Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    27/01/2014    1 recensioni
{Raccolta di drabble ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters} {War Doctor | Vastra/Jenny | John Smith/Joan | Eleven/River Song | Nine/Rose | Ten/Rose | Donna Noble | Ten/Martha | Amy/Rory | Clara Oswald | Kazran/Abigail | TARDIS/Doctor | Elton/Ursula | Rory Williams | Ten/Eleven | River Song | Twelve/Clara | Doctor | Jenny/Ten| Ten/Sarah Jane Smith | Sally/Larry | Old Amy | Amy/Rory | Eleven | Vincent and the Doctor | Martha Jones | Rose Tyler | War Doctor | Reinette/Ten| Eleven/Amelia | Twelve/Clara}.
III. "«John Smith o, meglio, il Dottore…», racconta Joan, attorno ad un fuocherello scoppiettante, «… L’uomo con gli occhi più tristi che abbia mai visto. Paradossalmente troppo umano per accettare la propria umanità»".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come on, Doctor, show me the stars.




1. Here I dreamt I was a soldier {War Doctor}


«Ieri ero il Dottore, oggi sono un soldato. Com’è possibile?».
Le pareti echeggiano la sua voce, il suono rimbomba distintamente all’interno della radura deserta: ironico, pensa, da quando
il silenzio è diventato così pesante?
E dire che, a universi di distanza, si sta combattendo lo scontro che deciderà le sorti dell’una e dell’altra fazione: a quel punto
sembra inevitabile chiedersi come si possa essere arrivati a tanto, quale sia stata la causa primaria di tale flagello.
«I bambini di Gallifrey», riflette il Dottore, puntando lo sguardo in direzione del Momento, «Non vedranno più la luce del sole. Quel sole bellissimo…».



_________________________________________________




Qualche tempo fa bazzicavo tra le varie challenge su LJ, finché non ne ho trovata una che mi ha ispirata particolarmente: la  31_days, da cui ho preso solo i prompt. Alcuni mi ricordavano proprio alcuni personaggi/ships di DW, così ho pensato di trattare ogni giorno un personaggio oppure una coppia differente. Saranno tutte drabble, in ogni caso. Questa è, ovviamente, ispirata a: “The Day of the Doctor”, ho preferito iniziare con il Dottore della Guerra Temporale perché è un personaggio (per quel poco che ho visto) con varie sfumature.
Prossima: Madame Vastra/Jenny.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly