Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    08/06/2008    7 recensioni
“Non pensavo che non ti avrei più rivisto amore mio” Ambientato dopo il settimo libro,sapranno vincere insieme anche questa difficoltà?(vi prego lasciate commenti!!!!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

Ron con un gesto repentino la prese in braccio e a forza la condusse via da quel luogo.

“Non mi interessa che cosa stai pensando. Sono un illuso idiota?Lo sono?Ebbene e sia! Non ti lascerò qui, che tu lo voglia o no. Ora verrai con me nell’ultimo luogo che voglio mostrarti, e questa volta spero di non fallire, poiché non ne abbiamo più l’opportunità”.

 

Dopo una lunga salita i due si ritrovarono in un luogo familiare, lo avevano visto per la prima volta pochi giorni fa.

“E’ quasi l’ora…l’ora di tutto. L’ora di tutti i colori che convogliano in un unico spettacolo e che potranno ridarti la luce. Se con i colori di questo tramonto rivedrai, allora ogni nostro sforzo non sarà stato vano”

Le nubi cominciavano a colorarsi di un rosa violastro. Il giorno lentamente stava facendo capolino per nascondersi sotto la coltre delle stelle, ma voleva dare prova ancora della sua bellezza, mostrando insieme in un unico grande afflato ogni spiraglio di colore.

Blu, giallo, rosso, erano tutti lì riuniti per consacrare la fine del giorno come ogni sera. Gli uccelli prendevano il volo verso i loro nidi, alla volta dell’orizzonte ignoto. Una lieve brezza spostava con dita di cristallo le foglie degli alberi in cima alla montagna.

“Eccoli Hermione! Sono tutti qui per te! Ora in questo momento, in questo tramonto che ti ha tanto colpito la prima volta che lo hai visto.

Ron strinse fra le braccia Hermione, mentre pronunciava quelle parole che per lui erano lacrime amare da sopportare.

Luce e lancette gareggiavano fra loro. Solo uno dei due alla fine avrebbe potuto vincere. Erano pochi i minuti che rimanevano. I secondi si rincorrevano freneticamente fra loro. Non c’era pausa, non c’era modo di fermarli. Dal canto suo la luce diventava sempre più fievole, ma le sfumature che si sprigionavano erano sempre più emozionanti. Il cielo era la loro pista, gli occhi erano gli spettatori.

Il respiro di Hermione diventava sempre più irrequieto e forte. La sua mano stritolava quella di Ron, in preda all’ansia. Il suo sudore lo bagnava e non lasciava mettere in contatto i due calori della pelle.

Hermione fissava ormai da qualche minuto quel paesaggio.

Ron…non preoccuparti,non preoccuparti!Rivedrò. Rivedrò sento che questa volta posso farcela

I due si misero a piangere nel vedere che non accadeva niente. Tutti i colori erano per lei, ma nessuno veniva catturato dall’iride dei suoi occhi nocciola.

Un ultimo bagliore. Un ultimo respiro di luce nell’immensità del cielo, ed ogni cosa perse forma per sempre.

Ron ed Hermione restarono pietrificati per un lungo interminabile istante. Hermione si fece più fredda e il suo viso perse quell’ultima speranza che lo nutriva.

Silenzio, ombra. Ombra, silenzio. Può regnare la fiamma dell’amore,quando ormai ogni sprazzo di felicità sembra essere violentemente stato strappato alla vita?

Ron lasciò le spalle di Hermione e guardò il suo volto per qualche minuto per l’ultima volta,conscio del fatto che non avrebbe mai più potuto aiutarla. I suoi occhi incrociarono i suoi, vuoti e segnati dal dolore, poi l’accarezzò con la sua mano tremolante e gelida. Ron si precipitò con una folle corsa sul ciglio della montagna, per poi sfogare la sua ira. Hermione sentì un brivido trapassarle la mano per poi arrivare fino agli occhi che ricominciarono a bruciare.

“PERCHE’?PERCHEEEEEEEEEEEEE’?IL MIO AMORE, LA MIA VITA SOFFRIRA’ PER ME PER L’ETERNITA’….Non sono stato in grado di fermare il tempo, gli avvenimenti…non sono stato capace di salvarti

Ron cominciò a strappare ogni filo di erba. Ad uno, ad uno ogni granello di terra entrava nelle sue unghie per trafiggerle in profondità. Le sue lacrime bagnarono le sue mani, coprendole di un dolore indelebile. Non riusciva più a guardare il suo volto, non ne aveva più il coraggio.

Il ragazzo vide un’ombra avvicinarsi. Alzò lo sguardo e vide che era Hermione. Camminava senza indugio verso di lui.

La sua mano lo trasse verso di sé. Il suo sguardo riprese a battere  e potette finalmente filtrare ogni cosa che li circondava.

“perché ti fai male alle mani in quel modo?”

“Perché ormai non potrò mai più contemplare il tuo sguardo…p-perc..cosa? come fai a saperlo?”

Ron la fissò negli occhi. Le lacrime la bagnavano in ogni dove, ma quella luce che lei aveva su di sé non era solo acqua.

Ron…i tuoi occhi sono il blu che disseta la mia vita,

i tuoi capelli sono il rosso che fa battere il mio cuore,

il tuo viso è il giallo che illumina la mia esistenza.

Tu sei tutti i colori della mia vita, e me ne rendo conto solo ora. Solo quando le mie paure sono state distrutte dal tuo amore verso di me. Quei ultimi istanti in cui io ho potuto sentire tutta me stessa accolta e protetta nel tuo sguardo sono stati la linfa della mia vita. Ron io posso rivedere!Ti amo.”

Fissandolo come non aveva mai fatto prima Hermione baciò con le sue labbra quelle di Ron.

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9