Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: aury_2001    25/01/2014    1 recensioni
Violetta è partita con Francesca per la vincita di un concorso in Spagna di canto di una settimana ma il giorno del suo ritorno troverà una new-entry,león,la qui storia è complicata, forse come quella di violetta, è molto difficile voltare pagina (o come succederà) ci sarebbe bisogno di cambiare proprio libro ,bruciarlo e poi buttare via le ceneri >_< . Baci .
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Maria Castillo, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Parla leon )
Eccomi qui, appena salito su questo aereo per buenos aires con mia madre e il suo "fidanzato" se questo qui ha in mente che lo chiami papà si sbaglia di grosso..vengo dal Mexico ,e adesso che i miei genitori hanno divorziato e mia madre ha gia agganciato un "tipo" ha pensato bene di cambiare vita ed eccomi qui .questo è un salto enorme per me ,in Mexico lascio la mia fidanzata ale, io .. io passavo la maggior parte del mio tempo con lei , sono esattamente 6 giorni che non la vedo e che abbiamo deciso di lasciarci per via della distanza che ci avrebbe separato, è difficile,mi sono ritrovato solo,un altra volta ,ne mia madre e il suo fidanzato possono capire cosa vuol dire non ricevere più il suo messaggio del buongiorno e della buonanotte, non trovarla più su quella stra maledetta panchina ad aspettarmi ,non incrociare più il suo sguardo ,non baciare più le sue labbra e non tenerla più per mano , tutto ciò che di bello avevo non c'era più da un giorno all altro. Ne ho passate tante e adesso ricomincio da zero.
(Parla violetta)
Che bello che è stato questo concerto ,c'era tanta gente li per me e fra ..bhe non solo ,c'erano tanti altri artisti ma poco importa ,la cosa più bella è che io e fra siamo state scelte per cantare da un importante critico ,io amo cantare come la mia mamma ,io e lei abbiamo un rapporto speciale, tra noi c'è una grande intesa .. invece mio padre è insopportabile pur andando al liceo pensa ancora che sia piccola e che non me la sappia cavare...ma oltre questo.. sono in aeroporto per tornare a casa,dai miei amici a Buenos aires con la mia migliore amica ...
(Parla león)
Passano un paio .. cioè, un bel po' di ore e arrivo a Buenos aires di mattina ,più o meno le 10 e mentre mia madre e quell'altro  mettono a posto decido di girare un po' la città , scendo in giardino e prendo la mia moto ,mel ha  regalata mio padre . Ma ora basta ricordare ,andiamo ..
(Parla violetta)
Il volo ha fatto ritardo ,c'è un sacco di gente qui in fila ,non arriveremo mai entro oggi ..(Passano 14 ore tra aeroporto e bar )
Fran:VILUUUU!' Io mezza addormentata -' che vuoi fra!' Lei con tono arrabbiato-:ti sei addormentata sulle valigie sono le 11 e finalmente partiamo, ricorda che domani inizia la scuola e tuo padre non ti lascerà mai non andarci !' 
Vilu:' quindi arriveremo direttamente a scuola (?)'
Fra: esatto, dai alzati, dormirai in a aereo !' 
....
(Parla vilu )
 Sono le 5 di mattina , non ho nessuna voglia di andare anche a casa e soprattutto a farmi fare il quarto grado da mio padre perciò credo che mi basteranno il libri che avevo portato per le vacanze... fino all' orario di entrare sto sulla panchina e giro un po con fra , quando entro in classe vedo già tutti i miei amici che mi accolgono .


(Parla leon)
È orario di scuola , il primo giorno!, mi manca ale , andavo  a scuola con lei tutti i giorni .. no! Adesso basta león muoviti che fai tardi ! Prendo la prima cosa  che trovo nell'armadio saluto mia madre e con un sorriso finto anche l'altro.. scendo di casa e prendo la moto. Arrivo nella mia nuova scuola e trovo il preside (?),o quello che è, ad accogliermi ,mi porta in quella che sarebbe diventata la mia classe entrando lui per primo

(Parla violetta) la solita noiosa  lezione quando ad un tratto dalla porta entra il preside , silenzio ei tomba! E ci annuncia -: ragazzi oggi avrete un nuovo compagno di classe ! Entra pure ' 
Io guardo cami per un attimo con uno sguardo interessato ma anche interrogativo ,  entra nella classe un ragazzo alto con gli occhi color mandorla e con un ciuffo di capelli all in su , e la prof rivolgendosi al ragazzo più bello dell' universo  dice-:' come ti chiami ?' E si senti lui rispondere con il sorriso-:' Leon 'Io incomincia a parlare e parlare di lui con fra quando la prof gli disse :' prego siediti ' leon si diresse verso il fondo dell aula in un posto libero quando la prof disse- :' Francesca e castillo ! Smettetela di parlare ! Francesa vai a sederti dietro tu leon mettiti vicino a castillo ' leon intese chi ero perché aveva visto fran alzarsi da li . Si sedette si rivolse a me con un sorriso-:' piacere Leon ', io balbettando e cercando di non guardare quei suoi bellissimi occhi se no mi sarei incantata di sicuro risposi-: i-io mi chiamo violetta'  'violetta ripetè lui ,-a quanto pare non sei la più tranquilla della classe ' disse scherzando ,ed  io risposi ridacchiando - se cercavi delle persone tranquille non sei nella classe giusta !' Fu così per tutte e 5 le ore,passate a chiacchierare ,che iniziai a farmi film mentali su io e lui .. awww *_* è così carino!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: aury_2001