Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: LottyJBane    26/01/2014    3 recensioni
Non mi serviva avere del sangue a scaldarmi, avevo lei e il suo bene che correvano nelle mie vene, e questo era tutto ciò che di meglio potessi desiderare.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy Lightwood, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEI SECOLI DEI SECOLI

Continuo a strappare le pagine della mia vita, quelle pagine dedicate a lei, perchè ormai so che lei non tornerà più.
La scelta è stata fatta, sopravvivere o morire? Ora tutto ciò che vorrei è gettarmi sotto il sole e lasciare che la sua purità distrugga la bestia che nascondo dentro.
Nulla, non succede nulla, il sole mi scalda la pelle fredda e scivola su di me come acqua, non c'è rimedio per questa bruta esistenza, la mia vita è spezzata e la morte impossibile.
Aiuto, voglio chiedere aiuto per morire, non ha più senso adesso.
Eravamo riusciti ad ammettere i nostri sentimenti dopo mesi, ma lei se ne è andata ed ora a me non resta che aspettare il suo ritorno, perchè questo mero corpo urla “sopravvivere” mentre il mio cuore grida “morte”...
Vi prego...Mettetevi d'accordo, non continuate a lottare per due cose opposte, non ci sarà un vincitore ma solo un perdente...Io...
Ho già perso Isabelle, non sono riuscito a trattenerla, non sono riuscito a tenerla vicino a me, vi prego, smettetela di competere e lasciatemi solo, almeno per qualche istante, almeno per darle il mio ultimo saluto in solitudine, perchè non voglio che il mondo mi veda così, perchè sono certo che la gente non capirebbe...
Voglio solo farle sapere chi sono dopo di lei, quando il suo amore si è attaccato alla mia pelle, come un profumo, e piano piano ha attraversato ogni strato per giungere fino al cuore. Non mi serviva avere del sangue a scaldarmi, avevo lei e il suo bene che correvano nelle mie vene, e questo era tutto ciò che di meglio potessi desiderare.
Aspetto il tuo ritorno, quando deciderai di uscire dal quel corpo freddo e da quelle vesti troppo strette per un angelo come te.
Ti amo Isabelle Lightwood e questo non cambierà.
Nei secoli dei secoli.
Sim.

 

NdA
Che ne dite?
Io chiedo scusa, ma sono una drammatica che adora far soffrire i suoi personaggi D:
Sadica dite? BHOOO!
Però questa confessione fra se e se di Simon mi è piaciuta, e infatti eccola presentata a voi.
Fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando ;)


LottyJBane

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: LottyJBane