Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |       
Autore: Mordekai    26/01/2014    0 recensioni
Sono passati ben dodici anni dalla fuga di Damon Valentine e ora si gode la vita da eroe navale, ma qualcosa di molto pericoloso è in agguato.
Damon, con l'aiuto dei suoi compagni, della fidanzata e una nuova alleanza, fronteggeranno nuovamente i nemici della corona.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Corvo Notturno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una tempesta all’orizzonte sta per colpire l’immenso vascello del Capitano Valentine, ma questo conta poco per lui. Sono passati ormai 12 anni da quando è in viaggio nei mari dell’Atlantico, scoprendo isole dove ha recuperato antichi tesori e incontrato popoli nuovi, senza deturpare il loro ambiente. Il suo animo è sempre fiero e nulla lo spaventa.

 

‘’Forza ciurma, ammainate la vela maestra, un’insulsa nuvola non può fermare la Red Eagle.’’

 

‘’Capitano, Fregata Inglese alla poppa.’’

 

‘’Quale diavolo? E questi cosa vogliono? Preparate i cannoni.’’

 

Con queste parole, il Capitano Valentine, scattante come la lepre di maggio, tornò nella sua cabina, aprì l’armadio e recuperò il suo vecchio ‘’amico’’.

 

‘’Mio caro Corvo, è il momento di tornare in scena.’’

 

La pioggia battente aveva reso scivoloso il ponte e qualche uomo del capitano scivolava contro la ringhiera o l’albero, ferendosi. La Fregata Inglese si arpiono alla Red Eagle, e gli inglesi stavano per incombere sul loro ponte, ma Valentine lanciò in mare gli ormeggi inglesi e saltò sul loro ponte. Tirò fuori due spade e rimase immobile, con il volto fisso sul ponte.

 

‘’Il Corvo Notturno, sono 12 anni che ti sto dando la caccia per tutto l’Atlantico.’’

 

‘’Ah, da quel che vedo sei ancora vivo, Adam Pittsburgh, come va la cicatrice sul collo?’’

 

‘’E’ un ricordo che fa ancora male, ma adesso basta baggianate e affronta l’Oscura Signora.’’

 

La ciurma inglese si scagliò su Damon, ma le sue spade eran veloci, penetravano le loro gole, i loro toraci con facilità inaudita, finché l’ultimo uomo non scappò via, in preda al panico.Adam Pittsburgh si tolse la cappa e il cappello e caricò il Capitan Valentine, ma quest’ultimo era più rapido di lui.Un gomito dietro il midollo spinale e uno spade trafisse il suo petto.

 

‘’Quando torni da coloro che ho odiato, riferisci queste parole: Il Corvo Notturno è ancora vivo.’’

 

Togliendo la spada, il capitano tornò sulla sua nave e lasciarono la tempesta, tornando nella luce del giorno e cavalcando le onde dell’Atlantico.

 

Verso un nuovo orizzonte miei cari.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Mordekai