Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: persemprelui    26/01/2014    1 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è la prima storia che scrivo, essendo stata un'assidua lettrice per anni. ora ho deciso di immedesimarmi come autrice, sperando di non deludere le aspettative.
la storia si svolge durante il settimo anno e racconta un'ipotetica storia tra la nostra Hermione e Draco.
Dal primo capitolo: "Quando hai 11 anni non pensi a come sarà la tua vita. Insomma a 11 anni, sei una bambina, dipendi ancora dai tuoi genitori, sei libero di sognare, di pensare a cose frivole. Certo, tutto questo sarebbe corretto per i bambini normali, ma se come me, ti chiami Hermione Jean Granger e fai capitare cose strane da quando hai 5 anni, allora è tutta un’altra storia..."
Ricordo che i personaggi sono di proprietà di J.K. Rowling
Buona lettura a tutti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando hai 11 anni non pensi a come sarà la tua vita. Insomma a 11 anni, sei una bambina, dipendi ancora dai tuoi genitori, sei libero di sognare, di pensare a cose frivole. Certo, tutto questo sarebbe corretto per i bambini normali, ma se come me, ti chiami Hermione Jean Granger e fai capitare cose strane da quando hai 5 anni, allora è tutta un’altra storia.
Quindi, forse, è meglio ripresentarsi come si deve: sono Hermione Jean Granger, saccente so tutto io, prima della classe, Caposcuola Grifondoro; oggi ho 17 anni, frequento il settimo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e sono la migliore amica di Harry James Potter alias il Prescelto e Ronald Bilius Weasley alias il Re. Belissimo penserete voi; be’ si davvero una favola, se non avessi rischiato di morire un milione di volte circa, ma forse avrei dovuto intuire qualcosa quando, al primo anno, quei due imbecilli dei miei migliori amici (non ancora all’epoca) mi hanno chiusa nel bagno delle ragazze insieme ad un Troll di montagna. Evidentemente era destino che dovessi accompagnarmi a certa gente; non lo so probabilmente attiro i drammi come una calamita, oppure qualcuno lassù ha pensato che io avessi la pelle abbastanza dura per sopportare tutto questo… Mistero.
Ma, dato che le disgrazie non vengono mai solo, soprattutto per una come me, al quarto anno mi sono innamorata di Ron; e anche qui penserete “oddio è una cosa fantastica e romantica”, certo meravigliosa se lui avesse capito qualcosa, ma ovviamente quando si parla di Ron non si può mai essere certi e infatti al sesto anno, quando quella simpaticona di Lavanda-sono un’oca-Brown, gli ha infilato la lingua in bocca lui, come tutti gli altri uomini, ha spento il cervello e le mie possibilità si sono azzerate. Quando si dice che una storia è finita ancora prima di essere iniziata.
Ed ora sono qui, seduta su una poltrona della sala comune di Grifondoro a leggere un libro, quando vengo distratta da un tornado rosso, che si inginocchia ai miei piedi. Ginevra Molly Weasley, settimo anno Grifondoro, sorella minore del mio quasipernullaanchesecihosperato fidanzato Ron Weasley e mia migliore amica, che ha una cotta disumana per l’altro mio migliore amico, ma si frequenta con Dean Thomas, Grifondoro. "Una tragedia insomma", cito testualmente le parole di Ginny.

In quel momento, lo giuro, sarei voluta essere da tutt’altra parte, per evitare di ritrovarmi in mezzo a quello che sarebbe stato il casino dei casini; che mi avrebbe portata a fare chiarezza nel mio cuore e a capire che forse, la mia anima, non era poi così pura come pensavo.

ciao ragazze, spero di avervi incuriosita giusto un po'! Aggiorno presto, prometto! alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: persemprelui