Videogiochi > Fire Emblem
Segui la storia  |       
Autore: Chilemex    26/01/2014    4 recensioni
[Contesto: Fire Emblem Awakening]
Una raccolta di one-shot che avranno come protagonisti i componenti dei pairing che il sottoscritto ha creato nel suo file principale di Fire Emblem Awakening! In ciascun episodio, i due personaggi vivranno una situazione basata sul loro epilogo insieme, nella quale avranno la possibilità di far comprendere al loro partner i sentimenti che provano nei suoi confronti. Esattamente come una quinta conversazione di sostegno!
[Raccolta di one-shot ~ Spoiler ~ Probabile OOC]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chrom (il nuovo Eletto) e Sumia (la ragazza dei fiori)

Dopo la sconfitta di Grima, Chrom fu ufficialmente nominato nuovo Eletto d'Ylisse. La regina Sumia visse soltanto per lui, e la sua abilità nello sfogliare i fiori venne usata per prevedere il futuro a coloro che la visitavano.



«Hai... Hai fatto cosa?»
«N-non è colpa mia! Di solito sono perfettamente sincera con coloro che vengono da me a farsi leggere il futuro attraverso i fiori... E anche oggi ho detto esattamente ciò che ho visto! Non mi aspettavo una reazione così... Esagerata...»
Chrom e sua moglie si trovavano nella loro stanza da letto, nel castello reale d'Ylisse. Lui era lì già da un bel po', mentre Sumia era arrivata soltanto da pochi minuti, con un'aria preoccupata ed afflitta. Chrom le aveva chiesto cosa fosse successo, e lei gli aveva raccontato di una sua previsione del futuro, tramite il solito sfogliare margherite, finita un po' male.
«Sumia... Il punto è che non puoi andare a dire alle giovani donzelle che sono destinate a rimanere da sole per sempre! È abbastanza ovvio che ci rimangano male... Certo, forse correre via in preda alle lacrime è un po'...
«Esagerato, appunto» concluse Sumia, per poi sospirare rumorosamente «Però anche tu hai ragione. Forse avrei dovuto mentire, per una volta. Il problema è che fare una previsione rendendosi conto di star mentendo mi sembra sempre così... Disonesto. Non sono mai riuscita a fare una cosa del genere, e probabilmente mai ci riuscirò!»
La ragazza si buttò sul letto della stanza, distendendosi e fissando il soffitto, mentre Chrom rimase esattamente dov'era, in piedi.
«So bene di non poter prendere così seriamente questa storia dei fiori e del prevedere il futuro, e che molti le considerano solo superstizioni o cose del genere...» continuò a dire Sumia, con lo sguardo perso e triste «Ma ormai fanno parte di me. Se dovessi iniziare a mentire anche su questo soltanto per rendere felici le persone, mi sentirei ancora più inutile di quanto già non sia. E non negarlo, perché è così. Che razza di regina dovrei essere, se riesco a malapena a scendere le scale del castello senza inciampare e precipitare?».
Il marito rimase in silenzio per qualche attimo, mentre Sumia si rigirava nel letto, desolata. Dopo un po', andò a sedersi vicino a lei e la fece risollevare, in modo da poterle mettere un braccio intorno ai fianchi.
«Non puoi togliere il diritto di opinione all'Eletto d'Ylisse, lo sai?» iniziò a dirle, ridacchiando «Quindi non puoi vietarmi di dire che, secondo me e secondo tutti, tu non sei affatto inutile. Al contrario, senza di te l'Ylisse non sarebbe neanche lontamente com'è adesso, la terra più pacifica ed armoniosa del continente»
«Non credo che ciò che stai dicendo abbia molto senso» mormorò Sumia, evitando lo sguardo di Chrom ma iniziando già ad arrossire «Che cosa avrei mai fatto di tanto utile per l'Ylisse?»
Chrom sorrise ancora di più, accarezzando per un attimo la guancia della moglie.
«Un esempio l'hai appena detto tu stessa... A chi potrebbero rivolgersi i cittadini per sapere qualcosa sul loro futuro, se non ci fossi tu? È vero che i risultati potrebbero non essere sempre ottimi, come abbiamo visto oggi, ma nessuno è perfetto, no? Ma poi... Hai forse dimenticato di essere una dei cavalieri pegaso più amati da tutti? La gente ammira la tua foga, la tua allegria, la tua energia e determinazione in battaglia... E anche la tua sbadataggine, in particolare. Non riesco proprio ad immaginarla una Sumia che si comporta come una regina delicatina e schizzinosa; sarebbe noiosissimo, neanche fossimo nel Valm!»
Sumia scoppiò a ridere, e scostandosi i capelli dagli occhi incrociò finalmente quelli blu di Chrom: vedeva il proprio volto riflettersi attraverso il simbolo degli Eletti nell'iride del marito, un'immagine che per un attimo le parve quasi perfetta, come se anche lei facesse automaticamente parte di quella famiglia reale... Ed era così.
«Ecco, questa è la Sumia che mi piace e che amo!» disse Chrom, non riuscendo a smettere di sorridere «Non perdere mai il buonumore, cara. Sei perfetta così come sei, ricordatelo!»
Sumia arrossì ancora di più, di nuovo felice.
«Non potrò perdere il buonumore finché ci sarai tu a farmelo tornare, Chrom. Ti amo moltissimo!»
«Anch'io ti amo, Sumia. Con tutto me stesso»
I due si scambiarono un bacio, breve ma appassionato, poi si alzarono in piedi nello stesso momento.
«Andiamo a cercare quella donna per rassicurarla? Non credo che sia andata molto lontano...»
«Certo, andiamo! Mmh... Ripensandoci, forse ho interpretato un po' male quei petali... Temo di aver sbagliato qualcosa, in quella previsione!»

 

 

 


 


Eeeeeeeh vi devo delle spiegazioni, giusto? Giusto.
Dunque, cosa è successo? È successo che ho avuto un'idea che consiste nella creazione di una nuova serie completamente riguardante Fire Emblem Awakening!
Esatto: amo talmente tanto i pairing che ho formato, che ho deciso di dedicare a ciascuno di essi una fan fiction di un capitolo! Un progetto abbastanza ambizioso (?), me ne rendo conto, ma ho intenzione di portarlo avanti e terminarlo!
ChromxSumia è il primo esempio, e cercherò di scrivere e pubblicare le altre il più rapidamente possibile (e con questo intendo “scuola permettendo”).
Tutte le one-shot/drabble saranno più o meno come questa: una situazione che ha come protagonisti i due componenti della coppia, basata sul loro epilogo insieme (che, non ricordando a memoria, ho cercato di tradurre nel miglior modo ricavandolo da Fire Emblem Wiki, abbiate pietà), che esprima l'intensità della loro relazione e dei loro sentimenti. Niente di speciale insomma, come avrete visto in questo primo caso.
Saranno come delle conversazioni di sostegno extra, che teoricamente avvengono dopo il matrimonio tra i due (da questo ho ricavato il titolo della serie, hehe).
Mi dispiace molto per i personaggi che sono rimasti “single” nel mio file, sarà tristissimo non poter scrivere nulla di loro (Henry, Linfan, Gangrel... Siiigh)... Magari in futuro avranno la loro occasione, anzi quasi sicuramente.
Oh, ovviamente va specificata una cosa... Se mai questa serie dovesse avere un pubblico, è chiaro che non tutti condivideranno le mie scelte per quanto riguarda i pairing... In tal caso, vorrei soltanto dire questo: va benissimo esprimere la propria opinione e dire perché una coppia ti piace o non ti piace, ma non va bene insultare o disprezzare espressamente la scelta dell'altro. Quindi, se i pairing creati da me non dovessero piacervi e voleste spiegarmi perché, fatelo senza essere aggressivi, ok? Grazie mille.
I titoli degli episodi saranno molto random (banali e/o stupidi), dato che non ho fantasia in questo ambito :C Si accettano sempre suggerimenti per eventuali modifiche!
Provvederò personalmente a spiegare brevemente, alla fine di ogni episodio, perché ho scelto di creare questa coppia e cosa mi piace o meno di essa. Nel caso di Chrom e Sumia, non c'è davvero molto da dire... Una coppia bellissima, e anche se è vero che il gioco “spinge” un po' a crearla, io l'avrei creata anche se non me l'avesse detto nessuno. Trovo che siano adorabili, tutto qui. E sono certo che Sumia sia un'ottima regina, dopotutto.
Sostanzialmente credo che sia tutto qui. Se avrò dimenticato qualcosa di più o meno importante, vedrò di spiegarla in uno dei prossimi episodi.

Bene... Grazie mille a chiunque abbia letto questo primo esperimento, ci si sente con il prossimo! Bye bye! :D



Chrom occupa il 37° posto nella mia classifica personale di gradimento dei personaggi di Fire Emblem Awakening.
Sumia occupa il 20° posto nella mia classifica personale di gradimento dei personaggi di Fire Emblem Awakening.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Chilemex