Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vogliochetusiaqui    26/01/2014    2 recensioni
Bene. Sono qui,con un quaderno sulle ginocchia,la penna in mano e i pensieri nella testa. Vorrei raccontare la mia storia,e parlare della mia vita. Mi chiamo Leah Villegas ho 18 anni e vengo da Londra. Sono una ragazza come tante. Alta,magra mora. La mia storia però,è un po' travagliata e ci vuole fegato per leggerla tutta. Posso sembrare un'adolescente come tante,con delle amiche,la scuola,dei sogni,delle speranze,una famiglia. Ed ecco che iniziano i primi problemi. La mia famiglia non può ritenersi tale in quanto mio padre mi abbandonò appena seppe che venni al mondo,mia madre mi tirò su come poteva ma... era affetta da problemi psichici e fin da piccola iniziò a picchiarmi. È sì perchè in questa storia di botte se ne prendono tante. HO sempre pensato che mia mamma potesse cambiare,che si sfogasse in questo modo perchè avesse accumulato rabbia ma evidentemente mi sbagliavo. Appena compiuti 18 anni,stufa di tanta violenza scappai di casa,trovai un lavoro come semplice cameriera di giorno e riuscii a mantenermi. Con mia mamma persi i contatti,ma meglio così. Mi iscrissi in una nuova scuola,poco distante dalla mia piccola casa.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Bene. Sono qui,con un quaderno sulle ginocchia,la penna in mano e i pensieri nella testa. Vorrei raccontare la mia storia,e parlare della mia vita. Mi chiamo Leah Villegas ho 18 anni e vengo da Londra. Sono una ragazza come tante. Alta,magra mora. La mia storia però,è un po' travagliata e ci vuole fegato per leggerla tutta. Posso sembrare un'adolescente come tante,con delle amiche,la scuola,dei sogni,delle speranze,una famiglia. Ed ecco che iniziano i primi problemi. La mia famiglia non può ritenersi tale in quanto mio padre mi abbandonò appena seppe che venni al mondo,mia madre mi tirò su come poteva ma... era affetta da problemi psichici e fin da piccola iniziò a picchiarmi. È sì perché in questa storia di botte se ne prendono tante. Ho sempre pensato che mia mamma potesse cambiare,che si sfogasse in questo modo perché avesse accumulato rabbia ma evidentemente mi sbagliavo. Appena compiuti 18 anni,stufa di tanta violenza scappai di casa,trovai un lavoro come semplice cameriera di giorno e riuscii a mantenermi. Con mia mamma persi i contatti,ma meglio così. Mi iscrissi in una nuova scuola,poco distante dalla mia piccola casa. Fu difficile ambientarmi,a causa dei lividi che avevo sul corpo. Per fortuna la gente non vive di tanti pregiudizi,non tutta almeno. Poco tempo dopo infatti,trovai delle amiche. Loro sono: Ariana,April,Vanessa e Blair. Ci volle poco tempo per unirci e diventare 'migliori amiche'. Infatti il nostro rapporto è sempre stato bellissimo. Ma la mia storia è lunga,travagliata e triste. Ma tutti dicono che dove c'è tristezza c'è anche tanto amore. Ovviamente sì,ma se anche l'amore fosse complicato e pericoloso? Oh beh perchè forse non ci si rende conto che la vita è come un foglio bianco. Con la sola differenza che il foglio bianco può essere stracciato,scritto e rovinato,la vita è immutabile. Differenza sciocca per alcuni,importante per altri. E se la gente crede di conoscere davvero qualcuno,perchè quando succede qualcosa di diverso è come se fosse inaspettato? La vita è lo specchio di noi stessi. La vita è un Boomerang,spesso tutto torna indietro. Perché il passato non passa. La vita può essere paragonata a tante cose,ma va' vissuta con Coraggio,affrontata col sorriso,qualche paura,allegria,un po' di sofferenza,malinconia,amore. Questi e molti altri sono gli elementi che compongono la mia storia. Se volete davvero amare tutte queste cose,non vi resta altro che seguirmi nel mio racconto.                     
                                                                              
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vogliochetusiaqui