Yngwie, forse perchè quest'ultimo non la vedeva come una donna oltre a trattarsi di un personaggio conosciuto.

-------------------------------------------------------------------

sono le 23:00. April rientra a casa.

" è affascinante. Capisco perchè continua ad avere successo con le donne."

April va in camera sua e si sdende ne letto. Anche se è tardi, non ha sonno. Troppi pensieri ...

" lo desidero, lo desidero ancora! E pensare che lui mi vedeva come una ragazzina ingenua mentre io sognavo di concedermi a lui e di dargli un figlio. "

pensa alle sue fantasie su Yngwie che, nel corso degli anni, non si sono spente. Anche se ha avuto due ragazzi, non ha mai abbandonato l'idea di avere Yngwie. Le sue mani tirano su il suo vestito e scivolano dentro le mutande nere dove trova piacere nel pensare a Yngwie mentre si masturba

" ti voglio, Yngwie. Non sai quanto! "

continua a pensare mentre fa avanti e indietro con le dita. Il pensiero di Yngwie che la spoglia, le bacia i seni e fa scivolare la sua lingua nel suo clitoride, fa quasi raggiungere l'orgasmo ad April ma viene interrotta ...

Taylor:< Tesoro, finalmente ... > April sente Taylor alla porta e si ricompone. Va ad aprire:

Taylor:< cosa ti è successo? > April è paonazza:

April:< niente ... Romantica passeggiata al mare e poi piccola visita alla sua dimora >

Taylor:< Cosa avete combinato a casa sua?! > chiede ammiccando:

April:< Nulla di quello che credi. è un uomo sposato! Anche se il suo matrimonio sta andando a rotoli, come ha detto lui > Taylor sorride:

Taylor:< e allora? ascolta io so che stravedi per lui quindi anche se tra di voi succedesse qualcosa, non devi sentirti in colpa perchè Yngwie non è felice con sua moglie, se no non sarebbero in crisi > April sorride alla sua amica nella quale trova sempre complicità:

April:< ti dispiace fare un thé?>

Taylor:< va bene tesoro! >

--------------------------------------------------------------------------------------

Anche Yngwie non riesce a dormire. è steso nel suo letto con una chitarra classica. La finestra è aperta così Yngwie può godere della visione della luna:

Yngwie:< com'è cambiata. è più matura, più elengante ... e più bella. Così diversa da quando aveva 16 anni. Con April le cose non erano complicate come lo sono state con Erika e Amber. Siamo diventati due estranei che si guardano a malapena negli occhi e tutto nell'arco di un anno. Perchè? è diventata così fredda nei miei confronti e non vuole farsi toccare anche se nemmeno io ne sento la necessità. Tutto è diventato complicato e triste. Ormai ho capito che nella mia vita non c'è spazio per l'amore ... anche se non me la sento di affrontare un altro divorzio, non voglio affrontare un altro inferno e sopratutto non voglio restare da solo ... quanto avrei voluto trovare uno spirito affino con cui trascorrere il resto dei miei giorni e quanto avrei voluto diventare padre ... forse non era destino! > squilla il telefono:

Yngwie:< pronto? >

Ronnie:< Ciao Yngwie, sono Ronnie. Spero di non averti disturbato ? >

Yngwie:< Ronnie, che sorpresa sentirti. Non preoccuparti, non mi disturbi mai! >

Ronnie:< Ti dirò solo una cosa: party a casa di Frank! Sei con noi? >

Yngwie:< ci sono e come! quando e a che ora? >

Ronnie:< Mercoledì alle 20:00. >

------------

April strizza bene la bustina bagnata del Twining con il cucchiaino sulla tazza da thè:

April:< Non capisco se quello che provo per Yngwie è solo attrazione fisica? ho sempre provato una profonda stima per lui. > Taylor sorseggia il suo thè mentre ascolta pazientemente l'amica:

Taylor:< mi sembra impossibile che Yngwie non abbia capito quello che provavi per lui ... >

April:< non glielo mai detto. >

Taylor:< posso capirti. Anche se non mi sono mai ritrovata in una situazione così. Però ora mi è chiaro perchè le tue precedenti relazioni sono terminate di punto in bianco. > April sorride amaramente:

April: < Clark arrivò un mesi dopo la partenza di Yngwie. è finita dopo tre anni perchè aveva capito che il mio cuore non era suo e mi ha lasciata andare ... poi è arrivato Robert che, invece, non volle rassegnarsi all'idea che non sarei mai stata sua con il cuore. Con lui è durata due anni. > Ora Robert e April sono buoni amici anche se Robert ancora non si da pace:

Taylor:< non hai mai considerato l'dea di dare un altra possibilità a Robert? >

April:< non ce la farei a illuderlo di nuovo. So che mi ama e che potrebbe rendermi felice ma io non lo amo. Io credo di aver amato solo un uomo ma sono confusa ... >

-----------------------------------------------

Yngwie e April sono all'aereoporto. Mentre April saluta Yngwie, in attesa per il primo volo per Miami, arriva una donna bionda che butta le braccia al collo a Yngwie:

Erika:< Yngwie, amore ... ho voluto farti una sorpresa! > lo bacia. April è paralizzata e non crede ai suoi occhi:

Yngwie:< mi hai fatto una bella sorpresa. >

Erika:< Hey, chi è questa ragazzina? > chiede sorridente:

Yngwie:< lei è April. La figlia di un amico di Ronnie ... April ti presento Erika, la mia fidanzata ...> April si sforza di sorridere:

April:< ciao Erika ... >

" questa mi da l'aria della cretina che non ha ne arte ne parte, non fa per Yngwie! "

Yngwie:< ora dobbiamo andare Erika ... >

Taylor:< e pensare che alla fine hai colto nel segno con la tua previsione! > entrambe ridono:

April:< Non voglio più pensarci per stasera! Piuttosto ... tuo zio ti ha detto nulla della festa di Frank? >

Taylor:< si. Mi ha invitata. >

April:< ha invitato anche me e Robert. Mercoledì ci scateneremo!! >

Taylor:< Evvai!! > le due amiche si abbracciano in sengo di complicità.

è Mercoledì. April si prepara per la festa: un vestito blu con le coppe senza spallini e gioielli etnici; alcuni prodotti messi in vendita nel suo negozio. Anche Taylor è pronta con il suo abito bianco con i pantaloni:

April: < quando passa Ronnie?> dice dandosi un ultima sistemata:

Taylor:< dovrebbe arrivare ora ... > puntualmente suona la porta:

Taylor:< vado io! > Ronnie è arrivato:

Taylor:< ciao zio! > lo abbraccia:

Ronnie:< va tutto bene, piccola peste? > Taylor ride:

Taylor:< si! >

April:< ciao, Ronnie! >

Ronnie:< ogni volta che ti vedo, sei sempre più bella ... >

Taylor:< io no? > dice facendo la finta arrabbiatura:

Ronnie:< certo che lo sei anche te! Robert non è arrivato ancora? > suona di nuovo la porta:

April:< parli dl diavolo ... > va ad aprire.

Robert:< ciao April ... wow! che eleganza. > April alza gli occhi al cielo:

April:< grazie, Rob. Ora ci siamo tutti, possiamo andare! >

i quattro arrivano alla festa. Come sottofondo c'è "Living after mindnight" dei Judas Priest:

Ronnie:< Frank! >

Frank:< ciao ragazzi! > Ronnie si ferma a chiaccherare con Frank mentre Taylor trascina April nel balcone del bar che Frank ha in casa:

Taylor:< tieni, tesoro! > le porge un bicchiere di Mojto:

April:< ma io non bevo cocktail ... >

Taylor:< non hai mai bevuto cocktail. > la corregge:

Taylor:< abbiamo deciso di divertirci ed io comincerei da qui. Brindiamo! > April inizialmente è titubante ma poi pensa

"Fanculo! Lo faccio!"

April:< alla nostra! > dopo quattro Mojto, April perde il controllo di sè. Si mette a ballare insieme a Taylor, anche lei ubriaca. Alcuni uomini le guardano e partono fischiatine, uno del gruppo ci prova con Taylor e vanno via da qualche parte. Robert rimane con April:

Robert:< vuoi un altro Mojto? > April ride:

April:< basta! non mi voglio ubriacare! > peccato che lo è di già! April comincia a non sentirsi più bene in mezzo a tutta quella gente:

April:< Rob, devo uscire. Scusami. > cerca di farsi strada tra la gente, si sente galleggiare. Improvvisamente urta contro qualcuno:

Yngwie:< Hey!! Fai più attenz ... April! > April rimane di sasso:

April:< cosa ci fai qui?! > Yngwie nota gli occhi rossi di April e lo sguardo perso nel vuoto:

Yngwie:< sono stato invitato da Ronnie ma ... che hai fatto? hai una faccia ... > April fa una risatina:

April:< sto benissimo! stavo solo cercando di uscire ... volevo prendere una boccata d'aria. > Yngwie le sente l'odore di alcool addosso:

Yngwie:< hai bevuto? > April continua a ridere:

April:< un pochino ... ora esco. Ci si vede! > April scappa via senza dare il tempo a Yngwie di fermarla. April è fuori dalla casa, nel giardino dove trova un dondolo da giardino e ci si siede. Comincia a vedere doppio e a girarli la testa

"non è stata una buona idea bere quattro mojto!"

Robert:< April ... > April si gira e vede Robert:

April:< Rob sto bene ... > Robert si avvicina a lei:

Robert:< mi fa piacere ma volevo solo farti compagnia ... > April non si fida, conosce Robert troppo bene:

April:< vorrei restare da sola. è già stato umiliante vedere la persona per cui ho bevuto troppi Mojto. >

Robert:< è qui. > April capisce di aver parlato troppo:

April:< non è un problema tuo ... > Robert si avvicina sempre di più:

Robert:< non essere così rigida nei miei confronti. > Robert l'abbraccia:

April:< Robert, io e te siamo soltanto amici! >

Robert:< non puoi impedirmi di amarti ancora ... e poi stasera sei stupenda ... > cerca di baciarla ma April si ribella, anche se in malomodo perchè l'alcool le impedisce di reagire come vorrebbe:

April:< Rob ... No! > qualcuno arriva in suo soccorso:

Yngwie:< Amico, la signora ha detto NO!> Una manona prende Robert per il colletto della maglietta e lo butta per terra. Per April sono troppe emozioni tutte insieme:

April:< sento che sto per vomitare ... > Yngwie le tira i capelli e la fa mettere in ginocchio. Robert, nel frattempo, scappa via. Dopo aver vomitato April sente un gran mal di testa oltre a reggersi a malapena in piedi:

April:< Yngwie non mi sento bene. > Yngwie le mette un braccio intorno al suo collo:

Yngwie:< lo so! Anni fa sono quasi morto per aver guidato la mia Jaguar in queste condizioni ... > la riporta dentro casa:

Ronnie:< Yngwie cos'è successo?! >

Yngwie:< non temere, sta bene. Ha solo bevuto troppo. >

April:< Taylor è con un tizio > le scappa un altra risatina:

Ronnie:< oh santo cielo! >

Yngwie:< posso riportarla a casa mentre tu cerchi tua nipote. So dove abita. > Ronnie sospira:

Ronnie:< grazie! le chiavi ce l'ha April >. April avverte un capogiro e sviene di colpo. Yngwie l'afferra con velocità e la porta in braccio in macchina. April si risveglia 10 minuti dopo:

April:< mmm ... dove sono? >

Yngwie:< in Ferrari con il sottoscritto! > April lentamente riconosce la Ferrari di Yngwie:

April:< perchè? > è ancora stordita:

Yngwie:< ti sei ubriacata e Ronnie doveva cercare Taylor. > April sente la sua testa pulsare come un martello:

April:< non berrò mai più in vita mia! > Yngwie ride:

Yngwie:< è quello che dicono tutti dopo essersi ubriacati. > April si riaddormenta.

___________________________________

Suona la sveglia. April si sveglia lentamente con addosso il vestito della sera prima

"cosa è successo? non ricordo ..." April scende da letto e ha l'emicrania. Vede delle pastiglie nel comodino con un biglietto:

queste sono per il mal di testa. Yngwie.

April:< Yngwie?! Cosa centra Yngwie?! >

"calma April. Cerca di fare mente locale. Ieri sera sono andata ad una festa con Ronnie, Taylor e Robert. Taylor mi offre da bere ... poi ho ballato con Taylor fino a che non è andata via con uno ... Si, certo! poi sono andata in giardino, Rob mi ha inseguita e ha cercato di baciarmi. Yngwie era li e lo ha buttato per terra. Merda! è stato lui a riportarmi qui! Dio Santo non avrei mai voluto che mi vedesse in questo stato .. CAZZO!" April è in preda al panico:

April:< e devo anche andare a lavoro!>

-----------------------------------

Yngwie non ha ridormito bene. è da qualche tempo che li succede. Quella notte non ha fatto altro che ripensare a quella festa e a April. Si gira e si rigira ne letto, facendo scappare via Lodwing.

"Maledizione! non avevo mai reagito in quel modo. Perchè mi avrà dato così fastidio vedere quel tizio mentre cercava di baciare April? voglio dire, è una mia amica ma non sono mai stato manesco! Per non parlare del fastidio che ho provato nel vederla ubriaca ... anche se per una volta l'ho vista docile. Se ripenso a come era anni fa: una testa calda! e poi vederla così elegante con i capelli lunghi sciolti, con quell'abito stretto che le metteva in evidenzia il fisico e il seno. Perfetto, ho anche un erezione pensando a lei!"

Yngwie:< ma a che cazzo sta succedendo? Yngwie Yohann Malmsteen, tu sei fuori di testa!!! Come puoi pensare a April in quel modo?! Lodwing è vero che è assurda questa situazione? > Lodwing lo guarda:

Yngwie:< Fantastico! Ora mi ritrovo a parlare con il mio gatto!! Ma che mi succede? perchè la penso continuamente? anche quando ci siamo rivisti all' "Abbigliamento Vivaldi", quando l'ho abbracciata ho sentito una scossa. Per non parlare del fatto che mi fa un certo effetto guardarla negli occhi. Ma cosa significa?> la porta della stanza si apre. è Amber. Yngwie, non sa per quale motivo, cerca di nascondere la sua erezione sotto le coperte:

Yngwie:< Amber cosa ci fai qui? perchè non mi hai avvisato del tuo ritorno?> Amber posa la sua valigia per terra:

Amber: dice distaccata, quasi senza importanza:

" merda!! potrebbe aver sentito qualcosa "

Yngwie:< stavo pensando ... domani registro, quindi i ragazzi verranno a casa. > Amber fa una faccia seccata:

Amber:< che seccatura! vado a farmi una doccia e poi ritorno! > è fatta di ghiaccio ormai ... per non pensarci, Yngwie ripensa a quando ha riportato a casa April la sera prima. Dormiva e Yngwie, dopo averla messa ne letto, si era soffermato a guardarla. Era bella anche mentre dormiva ... sembrava un angelo:

Yngwie:< come un angelo ... > all'improvviso, Yngwie ha un ispirazione:

Yngwie:< Amber! devo andare in sala registrazione! >

-----------------------------------------

April è nel suo ufficio ad occuparsi delle solite scartoffie. Bussano alla porta:

Julia:< signorina Solmaz, il signor Drover vorrebbe parlare con lei. >

April:< dilli che arrivo subito, grazie! > April prende un sorso di caffè e va nell'ufficio del capo:

April:< Dottor Drover, voleva parlarmi? >

Mr. Drover:< è solo una comunicazione veloce. Ho bisogno che lei vada per circa 15 giorni a Londra per controllare i nostri punti vendita in Inghilterra. > April è felicie per la notizia:

April:< quando dovrei partire? >

Mr. Drover:< fra qualche giorno, possibilemente. Conto sul suo prezioso aiuto. >

April:< come sempre, signor Drover. > 15 giorni insieme alla sua amata famiglia ... tornata a casa, ritrova Taylor:

April:< finalmente! Ti avrei data per dispersa ... >

Taylor:< spiritosa ...mio zio mi ha fatto la paternale ieri sera! >

April:< ci credo. Ma chi era il tizio di ieri sera? > dice strofinandosi le tempie. è ancora in pigiama:

Taylor:< vuoi proprio saperlo? > guarda l'amica con timore

April:< eddai! rendi partecipe anche me! >

Taylor:< si chiama Mike. è il cantante di Yngwie > April ride:

April:< ma non mi dire ... > Taylor è stranita dall'allegria di April:

Taylor:< cosa ti succede? hai fumato una canna? >

April:< fra qualche giorno vado a Londra per lavoro. Ci starò per 15 giorni, non è fantastico? >

Taylor:< è fichissimo!! Peccato che questa settimana sono impegnata con il nuovo abbigliamento da preparare per l'azienda, se no ti avrei fatto compagnia. Mi sarebbe piaciuto rivedere i miei ... >

April:< non ti preoccupare, passerò anche da loro! >

Taylor:< grazie. > suonano alla porta:

April:< vado io! > va ad aprire. A sua improvvisa sorpresa è Yngwie:

April:< Ciao ... cosa ci fai qui? >

Yngwie:< volevo vedere come stavi dopo il casino di ieri sera ... >

April:< bene ... > Yngwie guarda anche Taylor:

Yngwie:< Mike vorrebbe parlarti, è di fuori. > Taylor sorride:

Taylor:< vado! vi lascio soli ... > Yngwie entra:

April:< posso offrirti qualcosa? >

Yngwie:< no,grazie ... > nota la camicia e i pantaloni a pinocchietto verdi chiaro:

Yngwie: < ti rivedrò mai in jeans e maglietta? una volta li indossavi sempre! >

April:< non farti illusioni! > ride. Si siedono nel divano. April è imbarazzata perchè non riesce a ricordare cosa ha fatto la sera prima in compagnia di Yngwie:

April:< cosa è successo dopo che io sono svenuta? >

Yngwie:< nulla. Ti ho presa in braccio, ti ho riportata a casa e ti ho messa a letto. Tutto qui! > risponde con scioltezza. April si sente sollevata:

April:< meno male! > quell'espressione così sicura e sfacciata la scioglie:

Yngwie:< chi era quel tipo? quello che voleva baciarti ... > solo il pensiero, lo fa arrabbiare anche se ancora non ne capisce il motivo:

April:< Robert, il mio ex. voleva approfittare del fatto che ero ubriaca ... Sai non si è mai rassegnato al fatto che lo avessi lasciato. >

"forse anche lei ha paura di soffrire" pensa Yngwie:

Yngwie:< perchè ora sei sola? > April si sente spiazzata dalla domanda e risponde con un tono leggermente nervoso:

"perchè l'unico uomo che voglio sei tu!!!"

April:< i ragazzi non mi interessano. >

Yngwie:< come sarebbe a dire non ti interessano? > le chiede sbalordito:

"scemo!! Voglio solo te!"

April:< non ho trovato quello giusto ... >

Yngwie:< non faticherai a trovarlo ... > Yngwie si avvicina:

April:< perchè? > Yngwie la guarda e a quello sguardo, April sente tremare le ginocchia. Meno male che sono seduti:

Yngwie:< sei intelligente, vivace ... e bella. > le accarezza il viso

April si sente paralizzata ... e stranamente eccitata dal suo tocco. Yngwie si avvicina sempre di più fino a unire le sue labbra a quelle di April, i due si scambiano baci pieni di passione accarezzandosi sotto i vestiti. Si spogliano velocemente e lo fanno nel divano. April muore dal piacere nell'essere sotto Yngwie e anche lui, dopo quasi un anno di astinenza, si sente libero con lei che si è posizionata sopra di lui dove l'accarezza dal seno fino a scendere sui suoi finchi . Si baciano e stringono fino a venire insieme. Yngwie respira affannosamente ed April sorride posando la sua testa nel suo torace:

Yngwie: < April non ti credevo così meravigliosa. > April sorride:

April: < anche tu. Sai non te l'ho mai confessato ma sono sempre stata attratta da te, ti ho sempre adorato! >dice con una vocina lieve. Yngwie non crede alle proprie orecchie. Che stupido che è stato a non accorgersene! Lui, seduttore di lunga data, non si era mai accorto che quella sedicenne si sentiva attratta da lui:

Yngwie:< bè, ora il sentimento è reciproco! > le dice ridendo:

April, sorridende, da anche la notizia della sua partenza a Yngwie:

April:< Tra qualche giorno, parto per l'Inghilterra. > Yngwie la guarda con sorpresa:

Yngwie:< quanto ci resterai? >

April:< due settimane. > Yngwie esita un istante:

Yngwie: < come farò a stare lontano da te per due settimane? > April lo guarda negli occhi. Le sue fantasie si sono avverate però sente di provare per Yngwie qualcosa di più profondo:

April:< e Amber? > chiede con un pò di timore:

Yngwie:< lei non mi vede più come uomo. Ieri sera è ritornata e non sembrava felice di rivedermi! > April si alza dal divano e si riveste insieme a Yngwie:

Yngwie: < spero che quelle due settimane, passino in fretta! > le dice baciandole il collo.

Dopo qualche giorno, April e Yngwie si rincontrano a casa di quest'ultimo:

April:< perchè mi hai portata in sala registrazione? > chiede tutta raggiante.

Yngwie:< sto lavorando a una nuova canzone per l'album. Avevo pensato ad una ballata ma per adesso ho fatto solo la base della chitarra. > prendendo in mano una chitarra, Yngwie la esgue per April la quale, seduta sulla console, si sente trascinare da quella melodia con grinta ma allo stesso tempo romantica:

April: < è stupenda! Mi piace. > Yngwie posa la chitarra e si avvicina a April con un viso malizioso:

Yngwie:< quando l'ho scritta, ho pensato a te e tutte le fantasie che hai suscitato nella mia mente quando ti ho vista dormire sul tuo letto con quell'abito ... > si baciano e April comicia a sbottonarli la camicia mentre Yngwie le infila le mani sotto la gonna per toglierle le mutande e toccarle le sue parti intime. April li sbottona i pantaloni e lo spinge a sè lasciandosi trascinare da lui. Una volta finito, i due ne approfittando per andare al mare.

C'è il sole e i due camminano per la spiaggia scambiandosi baci e tenerezze. Yngwie è terribilmente felicie di questo rapporto che ha sviluppato con April e anche lei ne gioisce anche se sta cominciando a realizzare che non si tratta solo di sesso. è vero, è dotato di una carica erotica incredibile e poi aveva sempre desiderato essere amante del Maestro ... ma sentiva di provare qualcosa di più pulito e sincero. Il problema è che non sa se anche per Yngwie è lo stesso, quindi per il momento preferisce non complicare le cose chiedendo spiegazioni.

 

GIORNO DELLA PARTENZA

April è all'aereoporto insieme a Taylor:

Taylor:< in bocca a lupo tesoro! > April abbraccia Taylor:

April:< grazie!! Appena arrivo ti telefono! > all'improvviso, arriva Yngwie di corsa. April è felice:

Yngwie:< volevo salutarti anch'io ... > April lo abbraccia:

April:< grazie ... >

IL VOLO PER LONDRA, STA PER PARTIRE

April:< Ciao ragazzi! > corre al suo aereo. Yngwie resta e la vede allontanarsi sempre di più ...

_________________________________________

è passato qualche giorno. Yngwie e nel salotto con in mano un bicchiere di vino rosso. Si sente ancora più solo da quando April è andata in Inghilterra. Ripensa ai suoi baci, alle sue carezze, a tutte le cose intelligenti che dice, a quei due incontri focosi, al mare. Sorride ripensando alle ultime due settimane passate con lei. Arriva Amber:

Amber:< Ronnie è qui.> Yngwie non la guarda nemmeno:

Yngwie:< fallo entrare. > Amber va via mentre Ronnie entra:

Ronnie:< Hey, cos'è quella faccia? non sei contento di vedermi? > Yngwie si volta a guardare l'amico:

Yngwie:< certo che sono contento di vederti. è un periodo brutto per me ... >

Ronnie:< sempre lo stesso motivo? >

Yngwie:< il mio matrimonio. > Ronnie sospira:

Ronnie:< credevo di averti già detto cosa devi fare. >

Yngwie:< non ce la faccio. Se chiedo il divorzio, Amber mi farebbe la guerra. La conosco! Sarebbe capace denunciarmi alla polizia per violenze domestiche ... non è molto diversa da sua madre. >

Ronnie:< capisco cosa vuoi dire ma non è giusto che tu viva in questa situazione. Devi liberarti da queste catene e ricominciare a vivere! > Yngwie continua a bere il vino:

Yngwie:< Ronnie la mia vita è finita! Ho perso ogni speranza per il futuro. L'unica consolazione che mi resta è la mia musica, quello che amo fare di più al mondo ... in lei riverso i miei sentimenti, le mie gioie, i miei dolori, le mie vittorie e le mie sconfitte ... anche per te dovrebbe essere così, giusto? > Ronnie li rivolge uno sguardo paterno, quasi di compassione:

Ronnie:< perchè parli con tanta amarezza? >

Yngwie:< qualche giorno fa, mi sono sentito di nuovo vivo tra le braccia di un altra donna ma so già che non c'è futuro per noi anche se non abbiamo affrontato l'argomento ma sicuramente lei prima o poi lo farà. Non vorrà fare la parte dell'amante per sempre. >

Ronnie:< di cosa stai parlando? > Yngwie molla il bicchiere e guarda negli occhi Ronnie:

Yngwie:< ho una storia con April. Per essere preciso, l'abbiamo fatto due volte. Solo divertimento! Anche se credo di provare qualcosa di più per April. Ho trascorso giorni di pace con lei. > Lo sguardo di Ronnie cambia improvvisamente:

Ronnie:< cosa hai fatto con April?! > Yngwie continua a sostenere il suo sguardo, come se avesse capito di aver fatto scattare qualcosa in Ronnie:

Yngwie:< mi hai capito bene. > improvvisamente li arrivo un pugno in pieno muso:

Ronnie:< io lo sapevo, lo sapevo che April era sempre stata attratta da te anni fa ma non me lo sarei mai aspettato un comportamento così vergognoso da parte tua! Ora non riesco a credere che tu l'hai portata a letto! Tu l'ha stai solo illudendo perchè la conosco e sono convinto che ci creda in questo rapporto! > Yngwie non reagisce. Rimane inerme:

Yngwie:< Mi dispiace. Ma sto bene al suo fianco, non si tratta solo di attrazione fisica. Non so cosa sia ma l'unica cosa che so è che ho provato una strana gioia quando ho rivisto April al 'Abbigliamento Vivaldi' e ora che lei è in Inghilterra mi sento ancora più solo di prima! > Ronnie non si sente più così arrabbiato con Yngwie. Forse non la sta illudendo:

Ronnie:< ho visto April crescere con Taylor e le voglio bene come se fosse anche lei mia nipote. è una ragazza molto speciale per me quindi credo che tu comprenda il perchè di quel gesto. Anche se credo che sia diventata speciale anche per te ... > Yngwie lo guarda:

Yngwie:< cosa vuoi dire? > Ronnie si volta per andare via ma prima rivolge un ultimo sguardo all'amico:

Ronnie:< pensa a tutto quello che è successo in questi giorni e riuscirai a capire. > se ne va. Yngwie rimane solo nella stanza:

Yngwie:< sto mentendo. Sto mentondo a me stesso per l'ennesima volta! So bene perchè ho picchiato quello stronzo alla festa: ero geloso!>

LONDRA, INGHILTERRA ...

April è ad una resta organizzata da un importante azionista della sua azienda che, tra l'altro, è proprietario di uno dei loro punti vendita. è stato allestito un rinfresco in un enorme terrazzo e tutti si divertono ... tranne April. è bellissima con il suo abito marrone, il coprispalle di seta arancione e i capelli raccolti. Tutti gli uomini alla festa l'hanno notata e qualcuno ha tentato anche di attaccare bottone ... ma il suo cuore è rimasto in Florida. Rimane affacciata a quel terrazzo a fissare la luna e il cielo stellato:

"dovrei essere felice per questo ritorno in patria ma non ci riesco. Il tuo pensiero mi perseguita anche oltre oceano. Il mio cuore è combattuto perchè sa che quando ritornerò, dovrò affrontarti e mettere in chiaro le cose ... io non voglio essere una semplice amante ma la tua compagnia. Chissà se sarai disposto a lasciare tua moglie per me? "

April chiude gli occhi e ripensa a quel concerto all' Hammersmith Odeon dove vide Yngwie per la prima volta. Una lacrima scende lentamente nella sua guancia. La stessa cosa accade a Yngwie nello stesso momento:

"mi manchi ..." nella disperazione tira un pugno al tavolo:

Yngwie:< APRIL!!! > In quel preciso istante, April sente una fitta al cuore:

April:< Yngwie ... >

________________________________

le due settimane sono passate. Yngwie ha passato gran parte del tempo nella sua sala registrazioni per dare vita a quell'ispirazione che ebbe tempo fa. April arriva all'aereoporto di Miami in tarda mattinata con valige e tanti regali. Taylor e Ronnie ci sono:

Taylor:< tesoro mio!!!!! > le butta le braccia al collo e la fa cadere per terra:

April:< Taylor smettila! Lo so che sei contenta di vedermi ma c'è un limite a tutto. Le tue tette mi soffocano!! >

Ronnie:< ormai dovresti sapere com'è fatta! vedo che hai fatto compere a Londra! >

April:< già. Tutti regali per voi!!! > Taylor ride:

Taylor:< sei un amica vera! >

Ronnie:< dammi, ti do una mano. Andiamo a casa >

April:< grazie! > per tutto il viaggio verso casa nell'auto di Ronnie, April fu tartassataa dalle domande di Taylor:

Taylor:< come era il tempo? sono belli gli uomini? hai visto lady D? >

April:< emmh ... in ordine: piove tre giorni si e uno no, si sono belli e no non ho visto la principessa! >

Ronnie:< Taylor smettila di tartassare la povera April, è appena arrivata! >

April:< e poi scusa perchè mi chiedi degli uomini quando esci con Vescera? > Ronnie diventa bianco:

Ronnie:< con chi esci?! >

Taylor:< no, non più ... Mike ha perso la testa per un altra donna, non so chi sia ... >

April:< e scommetto che ti da fastidio? > dice ridendo:

Taylor:< non puoi capire... > dice sbuffando:

Ronnie:< Hey ci sono anch'io!!!! > dice nervoso:

April:< Ronnie fai attenzione alla strada ti prego!! >

Finalmente arrivano a casa:

Ronnie:< April ... c'è una cosa di cui dovrei parlarti. In privato! > Taylor guarda lo zio:

Taylor:< ok, ok vado in camera. Ti porto io le valigie! > se ne va. I due si siedono nel divano:

Ronnie:< ho parlato con Yngwie qualche giorno dopo la tua partenza. > il cuore di April batte più forte che mai:

April:< e quindi? > Ronnie sospira:

Ronnie:< mi ha confermato dei dubbi che ho avuto per tanti anni. > April arrosisce lievemente.

"no, non può essere, non può averli detto di noi!!!"

Ronnie:< è inutile che continui a far finta di nulla, so benissimo che sei sempre stata innamorata di Yngwie. > April è in fiamme e abbassa la testa:

April:< mi vergogno tanto ... >

Ronnie:< no, non devi vergognarti. Non ti sto giudicando! Voglio solo dire che i miei dubbi sono stati confermati e che Yngwie sembrava dispiaciuto mentre ne parlava. >

April:< Bè infondo è comprensibile! Tu conosci entrambi.>

Ronnie:< l'ultima volta che sono andato a trovarlo, era depresso e mi ha parlato molto di te. >

"cosa?! "

April:< perchè? >

Ronnie:< non lo so ma ho capito che Yngwie sentiva molto la tua mancanza! > in April cresce la speranza che il suo sentimento sia ricambiato:

April:< Dovrò parlarci per chiarire questa situazione. >

Ronnie:< potresti approffittarne stasera. Ci sarà una rimpatriata in quel locale di lusso sulla spiaggia e ci sarà anche Yngwie > April cerca di rassegnarsi al fatto che, molto probabilmente, non lo avrà mai:

April:< va bene, ci sarò! Mi accompagni te? >

Ronnie:< certo! >

-----------------------------------------------------------

Yngwie rientra a casa dopo aver passato la giornata a discutere con il suo manager. Ha completato le ultime traccie per il nuovo album e si sta preparando per registrare con tutti i menbri. Quando rientra, sente sbattere qualcosa dal piano di sopra

"sarà Amber che sposta qualcosa ..."

ma il rumore è sempre più frequente. Yngwie si avvicina lentamente ad un mobile del salotto e ne tira fuori un revolver. Lentamente sale le scale con il revolver in mano

"non credo che si tratti di ladri, ma la prudenza non è mai troppa ... non permetterò a degli stronzi di derubarmi!"

capisce che il rumore proviene dalla sua camera da letto, così si avvicina lentamente. arriva alla porta della sua stanza e, dopo qualche secondo, apre violentemente la porta:

Yngwie:< Amber!! > nessun presunto ladro, è solo sua moglie tutta nuda ne letto che sta sopra Mike Vescera:

Amber:< Oddio! > è imbarazzata:

Mike:< Merda!! > Yngwie spalanca gli occhi dall'incredulità:

Yngwie:< che cazzo stai facendo?! come avete potuto?! > Amber scende immediatamente da letto coperta da lenzuolo e con i capelli scompigliati:

Amber:< sono mortificata, non avrei voluto che lo scoprissi così ... > Yngwie si butta su Mike e comincià a riempirlo di pugni:

Yngwie:< da quanto tempo è che ti scopi mia moglie, sacco di merda?!! > Mike cerca invano di difendersi dalla furia del suo collega:

Mike:< calmati, amico! > dice disperato. Amber cerca di fermarlo, fortuna per il povero amante ci riesce. Yngwie si ricompone perchè non gli piace abbassarsi al livello dei suoi nemici:

Yngwie:< sparisci e considerati fuori dalla band. Era già da qualche tempo che pensavo di sostituirti ed ora ho trovato il motivo giusto! > Mike scappa via con la coda fra le gambe. Yngwie fa un respiro profondo e si siede ne letto. Si sforza di discutere e di trattenere la sua furia:

Yngwie:< se io ti dicessi che sono amareggiato, mentirei ... forse in parte lo sono, perchè in ogni caso tu sei mia moglie e avresti dovuto parlarmene. > Amber è sorpresa dall'improvvisa calma di Yngwie però, con tono sfacciato, fa valere le sue ragioni:

Amber:< Yngwie credo che anche te avevi capito che tra di noi le cose non funzionavano da tempo ... Però hai ragione, dovevo parlartene ed ora ti dirò tutto: mi sono data a Mike già un anno fa, in un attimo di debolezza perchè tu non c'eri mai e lui aveva mostrato interesse per me già in diverse occasioni, quindi ... ora si è rifatto avanti e ho ceduto di nuovo. > Yngwie si mette le mani tra i capelli. è arrabbiato ma allo stesso tempo si sente libero di un enorme peso che stava portando avanti da troppo tempo:

Yngwie:< il nostro matrimonio è finito. Ti do tempo una settimana per andartene. > se ne va bruscamente e Amber non tenta nemmeno di fermarlo.

-----------------------------------------

sono le 21:00. April e Ronnie raggiungono il posto già colmo di loro amici. April cerca Yngwie con lo sguardo ma non lo vede:

Ronnie: da un bacio in fronte a April:

April:< teşekkürler, Ronnie. > April si fa largo tra la gente cercando Yngwie e, dopo un quarto d'ora, lo trova al balcone del bar seduto da solo con un espressione sconsolata e un bicchiere di Brandy in mano:

Yngwie:< hey, ragazzo! Dammene un altro. > beve:

April:< Yngwie ... > Yngwie si gira di scatto:

Yngwie:< April sei tornata. > i suoi occhi sono rossi da quanto ha bevuto:

April:< stai bene? > si accorge che ha bevuto troppo:

Yngwie:< per niente! > sta per alzarsi ma cade per terra. April lo aiuta ad alzarsi:

Yngwie:< scusa, non sono abituato a bere questa roba ... è dall'incidente che non bevevo più brandy! > April si mette il braccio di Yngwie sopra le spalle:

April:< aspetta che ti porto in un posto più ventilato. > con calma, lo trasporta in un giardino un pò distante da locale nel quale c'è un gazebo. Lo fa sedere nell'erba e lei si sied accanto a lui:

Yngwie:< sono contento di vederti ... > April è un pò impietosita nel vedere Yngwie in quelle condizioni:

April:< perchè ti sei ridotto così? cos'è successo? > Yngwie fa una risata nervosa:

Yngwie:< stamattina ho trovato mia moglie a letto con il mio cantante >April pone una mano sulla sua spalla:

April:< mi dispiace tanto . >

Yngwie:< me lo aspettavo. La cosa buffa è che non me ne frega niente! >. Anche se sotto i fiumi dell'alcool, Yngwie osserva April con il suo abito bianco e i capelli raccolti sotto la luce della luna. La trova bellissima, quasi un apparizione angelica. April è confusa dai discorsi di Yngwie:

Yngwie:< sono contento che tu sia qui con me ... ho pensato tanto ai nostri incontri e ti chiedo scusa per essere stato un coglione. D'altronde è questo che sono, un coglione! >

April:< non dirlo ti prego, non hai motivo di scusarti con me. Tu non hai fatto nulla di male. > Yngwie ha gli occhi lucidi e April si sente sempre più impietosita nel vederlo così. Yngwie mette la mano in una tasca dei pantaloni di pelle:

Yngwie:< volevo fartelo leggere appena saresti tornata ... > April prende il foglio e legge:

I've been searching for you for so long

My life's been sacrificed

I've been longing for truth

And now I have found all that in you

Like an angel you came to me And now I see

The stranger in me is finally free To feel true love [...]

è una delle traccie dell'album che Yngwie doveva ancora registrare. La traccia per cui a tanto lavorato. April è stordita e ancora di più confusa:

April:< cosa significa? > Yngwie sorride:

Yngwie:< è la canzone che ti ho fatto ascoltare. L'ho scritta per te ... perchè ho capito di essere innamorato di te, April. Tu sei l'angelo che è venuto dal cielo a salvarmi da me stesso. > April perde un battito, non riesce a crederci. è da sei anni che aspettava quel momento:

Yngwie:< Non ti voglio come mia amante ma come mia compagna! > April lo abbraccia con gli occhi lucidi:

April:< Yngwie io ti ho sempre amato. Solo ora che ci siamo ritrovati l'ho capito. > Yngwie guarda April negli occhi:

Yngwie:< dimmi che non sto sognando! > dice stringendo le sue mani e baciandole:

April:< ti amo Yngwie. > April abbraccia e bacia Yngwie. Si abbracciano forte per poi sdraiarsi in quel prato che li ha visti spogliarsi e tenersi abbracciati tra i baci e i sussurri ...

----------------------------------------

Yngwie apre lentamente gli occhi, ha un forte mal di testa

"dove sono?" è su un letto e si accorge di essere coperto solo da un lenzuolo

"per quale motivo sono nudo?!" sente dell'acqua scorrere nell'altra stanza e dopo qualche minuto esce April in asciugamano e con i capelli bagnati. Yngwie è senza parole:

April:< finalmente ti sei alzato, dormiglione! >

Yngwie:< B- buongiorno ... > April è bella e sorridente come sempre:

April:< ti ho lasciato le pasticche e dell'acqua. Mi ricordo sempre dei favori che mi vengono fatti! > Yngwie guarda il comodino e trova le pasticche. Le prende:

Yngwie:< grazie. > April si avvicina a Yngwie e gli accarezza il viso tirandoli indietro i capelli:

April:< perchè sei così rigido? c'è qualcosa che non va? > Yngwie è imbarazzato

"dannazione! Come glielo chiedo?"

Yngwie:< volevo chiederti ... cosa è successo? > domanda stupida la sua ma April sorride:

April:< sono stata tua, di nuovo. Ma ... non ricordi quello che mi hai detto ieri sera? > chiede con tono intimorito, come se in lei fosse scattato un cattivo pensiero:

Yngwie:< no. > April, dalla rabbia, si alza immediatamente e cerca i vestiti:

April:< era troppo bello per essere vero! E hai avuto pure il coraggio di dirmi di amarmi! > Yngwie si alza da letto e cerca di parlarle:

Yngwie:< April, aspetta! >

April:< mi sento così stupida ad aver creduto alle tue parole senza pensare che le avevi dette per avere qualcos'altro!! >

Yngwie: cerca di fermarla ma April lo spinge via:

April:< immagino che non ti ricordi nemmeno di avermi fatto leggere una tua canzone?! > improvvisamente Yngwie ricorda tutto: le sue parole d'amore e la canzone per April ... e tutto il resto. A quel punto, Yngwie afferra le spalle di April e la guarda negli occhi:

Yngwie:< April non ho detto quelle parole per un secondo fine ma perchè le sentivo dal profondo del cuore ... era da anni che non provavo nulla di simile.> April si calma:

April:< come faccio ad avere fiducia? è successo tutto così in fretta e come al solito mi sono lasciata trascinare dagli eventi, anche se ho sempre cercato di essere forte e di resistere alla tentazione, con te non sono mai riuscita ad essere dura. Per non parlare di questi 6 anni passati a chiedermi se quello che provo per te è amore ... e poi chi mi garantisce che tu non stia cercando solo consolazione per la fine del tuo matrimonio? > Yngwie sorride ad April prendendole le mani:

Yngwie:< April, tu sei l'unica che può salvarmi da questa infelicità che mi sono costruito in questi anni a causa della mia paura della solitudine ... Ti amo davvero e la canzone che ho composto dovrebbe dimostrartelo! Non mi credi? > April abbraccia forte Yngwie:

April:< Ho aspettato questo momento da così tanto tempo che ancora mi sembra un sogno ... > Yngwie guarda negli occhi l'amata:

Yngwie:< amore mio anche i sogni si possono realizzare ...> quel giorno segnò l'inizio della la loro storia d'amore. L'anno dopo Yngwie pubblicò 'Facing the animal' che conteneva la canzone 'Like an angel'; una volta ottenuto il divorzio da Amber, i due si unirono in matrimonio:

Yngwie: < Ronnie, mi sento un pò nervoso! > dice sistemandosi la camicia in piena crisi di panico. Ronnie li sorride e lo aiuta:

Ronnie: < non potevi sceglierti una compagna più fedele e solare di April. Non farti trascinare dai cattivi pensieri, Yngwie! > Yngwie si sente un pò soffocare:

Yngwie: < credi che sarò degno di lei? > Ronnie sorride dando una pacca sulla spalla all'amico:

Ronnie:< certo che lo sarai. Ora vai dalla tua amata! > la marcia nuziale inizia appena Yngwie va dal giudice di pace sotto il telo posizionato nella spiaggia di Miami per la cerimonia. Il lungo tappeto difronte al telo è pieno di fiorie tutti attendono l'arrivo della sposa. Eccola! Ha un lungo velo bianco con un abito a gonna larga ricoperto da un tessuto di pizzo. April avanza solare con in mano un bouquet ricco di fiori bianchi. Yngwie la vede avvicinarsi sempre di più a lui commosso. Quando si trovano l'uno di fronte all'altra, si guardano felice negli occhi e Yngwie accarezza dolcemente il pancione di April:

Yngwie: < Oggi siamo in tre a sposarci: io, te e Antonio. >

FINE


Buonasera!! Questa fanfiction l'ho scritta quest'estate quando ero nel bel pieno del mio amore per il Maestro. Per tutti i romantici che amano il metal in tutte le sue sfumeture, spero che apprezzeranno la mia fanfiction. Alla prossima!
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94