Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: felpa_fan    09/06/2008    10 recensioni
Severus Piton. Cosa avrà pensato quando capì che il suo più grande amore era volato via?? Se siete curiosi recensite!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily...

Guardo il cielo e non vedo altro colore, solo grigio piombo che mi spegne il sole...

La mia vita se n'è andata, è volata via, è scappata con te lasciandomi qui... solo...

L'unica certezza è gli occhi che io ho di te...

Solo il ricordo dei tuoi occhi mi rimane, quel ricordo, profondo, puro, immenso; dove annego la mia mente, la mia anima, innamorata di te...

Due fotografie, tutto ciò che rimane... sul mio letto il vento le fa volare, la distanza che ci divide fa male anche a me...

Solo immagini di te, frammenti della mia vita spezzata, sfasciata, senza più amore... Tu, tu che mi sei stata accanto, tu, che mi hai incantato, tu, che mi hai rovinato la vita, tu, che mi hai fatto conoscere l'amore ma poi me lo hai portato via... Tu, il mio unico e grande amore...

Se non vai via, l'amore è qui... Sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazione...

Tu sei il mio viaggio, il mio cammino, tu, il mio passato, tu il mio futuro, per sempre Lily....

Sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore... e così.... sono solo anch'io...Come vivi tu...Cerco come te... L'amore...

Hai rubato il mio cuore, ed io te l'ho donato ma adesso sei volata, fuggita nel vento e mi hai lasciato qui...

Quel che so di te è soltanto il tuo nome... La tua voce suona in questa canzone... Musica e parole, emozioni che scrivo di noi...

Solo il tuo nome, il ricordo, la tua immagine... Ma tu sei qui, vicino a me, in questa canzone, tu vivi in me; siamo noi, i nostri cuori...

Sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazione... Sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore... e così.... sono solo anch'io...Come vivi tu...Cerco come te... L'amore... L'amore...

Sei molto lontana...Non ci sei ma ormai hai il mio cuore e così, io, Severus, il tuo Sev, vivrò con te e camminerò insieme a te. Percorrerò la mia strada fino alla fine e anche solo per guardarti sorridere con tuo marito, arriverò da te, amore mio, Mia Lily.....


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: felpa_fan