Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Vaporeon_92    26/01/2014    1 recensioni
Tratta dalla OS:
Liam la danneggia dentro! Le sue mani passano giù, fino ad arrivare al fondo schiena dove delicato lo accarezza con dolcezza, ma poi subito passa a lambire le labbra le sue labbra così carnose...
**
Si uniscono in un bacio violento…le mani di lui le cingono la vita in maniera stretta, troppo forte da farle quasi mancare l’ossigeno; ma cosa dico l’ossigeno non può mancarle perché lo è lui stesso...
**
La giovane ragazza bilingue apre le loro mani e gli mostra un cofanetto; ad un certo punto vi tira fuori due spille fatte di corallo rosa, il più bello che si possa trovare in commercio in questo posto...
**
Piccola One Shot sul nostro Payne! 1.017 parole spero non siano troppe!
Lasciate una piccola recensione dicendomi come l'avete trovata!
Free to Dream_
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                      Giurare amore in Egitto…


                                                                                             
 



Egitto…mare, sole, spiaggia! Queste sono le parole chiave della loro vacanza.
Sono sdraiati sulla sdraia, a farsi baciare dal sole mentre il suo lui, ordina degli ottimi cocktail gustosi e leggermente alcolici.
Dopo poco arriva la barlady e glieli serve porgendogli persino in mano; a prima vista sembrano stupendi, dissetanti e soprattutto buoni.
Hanno perfino gli ombrellini e alcuni petali dentro solo per far figura.
Liam gli chiede di sedere sulle sue ginocchia per sentirla ancora più sua, per assaporare il profumo della sua pelle…lei lo riempie di baci lenti lungo la zona della nuca, baci lenti si ma pieni del suo amore che nutre per lui.

Dalla passione travolgente cui sono i protagonisti principali, gli morde il labbro inferiore…la passione arriva persino a scaldarle il cuore, questa è la reazione non appena la sfiora, facendole quasi il solletico lungo i fianchi, dove lo teme di più.
Le accarezza i capelli partendo da cima fino ad arrivare in fondo, dove finiscono a metà schiena…
Scansa i capelli e continua massaggiarle il dorso andando su e giù con movimenti sciolti, guidati da tanta naturalezza, il suo collo viene incurvato all’insù, le spalle semi racchiuse in un momento di pura passione che le provoca una piccola fitta al petto.
Liam la danneggia dentro!
Le sue mani passano giù, fino ad arrivare al fondo schiena dove delicato lo accarezza con dolcezza, ma poi subito passa a lambire le labbra le sue labbra così carnose, così morbide al contatto umano di una persona.

Socchiudendo gli occhi ella si lascia andare in un travolgente tornado di folle smania morbosa del suo Leeyum, che a capo di tutto questo sono i suoi baci, una serie di baci uno diverso dall’altro, uno con un significato diverso…
Gli è talmente fedele, lo ama talmente tanto da donare persino la sua vita per salvare quella del suo ragazzo, capisce che non potrebbe mai trovare un altro ragazzo con cui Payne possa competere…la perfezione l’ha trovata, ed è proprio a nemmeno un centimetro dalle sue labbra che pendono per lei.

-“Dafne, guardami…Ti Amo…non dimenticarlo mai…”

La ragazza apre gli occhi felice, come non lo è mai stata da anni, fino ad arrivare all’incontro con Payne…ovvero due anni fa; sorride con il suo splendido sorriso che scoprì di possedere, lui glielo rammenta spesso perché dice che è il più bel sorriso che abbia mai visto sul pianeta.
Prende il suo viso tra le mani e gli dice dolcemente prima di ribaciarlo di nuovo:

-“Anche io…qualunque cosa potrà accadere, nella nostra vita io Ti Amerò per sempre…”

Liam:

-“È per sempre questa promessa, giura?”

-“Liam come potrei non amarti per tutta la vita? Stai scherzando vero? Lo sai che ti amo con tutta me stessa…”

Il ragazzo sorride con il suo solito modo di fare inclinando la testa da una parte, l’abbassa socchiudendo per pochi secondi gli occhi il suo viso si illumina e diventa raggiante.
Con quegli occhioni marroni cioccolata le domanda con voce melodica…

-“Dafne…amore io, vuoi sposarmi? Sai non c’è donna che io abbia mai amato come te…tu mi conosci, mi ami per quello che sono non per il tipico ragazzo famoso, tu mi completi…mi rispetti, mi rendi la vita più bella da quando sto con te. Per favore non dirmi di no! Perché so che quel no distruggerebbe il mio cuore, disintegrandolo in mille fottutissimi pezzi…ma non voglio metterti fretta, ansia…e soprattutto non voglio obbligarti piuttosto…”

Con la sua mano disegnata perfettamente, gli tocca le labbra dicendogli che non deve continuare perché sapete entrambi quale sarà la risposta…

-“Sono orgogliosa di diventare tua moglie…mi domandavo quando sarebbe arrivato il momento perfetto perché tu facessi il grande passo…”

Si uniscono in un bacio violento…le mani di lui le cingono la vita in maniera stretta, troppo forte da farle quasi mancare l’ossigeno; ma cosa dico l’ossigeno non può mancarle perché lo è lui stesso.
Le sue mani sono strette dietro la nuca di Liam da scompigliarli perfino i capelli, il loro corpo brucia…emettono una potentissima luce abbagliante, da accecare tutti gli abitanti del posto.
Possono paragonarli alla luce delle stelle, così potente come il frutto del loro amore, che provano l’uno verso l’altra.
All’improvviso, vedono scendere dall’alto alcuni petali dei fiori del posto, chicchi di riso scendono silenziosamente a punzecchiar loro la faccia, ma senza far alcun male…due colombe prendono il volo, giungendo ai loro piedi uniti.

Si girano di spontaneità e trovano la gente del villaggio dove alloggiano per qualche settimana.
Le persone li guardano tutti con felicità poi una ragazza bilingue, che quindi sa parlare abbastanza bene la loro lingua, si avvicina ai due giovani innamorati…

-“Abbiamo appena sentito che vi sposerete, congratulazioni! Questo è un piccolo dono per voi…”

La giovane ragazza bilingue apre le loro mani e gli mostra un cofanetto; ad un certo punto vi tira fuori due spille fatte di corallo rosa, il più bello che si possa trovare in commercio in questo posto.
Loro i due innamorati si guardano non capendo niente del gesto del popolo, ma sorridono e ringraziano felici; dopo un breve istante la ragazza prende le loro mani, anzi i loro diti.
Li deve pungere l’uno con la spilla dell’altro, prima però prende il dito del suo futuro marito dicendo…

-“Se tu uomo, ti pungi il dito con la spilla della tua donna, facendo uscire sangue, facendo che si impregni nell’ago della spilletta, il vostro amore sarà difeso per secoli e secoli…morirà quando voi vi spegnerete entrambi! Capire?”

Liam fa cenno di no con il capo…il ragazzo non ha ben chiaro le parole della ragazza.

-“Voi due giurare amore eterno con sangue alle spille…antica usanza, ma che vale ancora oggi…Jingha essere sposata con lo stesso uomo da ottant’anni, lei avere
cento anni ed insieme avere quindici figli…voi volere questo no? I Faraoni vegliare su di voi…”

Liam l’abbraccia, si punge il dito con l’ago della spilla e le sussurra cantando…

-“'Cause I can love you more than this,… Finché morte non ci separi…”

E giura davanti a tutto l’intero Antico Egitto, di amarla finché il regno dei morti non li guiderà entrambi nell’oltretomba. 


Spazio 'Autrice':
Buon pomeriggio a tutte voi che state leggendo questa mia One Shot su Leeyum ^^. Se siete arrivate fin qua vi ringrazio davvero tanto per averlo fatto...che dire vi piace questo mio scritto? Per chi mi 'segue' per chi sta leggendo alcune FF o solamente OS saprà, avrà capito che io sono romanticona eheh xD. Quindi cosa c'è da dire qua? Che vive e regna l'amore in tutte le righe xD, che altro aggiungere! Ah si che questa OS l'avevo scritta tempo fa ma non l'avevo mai postata per la paura che venisse vista banale, ridicola, sensa senzo...cosa mi ha fatto cambiare idea ora? Bah non lo so nemmeno io...semplicemente mi sono buttata. Ho fatto bene...male? Vorrei che me lo diceste una piccolissima recensione, per me che 'scrivo' è importante sapere se quello che pubblico fa schifo o piace. Perciò ragazzuole scrivete anche solo 'mi piace' 'non mi piace' e io apprezzerò il gesto. ^_^
Dettò ciò vi lascio continuo a scrivere.
Baci.
Sara.

PS: Se volete leggere qualcos'altro di mio ecco la 'lista'...


-
Perché a volte basta solo sperarci un po' di più...
-...We Belong Together...
-Oggi le nostre anime si sono sposate!
-I love you...Always!
-Sei tutto ciò, di cui ho bisogno!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92