Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    26/01/2014    1 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      



**
29 Giugno: oggi è giorno di esami. Che paura mamma mia.

Cammino in su e giù fuori dall’aula della facoltà, per smaltire la tensione che si sta accumulando dentro la mia testa.
Sono agitata, nervosa non solo per come andranno gli esami…ma lo sono ancor di più perché tra non molto rivedrò i ragazzi e ho come la sensazione che ci sia anche lui; tra non molto potrò abbracciare di nuovo la mia migliore amica.

-“La smetti di andare su e giù per il corridoio? Riesci a far impazzire anche me sai?”

-“Non ci riesco, non so nulla non mi sono preparata bene per questi test…e poi ho ‘paura’ di rivederlo.”

-“Scherzi vero? Da quando sei tornata a casa, nelle settimane che ci siamo visti non hai fatto altro che studiare e studiare ancora…avevi i libri perfino in testa. Se lo rivedrai lo affronterai semplice…”

-“Della serie simple but effective eh?”

-“Quando vuoi sai capire ciò che una persona ti dice!”

Povero Alessandro, quanto lo sto stressando con la mia ansia sugli esami, su Louis…strano che non mi abbia ancora detto che sono noiosa.

-“A che ora devi entrare?”

-“Alle dieci e quaranta.”

-“Ma mancano ancora trenta minuti cavolo! Potevamo fare colazione con calma no!?”

-“No! Sono venuta apposta prima perché devo ripassare.”

-“E io che faccio? Mi giro i pollici?”

-“Tieni questo è per te…blocco e penna. Possono servirti per scrivere nuovi testi per il tuo prossimo album!”

-“Sei imprevedibile, cos’altro nascondi nella borsa di Mary Popping? Grazie dell’idea vedrò di scrivere nuove canzoni.”

***

-“Scusi signorina per caso deve fare un altro striscione e portarlo sotto casa di qualcuno?”

Intenta a leggere le ultime due righe del libro di biologia, alzo la testa e noto un gruppo di ragazzi davanti a me.

-“Nialler, Hazza, Daddy, Jawaad…che bello rivedervi!”

I ragazzi mi salutano buttandosi addosso a me, come se fossero leggeri come una piuma riempiendomi di abbracci a baci sulle guance.

-“Tesoro!”

Abbraccio fortissimo la mia amica, che non vedo da un po’…è bello riabbracciarla.

-“Lo sapevo che saresti tornata alla fine. Voglio dire come si può stare lontani da dei tipi come noi…”

-“Niall ti sei scordato di aggiungere da dei tipi belli come noi…”

-“E simpatici Hazza, siamo anche simpatici giusto?”

-“Ragazzi siete sempre i soliti ahah…mi siete mancati molto. Ogni cosa di voi mi è mancata, Liam la tua fobia per i cucchiai poi ahah…Zayn a casa guardavo gli specchi e mi mancava sentire la tua voce che da solo ti ricordi quanto sei bello. Harry di te mi è mancato…”

-“Il girare nudo per casa eh? Di la verità…!?!”

-“No scemo…mi è mancato il tuo modo di sapermi coccolare quando sono triste. Eh Niall di te mi è mancato il fatto che mi svuotavi il frigorifero in soli due giorni, rimediando poi con un carrello pieno di spesa ahah…mi siete mancati. Mentre tu carotina mia mi è mancata la tua sensibilità, il tuo disordine in giro per casa, il tuo non saper cucinare e tante altre cose.”

-“Allora stavolta resti per sempre giusto?”

Mi dispiace dar questa piccola delusione per me ma forse grande per Niall.
È triste vedere la sua faccina seria, come un bambino, è triste dirgli di no ma è più triste dargli una falsa speranza, illuderlo, dirgli una bugia piuttosto che dirgli la verità per cercare di non ferirlo.

-“Per il momento dopo aver fatto il test me ne torno a casa…alla fine è meglio così, non riesco ancora a pensare di girare per Londra e vedere Ele e Lou mano nella mano che camminano felicemente per strada. Non ci riesco…”

Una signora esce da un aula e ci annuncia che il test a cui hanno preso parte i ragazzi della terza prevede altri quindici minuti, e si scusa con tutti noi del corso di Psicologia del secondo anno per l’aumento dell’attesa cui dovremmo aspettare.

-“Sei proprio sicura che questa sia la scelta giusta da fare? Il percorso giusto da seguire?”

Liam con molta delicatezza appoggia la sua mano sopra la mia spalla, assumendo le sembianze di un padre preoccupato per le scelte che la propria figlia sta facendo nel cammino della sua vita, usando le stesse mosse fatte con la stessa dolcezza.

-“Si Payne, è la scelta giusta…”

Lo abbraccio fortissimo sentendo tutto il calore che egli emana…credo che mi voglia bene veramente.

-“Io non lo accetto!”

-“Haz ne abbiamo già parlato ti prego cerca di capirmi!”

-“E tu allora cerca di capire noi, che ti vogliamo tutti bene e che non riusciamo a stare senza di te! Tu per noi sei diventata come una sorellina…”

-“Non posso, perché devo essere masochista fino a questo punto?”

Hazza in segno di disapprovazione gira la testa qua e la, dando un piccolo pugno contro una parete.
Poi all’improvviso mi prende per le spalle portando il mio corpo contro il suo petto…

-“Quindi fra un’ora se tutto va come deve…tornerai in Italia?”

Annuisco con la testa rispondendo affermativamente.

-“Potete sempre venirmi a trovare…così colgo l’occasione per farvi vedere il mio paese no!?”

-“Ma ora abbiamo il Tour…ci sposteremo in America, Australia, Giappone e tante altre tappe…”

-“Aspetteremo allora la fine del Tour…”

Dopo aver convinto Hazza e Niall che erano le persone più difficili da far accettare la mia decisione, ci si mette anche Zayn.

-“Posso sapere cosa hai intenzione di fare con Louis? Lo lasci, lo hai già lasciato possiamo saperlo dato che siamo tuoi amici?”

-“Dato che siete…sei mio amico dovresti anche rispettare il fatto che magari io non voglia dirtelo, sarò grande abbastanza da poter prendere le mie decisioni? Comunque gli ho detto che devo pensarci bene, non sono sicura di potermi fidare ancora di lui…”

-“Sara vuoi sentire i primi due nuovi testi?”

Nel mentre che Ale parla, credo per pura casualità appoggia la sua mano sul mio fianco…per non creare un fraintendimento mi allontano qualche centimetro da lui.

-“Ah vedo che ti sei già fatta un nuovo fidanzato. Ma che velocità…”

-“Zayn ti stai sbagliando in pieno. Lui è un mio vecchio amico, anzi era il mio migliore amico…poi ci siamo persi e ora ritrovati.”

-“Se come no e io sono mago Merlino allora…”

Nel frattempo torna Erika che era andata un attimo in bagno…e vede Alessandro di fianco a me.

-“Ciao Alessandro come stai? Quanto tempo che non ci vediamo…allora come va? Ho saputo che sei diventato un cantante eh bravo…”

-“Come amore, conosci il nuovo ragazzo di Sara?”

-“Allora punto uno Zayn sarà il caso che ti dai una regolata ti pare? Se Sara vuole avere un nuovo fidanzato e avrebbe anche tutte le ragioni del mondo…tu perché non ti
fai gli affari tuoi? Ma poi quale ragazzo e ragazzo Ale non può essere il suo ragazzo, è il suo migliore amico da tempi e tempi…”

-“Ooh vedi Malik? Grazie tesoro di averglielo fatto capire a me non credeva…”

-“Sei un testone!”

***

‘Ogni volta è un massacro se te ne vai…
Si lo so che mi piace fermarmi a pensarti…
Ma se posso toccarti funziona di più…’
‘Preferisco appoggiare le labbra alle tue…
Con il respiro che si agita contro il mio…
Non mi va di parlare di ieri…
Con la vita non ci sto mai pari…
Tu sei molto diversa dagli altri…
Dai di più.’
‘A pensare il bello di te è che viaggi
Sempre sulle mie frequenze…
Sei Grande…
E in certe cose sei come me…
Non ti accontenti di essere una fra tante…
Sei Grande.’

 

Non ci posso credere queste sono le prime strofe della mia canzone preferita, non è dei ragazzi.
È di un cantante Italiano che mi piace davvero tanto è una cosa piuttosto strana ‘Vabbè Sara ma mica solo a te piace Nek, sai quante persone lo ascoltano? Si anche qui in Inghilterra? Perché no…’.
Come vorrei essere la destinataria di questa meravigliosa dedica, non c’è miglior modo per far capire a una ragazza quanto la si ama se non dedicargli una canzone d’amore.
Chi la starà cantando?
Che belle parole più l’ascolto più mi emoziono…chissà se la ragazza è in questa facoltà, oppure chissà potrebbe essere una delle cameriere del bar qua accanto.
Sai che c’è? Io mi affaccio alla finestra, amo queste scene cui l’amore è protagonista non riesco a non sbirciare.

Petali di rose rosse formano un cuore, dentro vi è una scritta che all’inizio non riesco a focalizzare bene con gli occhi, poi cercando di socchiuderli un po’ riesco a leggere ‘Forgive me, I miss u’ ma nonostante questo non riesco a trovare il ragazzo che canta.
Poi è un minuto. L’immagine di un ragazzo con una maglia a righe e pantaloni rossi appare limpida davanti ai miei occhi…è Louis!
La sua voce risuona maestosa tra le mura della facoltà, la pronuncia non è perfetta ma però alla fine, allo stesso tempo lo è…ho l’impressione che la ci sia lo zampino della mia amica.
La chitarra che lo accompagna sicuramente è di Nialler, riesco ad immaginarlo è un modello antico, direi classica tenuta con cura, esattamente come solo l’Irlandese sa fare.
La postura seria mantenendo il contatto visivo con i miei occhi, scandendo bene le parole della canzone deve essere merito di Liam; più volte ha cercato di farglielo fare anche durante il concerto per le fans.

-“Alle nostre fans piace, che mentre cantiamo le guardiamo dritte negli occhi…dicono che le trasmettiamo una magia dentro di loro!”

-“Ma io come posso farlo se sto con Sara, sarebbe come tradirla!?!”

-“Tranquillo amore non si tradisce così! Fallo, falle sentire importanti per un giorno…”

-“I love you…”

-“Me too Lou…”


Quel ricordo, quel giorno sul palco durante le prove generali mentre Liam insegnava questo a Louis, è tornato vivo dentro la mia mente.
Voglio poter tornare indietro vi prego.
Continua a cantare abbozzando un piccolo sorriso che mano a mano si estende sempre più…quando il mio si trasforma in un espressione triste.
Non posso, non posso dimenticarmi quello che mi ha fatto…non può cavarsela cantandomi una canzone, non può cavarsela cantandomi la mia canzone preferita sperando che lo perdoni.
Lui non sa cosa si prova…anzi no, lo sa cosa vuol dire essere traditi perché c’è passato con Eleanor, quindi cosa si aspetta che dall’oggi al domani io ci metta una pietra sopra e tutto potrà tornare come prima!?! Non funziona così…non con me.
Mi serve altro tempo…mi serve che Louis mi lasci in pace a riflettere se mi rivuole sua.

 
 
 
Spazio Autrice:
Salve salve! Allora Che dire? Che sono stata ‘malata’ D: niente febbre ma il raffreddore e il mal di gola mi hanno tenuta a letto due giorni ero prorpio k.o ma oggi per fortuna sto bene e per fortuna sono riuscita a postare in scadenza dei quattro giorni (sarebbero 5 in realtà, ieri non avevo la connessione wi-fi del vicino perdonatemi T.T). Adesso sono tornata come vi avevo già detto, e salvo imprevisti (come l’assenza del wi-fi del vicino cui spesso sono ‘vittima’ -.-“ tra l’altro ieri) ci vedremo ogni 4 e dico ogni 4 giorni, così magari voi avete un po’ più di tempo per recensire e io posso leggere anche le FF cui sono rimasta indietro o che sto seguendo. Adesso parliamo del capitolo: cosa ne pensate, Vi piace? A me sinceramente no, ma fa lo stesso. Il pezzettino in celeste se non si era capito è un mini flashback. La scenetta romantica che ha organizzato Louis vi piace? Troppo dolce, troppo banale? La scelta della protagonista di non voler stare con il suo dolce Tomlinson come la vedete? Voi che fareste se veniste tradite? Beh tranquillizzatevi nel prossimo capitolo ci sarà un motivo per cui la nostra Sara dovrà tornare a Londra…una notizia su un membro della band la spingerà a rivedere le sue idee di non voler tornare con Boobear. Per adesso non vi svelo altro xD sono cattiva lo so ma cercate di perdonarmi.
Ci vediamo il 29/01 con il nuovo capitolo. Ora che sono tornata chi mi ferma più a me!?! :D
Un bacio.
Sara.



Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92