Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny Weasley in Potter    27/01/2014    3 recensioni
Guardando su "Super" uno dei vecchi episodi della serie mi è capitato l'inizio dell'episodio "Festa in spiaggia" quindi mi sono chiesta: di che colore saranno gli occhi del piccolo o della piccola Matthews?
***
Dal testo:
-Mi spieghi come fai ad avere sempre ragione? – esclamò Chase sollevando con tutta la delicatezza possibile la testa di Sophie, che in quel momento spalancò gli occhi ancor di più.
***
Una drabble di 110 parole, un piccolo contributo alla fantastica sezione di Zoey 101. Spero vi piaccia! :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chase Matthews, Zoey Brooks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happily

Zoey prese in braccio quella bellissima bambina, che al contatto con le sue braccia aprì lentamente gli occhi. Chase, per tutta la durata del parto rimasto al suo fianco, si chinò verso il viso della bambina.
-Cosa fai? – chiese la bionda con voce fioca. Il parto l’aveva sfinita ed i capelli del ragazzo, che in quel momento le solleticavano il viso, le davano immensamente fastidio.
-Mi spieghi come fai ad avere sempre ragione? – esclamò Chase sollevando con tutta la delicatezza possibile la testa di Sophie, che in quel momento spalancò gli occhi ancor di più. Castani purissimi.
-Si tratta solo di caratteri dominanti. – sorrisero entrambi, finalmente felici.
[110 parole esatte escluso il titolo]
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Weasley in Potter