Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: thera    25/01/2014    5 recensioni
Se Minato fosse sopravvissuto all'attacco della volpe, che in questa if non è mai avvenuto, che cosa sarebbe successo quando gli Uchiha volevano fare il colpo di stato? Il clan Uchiha è pronto a sostenere questa ambizione? Come reagirà Konoha? E le altre nazioni?
Obito scosse più volte la testa per allontanare quei pensieri, ma sembrava che tutti i suoi sforzi andassero a vuoto, se riusciva ad allontanare quelle immagini, dopo qualche secondo, tornavano, inesorabilmente, indietro. L'imponente sagoma dell'ospedale servì insieme a rassicurarlo e metterlo ancora più in ansia, che cosa avrebbe fatto se lei fosse morta? Iniziò a correre più veloce, ma quello che vide riuscì solo a gelargli il sangue nelle vene, c'erano molti cadaveri e ancora più sangue, sul pavimento, sulle pareti e perfino sul soffitto. Come diavolo poteva finire del sangue sul soffitto? C'erano delle urla e lui si diresse istintivamente verso la loro fonte. Ma più avanzava più sembrava rallentato, tutti quei corpi stremati per terra lo distraevano, guardava tutti i loro volti, uno per uno, per accertarsi che non fossero lei. I suoi occhi lo ingannavano, ogni singola ragazza dai capelli castani assumeva inspiegabilmente le sue sembianze
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiraya, Minato Namikaze, Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Obito/Rin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Minato rientrò in casa. Era tardi, molto tardi, d'altronde era un paio di sere che tardava. La situazione al villaggio stava diventando insostenibile, non vedeva alcuna soluzione, sempre che non si ritenesse tale quella di Danzo, ma per Minato sterminare un clan non era affatto una soluzione.

Kushina lo stava aspettando in piedi, non riusciva a dormire. Minato le aveva parlato delle tensioni con gli Uchiha ed era convinta che gli servisse qualcuno con cui confidarsi.

"Kushina, ti avevo detto che non c'era bisogno di aspettarmi." le disse gentilmente il marito.

"Non riuscirei comunque a dormire sapendo che c'è il pericolo che scoppi una guerra civile," gli rispose la moglie " mi pare di avertelo detto anche ieri, Minato" continuò tirando appena un sorriso. Si sedettero al tavolino della cucina e Minato cominciò ad aggiornarla delle novità, dirigendo per tutto il tempo lo sguardo verso le proprie mani.

"Non riuscite proprio a trovare una soluzione senza far scoppiare una guerra, tesoro?" gli chiese la moglie poggiando le sue mani su quelle del marito.

"No. Da quando hanno saputo che Danzo, anni fa, ha voluto negargli quella carica e si sono isolati creando il quartiere Uchiha, sono ancora più convinti che tutto il villaggio ce l'abbia con loro." gli rispose il marito. Erano giorni che il suo cervello era impegnato a cercar di risolvere questa faccenda, ma più ci pensava più la soluzione sembrava sfuggirgli. Loro sapevano quali erano gli obbiettivi della guerra, la spia glielo aveva detto, ma il problema era, in realtà, il fatto che il terzo stava temporeggiando, cercando la soluzione migliore per tutti, e stranamente Danzo lo stava appoggiando. Minato era sicuro che quell'uomo avesse qualcosa in mente.

"E che cosa farà la vostra spia?"

"Non so Kushina, è solo un ragazzo"

"Scusa Minato, non volevo stressarti." gli disse dispiaciuta la moglie, non era sua intenzione traviarlo.

Minato le sorrise gentilmente dicendo:

"Non preoccuparti Kushina, non mi hai stressato."

E su queste note agrodolci, decisero, finalmente, di andare a dormire.

***

Un gruppo di persone era riunito, nonostante l'ora tarda, in una stanza in penombra. Erano in molti e tutti sembravano esser d'accordo con colui che parlava.

"…noi non possiamo più sopportare le pesanti discriminazioni che Konoha fa al nostro clan! Non scordiamoci che coi Senju ci furono anche gli Uchiha a fondare il villaggio, ma, nonostante tutto, loro rifiutano di darci più potere! Il comando della polizia è solo un premio di consolazione ed è per questo che noi, domani, li attaccheremo!"

Ci fu un coro d'assensi, ma non tutti erano contenti, c'erano alcune figure che stringevano i pugni. Loro erano gli unici convinti che quella guerra che sarebbe scoppiata a breve non sarebbe stata un bene per nessuno.

 

Note d'autrice

Benvenuti a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di leggere queste note. Ora spiegherò gli if di questa ff

  1. Obito non è mai finito sotto la roccia, quindi ha conservato tutti e due gli occhi,

  2. Rin sta bene e non è mai divenuta Jinchuuriki

  3. Minato è ancora vivo e anche Kushina che è la Jinchuuriki della volpe

  4. Gli Uchiha si sono confinati da soli

  5. Obito in questa storia sarà fratello di Shisui,

  6. Shisui, che ha 18 anni non è morto, Danzo non si è azzardato a strappargli l'occhio

La storia verrà aggiornata ogni sabato e gli altri capitoli saranno molto più lunghi di questo. Il secondo è circa 5 volte più grande di questo, paura, eh?

Inoltre vorrei ringraziare thyandra che mi ha aiutato!

Finalmente ho finito

thera

P.S. Buon compleanno Minato!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thera