Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Italiandirectioner9297    25/01/2014    0 recensioni
ciao sono ilaria ho 17 anni faccio il liceo scientifico, soffro di crisi di pianto quanto sono nervosa e inizio a pensare che nessuno mi ami e fino a qualche giorno fa la mia vita era quella di una qualsiasi studentessa, finchè non ho incontrato lui l'amore della mia vita, il mio idolo ma iniziamo tutto dall'inizio... Vi dico solo un ultima cosa è una storia dolce, commovente e un po' pervy, con tanti colpi di scena, protagonista maschile il nostro biondino con gli occhi color del cielo: NIALL JAMES HORAN.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap 1

Quella mattina di luglio sembrava davvero una qualsiasi mattina di estate tranne x il fatto che dovevo preparare lo zaino per andare l'indomani al m&g con i miei idoli, decisi cosa indossare insieme alla mia amica alice s. che avrebbe dovuto accompagnarmi visto che anche lei gli amava, speravo di riuscire a fare la foto con loro anche se nn avevo il biglietto, avevo comprato solo quello per il concerto ma ci speravo lo stesso. Alla fine decisi di indossare la mia maglia con scritto It's GOTTA BE YOU ONLY YOU...con gli shorts di jeans e le mie personalissime vans con scritte tutte le loro canzoni.
Arrivò la sera ed ero troppo nervosa all'idea di incontrali, così non chiusi occhio tutta la notte e alle 5 del mattino mi alzai e mi preparai per affrontare le 3 ore e mezzo di viaggio che mi aspettavano x incontrare i miei idoli. Arrivata li feci un giro nella piazza sempre tenendo stretta la mia amica e poi ci dirigemmo verso il luogo del m&g sperando di incontrarli e di riuscire a parlarci e mentre eravamo li ansiose x l'attesa sentiamo dire che 10 fortunate tra di noi avrebbero potuto fare la foto con loro... mi misi in coda ero la numero 10 quindi pensai che tutto sarebbe stato perfetto, ma quando arrivò il mio turno la bodyguard mi disse che non potevo scattare la foto xk era tardi. Iniziai ad avere uno dei miei attacchi di crisi e iniziai a urlare a tutti che l'avrei fatta finita perchè nessuno mi amava. Corsi via piangendo, quando mi sentii afferare x un braccio pensai che fosse alice e gli urlai di lasciarmi andare. Invece di ottenere ciò che volevo sentii la stretta rafforzare e mi sentii voltare verso la persona che mi disse:<< non sono alice, non vuoi neanche me?>> mi voltai e mi trovai difronte un ragazzo dagli occhi color del cielo e i capelli biondi non potevo crederci l'amore della mia ita era davanti a me ed era li per me...dissi balbettando:<< niall perfavore vai gli altri ti cercheranno>> N:<< non mi importa, tu sei più importante>> I:<< cosa? ma cosa dici a nessuno importa di me, nessuno mi ama>> N:<< a me importa di te... perchè dici cosi sei una bella ragazza e mi piaci tanto>> mi strinse a se la mia testa era contro il suo petto mi sussurrò:<< smetti di piangere dai...>> quando finalmente mi calmai notammo che era quasi l'ora del concerto I:<< niall adesso vai o farai tardi tra 5 minuti devi essere sul palco, io resto qua e ti aspetto>> N:<< non hai il biglietto?>> I:<< si ma voglio rimanere qua>> N fece una cosa che mai mi sarei aspettata mi solleò il volto tra le sue mani e unì la sua bocca alla mia... non ci credevo non era vero io stavo sognando... aprii gli occhi era vero, il mio amore era li con me e mi stava baciando mi prese x mano e mi disse:<< vieni con me nel backstage e ragala il biglietto xk voglio dimostrarti che dico sul serio>>. Accettai incredula regalai il biglietto e andai con lui.
Nel camerino....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Italiandirectioner9297