Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: scala_brina_13    27/01/2014    2 recensioni
Lori odiava essere un marine,odiava stare al servizio della marina... desiderava solo viaggiare per i sette mari,voleva solo essere libera. Poi tutti i marine la prendevano di mira e la deridevano. La ritenevano un mostro.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermeppo, Kobi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavano solcando il cielo ormai buoi. Finalmente Kobi e Hermeppo si erano ripresi. Lori era parecchio stanca e assonnata, anche affamata.

“ Lori quale è la nostra meta? ” Era la voce di Kobi.

Nulla, la ragazza o meglio, il drago non rispose.

“ Lori? Ti degni di dargli una risposta! ” Questa volta era Hemeppo.

I due, vedendo che l'amica non rispondeva, si preoccuparono, ma poi apparve sulla loro faccia un sorriso sghembo. A quel punto usarono le famose trombette da stadio che gli aveva regalato Lori, lei le usava sempre per svegliarli, avrebbero potuto provare ora su di lei. Due anni fa la ragazza gli aveva regalato quelle, non so perché, ma disse che erano di grande aiuto. I maschi se ne strafottevano di quella roba. Ora, tra tutte le cose che esistevano, proprio delle fastidiose trombette gli doveva regalare!? Mah io non ho parole!

I due posizionarono quei due oggetti satanici alle strane orecchie di Lori che somigliavano più a degli spunzoni.

“ Pronto Kobi? ” Disse Hermeppo.

Appena ricevuta la risposta affermativa del compagno, scatenarono l'inferno!

Lori sobbalzò facendo cadere quei due idioti in mare e cercando di mettere a fuoco la vista, scombussolata da quel suono tremendo. Certo, una manata nel muso a quei due ci stava bene!

“ Ma che diavolo è successo! ” Lori era rintontita, aveva una voce da ritardata e aveva l'aria di chi non vuole essere svegliata quando a letto si sta così bene. Volava mentre dormiva, davvero una bella trovata!

“ Lori! Brutta scema! Prendici, l'acqua è ghiaccia! ” Esclamò con una voce tremante Hermeppo.

“ No! Te lo sei meritato! ” Rispose Lori che aveva ripreso lucidità.

Ora la drago stava sorvolando nel punto dove i due si erano tuffati.

“ Come mai solo a me l'hai detto questo! E Kobi? Guarda che l'ha fatto anche lui lo scherzo! ” Il biondino cercava di rimanere a galla tra le fitte onde.

Lori si decise ad afferrarli al volo. Erano di nuovo in groppa al drago. Lori aveva ripreso a volare più veloce della luce.

“ Siete dei rincoglioniti! Voi maschi proprio non vi capisco! ”

“Noi maschi! Che cosa centra questo!” Disse Hermeppo mettendosi sulla difensiva.

Kobi guardava la scena senza fiatare.

“ Si io i maschi non li capisco! ”

“ Ah meglio di voi femminucce siamo! Voi siete buone a civettare e basta! Poi siete delle persone false! ” Ora Hermeppo era nella fase attacco.

“ Senti chi parla! La persona che non è falsa lo dice! Lo dicesse Kobi forse starei zitta, ma lo dici proprio te! ”

“ Ma chetati un po'! Ma ti sei mai vista! Sei un animale! Non sei una persona vera! Sei una super racchia dei tempi d'oggi! ”

“ Hermeppo, lo sai che potrei decidere di scaricarti sulla prima isola dispersa che trovo! Ti conviene abbassare la cresta galletto! ” Lori non era arrabbiata, di più!

“ Ma sentila, la bimba! Te invece che sei? Una galla? ”

“ Si guarda sono una galla. Ma che galla e galla! Si dice gallina rincoglionito! ”

Kobi alzò lo sguardo e intravide una collina, no anzi, un monte roccioso. Se i tre avessero visto di che colore era si sarebbero scordati di approdare li.

“ Ehm ragazzi? ” Diceva Kobi senza distogliere lo sguardo dal monte.

I due litiganti erano impegnati, non potevano certo badare a lui.

“ Lori per favore vola più piano! ” Disse nuovamente Kobi.

Ancora nulla.

“ Galletto presuntuoso! ”

“ Galla infame! ”

“ Si dice gallina! ”

“ Chi se ne frega! ”

E così via...

“ Lori, Hermeppo! Ma la fate finita! Ho detto vola piano o finiremo per schiantarci! ” Ormai mancava poco all'impatto, Kobi non voleva mica fare la fine di una frittata.

“ Hermeppo, ma vai a quel paese! ” Diceva Lori distratta.

“ Prima si da la precedenza alle femmine! ” Anche il biondo era impegnato nel litigio.

“ Oddio! Oddio! Oddio! Addio... ” Kobi non finì neanche la frase che i tre si schiantarono contro il monte, grazie a Lori naturalmente.

Rotolarono giù per il monte, Lori aveva riacquistato la sua forma umana e stava sclerando insieme a Hermeppo. Alla fine del percorso i tre erano tutti malconci. Il chiasso che avevano provocato aveva fatto attirare l'attenzione di qualcuno, che si era nascosto dietro un grande masso, molto grande.

“ Ahi ahi ahi! Visto? Le femmine sono sempre distratte! ” Criticò Hermeppo mettendosi in piedi a fatica.

“ Continui? Ma sei proprio un bambino allora! ” Gli strillò Lori.

“ Ma stai zitta! Guarda che hai combinato! Puntati piuttosto su come hai ridotto me e Kobi, femminuccia! ”

“ La fai finita! E' per colpa tua se siamo finiti qui malconci! ”

“ Dai non litigate! Pensiamo a trovare un posto dove accamparci. ” Kobi si era messo tra i due, cercando di placare la lite.

“ Si certo Kobi, ma io con una gallina non ci sto!”

“ Finalmente hai imparato a parlare galletto viziato! E comunque hai ragione, chi dormirebbe con te! Io me ne vado per la mia strada, non ho bisogno di maschi rompiscatole tra i piedi. Ci vediamo domattina Kobi. ”

Lori si era girata di spalle per andare per la sua strada, quando una strana cosa le si piazzò davanti. La ragazza usò delle luci a intermittenza create con i suoi poteri in quel preciso istante e le puntò verso quell'essere per vederlo meglio. Per poco non sveniva: quella persona aveva una testa enorme! Capelli viola e ricci con una buffa coroncina, portava stivali fucsia e delle strane calze a rete che a Lori facevano ricordare qualcuno. Chi sa, forse poteva domandare dove le avesse comprate, avrebbe fatto felice Wire se si sarebbero rincontrati.

“ Scusate, ma non ho potuto fare a meno di sentire la vostra conversazione. ” La sua voce era così sensuale. Ma chi era questo tizio travestito da donna? Altro che Kidd truccato come una dark queen, questo era peggio!

“ A quanto pare siete dei naufraghi. Seguitemi tesori, vi porto nel mio castello, fate i bravi perché qui siete nel mio regno! ”

“ Nel tuo regno? Ma per favore! Adesso non basta avere una gallina tra i piedi, ci si mette anche uno strano individuo! ” Disse Hermeppo ancora più stufo del solito.

“ Sta zitto brutto idiota! ” Lori si buttò su Hermeppo facendolo cadere.

Iniziarono così una bella rissa. Kobi era depresso, a bocca aperta e con delle gocce di sudore che gli cadevano dalla fronte fissava la scena.

“ Scusami? ”L'individuo strambo era alle spalle di Kobi.

Lui rispose con un'occhiata stanca.

“ Segui il il sentiero qui davanti a te e ti porterà al mio castello. ”

Che aveva da perdere Kobi, niente, quindi lasciò quei tre per andarsene per conto suo.

“ Scusate cari, smettetela di azzuffarvi. ” Disse quel travestito ai due che facevano a botte, naturalmente era Hermeppo che le prendeva di santa ragione.

“ Perché dobbiamo darti retta!? Chi sei il nostro capo! ” Ruggì Lori.

Neanche il tempo di criticare per bene che quello infilzò le sue unghie nei fianchi dei due e le ritrasse subito. Non usciva del sangue però.

“ Ma che cavolo ci hai fatto! ” Urlarono Lori e Hermeppo all'unisono.

“ Niente di che. Lo scoprirete tra circa pochi secondi. ”

I due sudavano, per lo meno avevano smesso di fare a botte. Presto si sentirono di corporatura differente. A Lori si erano accorciati i capelli, non si sentiva più il petto pesante. Si tastò la faccia e sul mento senti una lieve peluria. Era sul punto di sclerare definitivamente, buttando giù tutti i santi che esistevano. La stessa cosa valeva per Hermeppo, i cui capelli si erano allungati più di quanto già non fossero, il petto gli era diventato assai pesante e il bacino più curvo.

I due si erano paralizzati,svenuti a occhi aperti, così fu colui che si riteneva padrone di quel postaccio a portarli in braccio fino al suo castello.

Quando i due ripresero conoscenza si ritrovavano in una camera rosa. Si guardarono e scoppiarono in un urlo fortissimo. Caddero a terra e si allontanarono l'uno dall'altra.

La porta si spalancò e uscì Kobi .

“ Ehm, ragazzi, Ivan mi ha raccontato tutto. ” Disse a loro Kobi con un sorrisino a presa in giro.

“ Ivan? E chi cavolo è!? ” Chiese Hermeppo con una voce assai femminile.

Questo suscitò lo sghignazzare di Lori.

“ Che hai da ridere! Ti ricordo che sei in un bel casino anche te! ” Ringhiò Hermeppo con quella sua nuova vocina.

Altra risata sonora di Lori.

“ Ma lo sai che adesso sei tu la gallina? Ah ah ah ah!!! ” Rise Lori.

“ E tu sei il gallino? ”

“ Wah ah ah ah ah! Gallino!!! Ah ah! Oddio. Cosa? Aspetta cosa hai detto? ” Lori era cambiata, volevo dire cambiato d'un tratto.

“ Sei un maschio, te lo eri dimenticato?Quel tizio strano ci ha fatto una stregoneria! ”

Sentite queste parole Lori si senti di sasso, si alzò e velocemente corse verso lo specchio che stava su un mobile rosa. Sgranò gli occhi.

“Io... Io... sono...” Fece una pausa, abbassò lo sguardo e si asciugò le lacrime con la manica.

La nuova Hermeppo si godeva quel momento, era più unico che raro vedere piangere Lori di disperazione.

Lori fece un lungo sospiro, poi si voltò di scatto verso Kobi e Hermeppo.

“ Io sono bellissimo!!! Ah mi sposerei! ” Strillò coi luccichii agli occhi e fece una posa da modello.

Questa risposta lasciò a bocca spalancata Kobi e Hermeppo, si aspettavano che si mettesse a implorare di ritornare normale!

“ Ah ora che ci penso Ivan ha detto che vi farà riavere le vostre sembianze tra un po', quando gli farà voglia. ” Spiegò Kobi.

“ Come sarebbe a dire quando gli fa voglia! Io voglio tornare maschio adesso! E te Lori vuoi tornare femmina giusto? ” Chiese la nuova Hermeppo, ma era come parlare al muro, Lori era impegnato a fare il cascamorto alla sua immagine riflessa sullo specchio.

“ Mah, ve la siete cercata tutti e due. ” Kobi si sedette sul letto con un'aria pensierosa.

“ Che hai? ” Chiese Hermeppo.

“ No nulla, stavo pensando che ora voi dovrete cambiare nome, non si è mai sentita una ragazza che si chiama Hermeppo e un ragazzo che si chiama...” Kobi si girò di scatto a guardare Lori.

“ Forse il nome Lori è più maschile che femminile. ” Pensò il ragazzo ad alta voce.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: scala_brina_13