Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    25/01/2014    6 recensioni
La guerra è finita.Sasuke e Naruto hanno battuto Madara.Adesso Sasuke deve fare i conti con una nuova vita , una vita senza vendette,senza intrighi.Deve restaurare un clan , superare l'esame per diventare jonin e imparare a vivere normalmente.Ce la farà o il suo carattere e il suo passato lo costringeranno ad una vita solitaria?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoichi Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

Dal tetto del palazzo dell'Hokage ,tre figure si intravedevano al confine.

Il kage di Oto , sua moglie e il loro primo figlio stavano facendo il loro ingresso a Konoha per le nozze dell'Hokage.

 

<< Mamma , mamma , ma zio Naruto dov'è ? >> chiese il bambino

<< Zio Naruto è in cima a quella torre , sulla torre dell'Hokage. >> rispose la madre indicandogliela con il dito.

<< Ma lo zio Naruto è un Kage come papà? >> chiese ancora il bambino.

<< Tsh! >> rispose il padre << Zio Naruto è un baka!! >>

<< Sasuke!!! >> lo rimproverò Sakura << Non davanti a lui >>

<< E' bene che sappia come stanno le cose. Tuo zio Naruto è un baka e tua madre è una noiosa >> disse Sasuke fulminato immediatamente dallo sguardo omicida di Sakura.

<< E tu sei sempre il solito Teme , Sas'ke !! >> disse una voce alle loro spalle.

<< Zio Naruto!!!! >> urlò il bambino saltandogli addosso.

<< Itachi allontanati da lui , potrebbe infettarti con la sua stupidità >> gli disse il padre.

<< Sono felice di vedervi >> disse Naruto con un gran sorriso con Itachi in braccio.

<< Noi non possiamo dire la stessa cosa >> disse Sasuke

<< Parla per te!!! >> urlò Sakura dandogli un cazzotto sulla testa.

<< Se avessi saputo che saresti diventata così ti avrei lasciato a Suna >> le disse Sasuke massaggiandosi la testa.

Naruto sorrise felice. Finalmente erano di nuovo tutti e tre insieme.

<< Hinata? >> chiese Sakura

<< Ti aspetta a casa Hyuga , Ino si è stabilita da lei da due settimane. La sta facendo impazzire >> rispose Naruto << Quella donna quando ci si mette è peggio di un nazista >> sussurrò all'orecchio di Sakura.

<< Perchè non hai il piacere di vivere con Sakura. Orochimaru era uno zuccherino a confronto >> disse Sasuke con una punta d'ironia che non piacque alla sua consorte che fece per dargli un altro cazzotto ma si fermò.

<< Non ne vale la pena >> disse Sakura.

 

Lei e Sasuke si erano sposati quattro anni prima quando Sakura era rimasta incinta di Itachi.

Sasuke glielo aveva chiesto una sera sul portico della loro casa a Otokagure mettendole come anello di fidanzamento un fiore di ciliegio del loro albero.

Ino si era trasferita da lei un mese prima , rischiando più volte di essere trucidata dall'Uchiha.

Il matrimonio era stato molto semplice e riservato. Sasuke era nervosissimo e Sakura , nonostante il pancione , era bellissima.

Itachi era nato tre mesi dopo , ad ottobre.

Sasuke aveva voluto assistere al parto e non aveva lasciato neanche per un attimo Sakura da sola durante l'interminabile travaglio.

Alle 14:03 poi , era nato Itachi.

Sasuke prese per la prima volta in braccio suo figlio avendo paura di romperlo per quanto gli sembrava piccolo e fragile.E la felicità di quel momento gli era rimasta tanto impressa da utilizzare quella immagine come calmante per le giornate più stressanti.

Sul nome erano stati subito d'accordo. Quando l'infermiera glielo chiese si guardarono un secondo e le comunicarono all'unisono che il nome sarebbe stato Itachi Uchiha.

Non ne avevano mai parlato prima di quel giorno, venne spontaneo ad entrambi.

Sasuke aveva accettato di diventare il Kage di Otokagure e si erano trasferiti lì.

Sakura si era dedicata ovviamente al settore sanitario pressoché inesistente e Sasuke aveva iniziato la creazione del suo villaggio ideale come avrebbe voluto suo fratello.

Era stato costruito il palazzo del Kage , e vi si erano trasferiti poco dopo la nascita del bambino.

 

<< Zio Naruto , sai che ho sviluppato lo Sharingan? >> disse Itachi pieno di orgoglio.

<< Davvero? >> chiese guardando Sasuke.

Sasuke annuì.

<< Ma allora sei un ninja a tutti gli effetti!! >> gli disse Naruto sorridendogli << Adesso puoi batterti con Minato >>

<< Hey , hey!! Avete appena finito voi due di battervi e volete far incominciare i vostri figli? Siete incorregibili. >> disse Sakura sbattendosi una mano sulla fronte.

 

Minato era nato due mesi dopo Itachi. Naruto e Hinata avevano aspettato a sposarsi in quanto Naruto si era dedicato a imparare a fare l'Hokage. Erano stati quattro lunghi anni in cui Naruto era stato sempre in viaggio per affari diplomatici insieme a Tsunade , la quale da circa un anno aveva abdicato a suo favore ritirandosi a vita privata.

Ora era giunto finalmente il fatidico giorno. Hinata era di nuovo incinta e questa volta suo padre non le avrebbe più permesso di vivere con Naruto se lui non l'avesse sposata.

Quindi avevano organizzato il matrimonio in fretta e furia , affidandosi a Ino che , come per il matrimonio di Sakura ci si era buttata anima e corpo.

 

<< Ci vediamo dopo , allora. >> disse Sakura correndo via verso casa di Hinata << Vado a salvarla da Ino >>

Sasuke , Naruto e Itachi si incamminarono verso il palazzo dell'Hokage dove li aspettavano per l'addio al celibato di Naruto.

 

Sakura giunse a casa Hyuga.

<< Hinata cerca di star ferma >> sentì urlare.

Bussò alla porta e dopo alcuni minuti Ino andò ad aprire.

<< Oh finalmente sei arrivata! Il tuo matrimonio a confronto è stata una passeggiata >> le disse Ino ansimante

Sakura scoppiò a ridere.

<< Dov'è ? >> le chiese

<< Al piano di sopra in preda ad una balbettante crisi isterica >> rispose Ino.

<< Andiamo >> le disse Sakura prendendola sotto braccio.

 

Hinata era davvero in preda ad una crisi di panico. Aveva aspettato così tanto tempo che quel momento arrivasse che adesso non riusciva più a controllarsi.

Ino e Sakura entrarono nella sua stanza e la trovarono con il vestito da sposa indosso e una parte della testa acconciata e l'altra no.

 

<< Sakura!!! >> urdlò avvicinandosi all'amica e abbracciandola forte.

<< Hi- Hinata, mi stai stritolando! >> le disse Sakura che non riusciva quasi a respirare.

<< Sono troppo contenta che tu sia qui. Ho bisogno di un consiglio...>>

Ino alzò gli occhi al cielo sospirando.

Sul letto c'erano circa dieci vestiti da sposa.

<< Non hai ancora scelto il vestito?! >> disse Sakura guardando Ino.

<< E' il giorno che aspetto da tutta la vita. Non mi so decidere. Sono tutti belli >>

<< Dai Hinata scegline uno, ti prego. Non ce la faccio più!!! >> disse Ino piagnucolando , gettandosi sulla poltroncina della camera di Hinata.

<< Si ma q-quale? >> rispose la Hyuga

<< Quello che ti piace di più >> rispose Sakura

<< M-ma mi piacciono t-tutti, secondo te quale può piacere a N-Naruto-kun? >>

<< Deve piacere a te Hinata. E' il tuo vestito. E' il tuo giorno e devi scegliere con la tua testa >>

Hinata riflettè un attimo , andò verso il letto e tirò fuori un vestito.

<< Questo!! >> disse

Ino saltò in piedi dalla poltroncina.

<< Ne sei sicura? >> chiese Ino

<< Sì. Sono sicura >> disse sorridendo Hinata.

<< Come diavolo hai fatto? Sono tre giorni che cerco di farle prendere una decisione. Stavo quasi perdendo le speranze. >> chiese Ino a Sakura

<< Tu non ti sei ancora sposata Ino >> le disse con un sorriso ironico.

<< Ah!Ah!Ah! Molto divertente fronte spaziosa!! Vedrai che Sai me lo chiederà presto!! >> rispose la Yamanaka incrociando le braccia stizzita dalla battuta dell'amica.

<< Per stasera come siamo organizzate ? >> chiese Sakura

<< Minato e Itachi rimarranno qui a casa Hyuga con la babysitter e noi ci daremo alla follia >> disse Ino eccitatissima.

<< I-io non c-credo c-che sia una b-buona idea!! >> disse Hinata

<< Finiscitela Hinata, è deciso!! >> ringhiò la Yamanaka.

 

I ragazzi si erano organizzati per l'addio al celibato di Naruto.

Cena da Ichiraku , ramen a volontà e dopocena in un night (idea di Kiba).

Le ragazze invece sarebbero andate a cena in un Sushi Bar e poi la Yamanaka aveva organizzato qualcosa di speciale di cui non volle parlare.

 

Dopo la cena , i ragazzi , con Kiba in testa si recarono al night.

Ovviamente appena entrati Sasuke fu sommerso da ballerine cinguettanti.

<< Scusate ragazze , ma il festeggiato non è lui >> disse Kiba indicando Naruto.

<< Oh , che peccato!! >> rispose una di loro mentre le altre si allontanavano da Sasuke.

Sasuke cercava di ricordare il motivo per il quale aveva accettato di seguirli al night.

Si consumarono parecchie bottiglie di sakè.

Naruto era praticamente ubriaco. Sasuke anche ma lo dava meno a vedere.

Dopo l'ennesimo brindisi si erano ritrovati da soli a un tavolo.

<< Sono contento che tu sia qui Teme >> disse Naruto

<< Io per niente >> rispose Sasuke.

<< Finalmente le nostre vite hanno preso una strada felice anche se purtroppo siamo distanti. Tu e Sakura mi mancate tanto! >>

<< Ma se ogni scusa è buona per venire a rompere le scatole a Oto. Stai più da noi che a casa tua! >>

rispose Sasuke.

<< Si, si è vero!!! >> disse Naruto grattandosi la nuca.

 

 

Ino Yamanaka stava conducendo le sue amiche a casa sua dopo cena.

<< Ino , perchè stiamo andando a casa tua? >> chiese Sakura

<< Sta zitta fronte spaziosa >> rispose la bionda.

<< Chissà che cosa avrà in mente? >> chiese Ten Ten.

<< Qualcosa di assurdo, sicuro!! >> rispose Sakura.

Ino aprì la porta del suo appartamento e seduto sul divano c'era un Anbu.

L'Anbu si alzò e si diresse verso Hinata.

<< Signorina Hyuga, mi dispiace ma sono costretto ad arrestarla >> e dicendo questo la prese in braccio e la mise a sedere sul divano.

Hinata era diventata di tutti i colori. Le amiche pensarono che stesse per morire.

Sakura iniziò a sbellicarsi dalle risate : Ino aveva ingaggiato uno spogliarellista e già immaginava Hinata che sveniva a destra e manca.

Lo spettacolo iniziò e Hinata svenne.

Temari si girò verso la Yamanaka e le disse : << Se non ne vuole approfittare lei , ci siamo sempre noi. Hai avuto proprio una buona idea Ino >>

 

 

Al termine delle rispettive serate i ragazzi tornarono a casa.

Sasuke accompagnò un devastato Naruto al palazzo dell'Hokage.

Entrarono in casa e Sasuke lo trascinò nel vero senso della parola in camera da letto.

<< E tu saresti l'Hokage? >> disse Sasuke.

<< Hi...na...ta>> biascicò Naruto aggrappandosi a Sasuke.

Sasuke trasalì : credeva che fosse Hinata?

<< Non penserà mica che io lo svesta e gli metta il pigiamino >> pensò Sasuke.

<< Hinata dammi un bacino... >> biascicò ancora Naruto

Sasuke sbiancò e lanciandolo letteralmente sul letto disse :

<< Ci vediamo domani Baka, cerca di riprenderti >>

 

Anche Sakura aveva lasciato le amiche e si era diretta verso la residenza Uchiha.

Sakura e Sasuke nonostante il trasferimento a Oto avevano deciso di tenerla comunque : era l'unica cosa che rimaneva a Sasuke della sua famiglia.

Per quella notte avrebbero dormito lì o forse non l'avrebbero fatto visto che Itachi dormiva dagli Hyuga.

Sakura arrossì al pensiero.

Quando arrivò , trovò Sasuke seduto sotto il patio del giardino.

Gli si sedette di fianco e poggiò la testa sulla sua spalla.

<< Com'è andata? >> gli chiese.

<< Naruto ha cercato di baciarmi >> disse serio Sasuke.

Sakura scoppiò a ridere.

<< A te com'è andata? >> le chiese il moro

<< Ino ha ingaggiato uno spogliarellista >> rispose

<< Ed era bello? >>

<< Niente male >> disse Sakura cercando di stimolare la sua gelosia , anche se non era un'impresa difficile : Sasuke era geloso anche dei sassi.

<< Ah sì >> disse lui prendendola per un braccio e portandola sulle sue gambe.

<< Si , ma non bello come te Uchiha! >> disse lei sorridendogli.

Sasuke la baciò appassionatamente.

<< Itachi dorme dagli Hyuga... così pensavo che... >> disse Sakura

<< Mi sembra un ottima idea , ma prima devo portarti in un posto >>

<< In un posto? >> chiese Sakura titubante

<< Si, seguimi >> e prendendola in braccio salì sul tetto e si diresse verso il confine di Konoha.

 

<< Perchè mi hai portata qui? >> chiese Sakura ancora più incuriosita e leggermente spaventata.

Sasuke non rispose e si diresse verso la panchina.

<< Hai per caso intenzione di lasciarmi? Perchè se è così stavolta ti ammazzo. >> chiese allora Sakura in tono ironico.

Sasuke non rispose.

Sakura iniziò a pensare che qualcosa non le sfagiolava : perchè Sasuke l'aveva portata lì?Di nuovo.

<< Sakura >> la chiamò

Sakura rimase in ascolto di quello che l'Uchiha aveva da dire.

<< Sai, Naruto ha detto che vuole dare una rimodernata a Konoha e questa panchina stonerebbe con il nuovo volto del paese >> le disse guardandola con gli occhi semi chiusi.

Sakura sorrise e rispose al suo sguardo complice.

<< Quindi... >> proseguì il moro << a lei l'onore Sig.ra Uchiha >>

<< Posso? Davvero? >> disse Sakura

Sasuke annuì e si fece da parte.

Sakura prese una gran rincorsa e in prossimità della panchina urlò : << Shannarooooooo!!! >>

sotto gli occhi soddisfatti di Sasuke.

<< Sua moglie... che forza della natura. >> pensò il moro.

La panchina si frantumò in piccoli pezzi e con essa anche parte del manto stradale.

Forse Sakura aveva esagerato un tantinello.

Fece un profondo respiro carico di soddisfazione.

<< Aaaaaahhhh!! Mi sento meglio!! >> disse volgendosi verso Sasuke.

Lui le sorrise.

Lei lo abbracciò e lo baciò di nuovo appassionatamente.

<< Tutto questo movimento , mi ha eccitata... e poi certi sforzi non dovresti farmeli fare >> gli disse a pochi centimetri dalle sue labbra.

Sasuke alzò un sopracciglio e Sakura sorrise inclinando la testa da un lato.

<< Non dirmi che … >> chiese il moro incredulo.

Sakura si allontanò da lui e s'incamminò verso casa.

<< Credo sia stata quella volta sulla scrivania dell'ospedale >> disse lei continuando a camminare.

<< Aspettami Sakura >> Sasuke la rincorse e la prese per un braccio.

L'abbracciò e le chiese : << Da quanto lo sai? >>

<< Da un paio di giorni >> gli rispose.

<< E perchè non me l'hai detto? >> chiese Sasuke che non riusciva a crederci.

<< Perchè non mi avresti fatto distruggere la panchina , ovviamente >> rispose Sakura sorridendogli

<< Non sei solo noiosa , sei anche furba quindi ?! >> le disse Sasuke cercando le sue labbra.

<< Certo >> rispose lei con tono supponente evitando il contatto con le labbra di Sasuke.

<< Avremo un altro bambino... non posso crederci >> disse Sasuke guardando il cielo e stringendo tra le braccia Sakura << Grazie Sakura >>

<< Non mi tramortirai , vero? >> chiese la rosa.

Sasuke sorrise.,

<< Farò di meglio >> e così dicendo la prese in braccio.

<< Ma che fai? >> chiese Sakura ridendo.

Lui saltò sul primo tetto disponibile , dirigendosi verso casa.

<< Non devi stancarti. Sei stata un'incosciente , hai usato lo shannaro sapendo di essere incinta e sicuramente stasera avrai mangiato qualche schifezza... >> la rimproverò Sasuke mentre saltava di tetto in tetto.

<< Tsh! Noioso! >> disse lei guardando in lontananza quel che rimaneva di quella maledetta panchina.

Un sorriso trionfante si allargò sul suo viso.

Adesso il passato era davvero passato.

 

 

 

**** SPAZIO AUTRICE ****

Allora...

Vorrei in primis ringraziare tutte coloro che hanno letto la mia storia e l'hanno recensita.

Siete state utilissime con i vostri consigli e mi avete spronata a finirla.

Inoltre , leggere le vostre opinioni mi ha dato degli input non indifferenti per il prosieguo della storia.

Sasuke e Sakura sono felici. ( Speriamo che accada davvero )
E' stato complicato , come ho spiegato in alcune risposte alle recensioni , raccontare il rapporto tra Sasuke e l'amore senza rischiare di renderlo OOC.

Spero di essermi tenuta fedele al personaggio anche se riferimanti ce ne sono veramente pochi.

Se si tratta di vendetta , rabbia e distruzione , sappiamo tutte cosa far dire all'Uchiha , ma in un contesto romantico??????

Sarebbe bello che Kishi ce lo facesse conoscere questo lato del bel tenebroso.

Io ancora ci spero.

Bene. Vi saluto tutte . Vi ringrazio ancora e vi aspetto per << Vivi >> che è in cantiere nella mia contorta mente da mercoledì.

Kiss Kiss

SASUK8

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31