Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 30 seconds to mars    27/01/2014    1 recensioni
‘’Massimo due settimane di vita, mi dispiace’’ aveva detto il dottore due settimane prima. Quando Louis aveva udito quelle parole aveva sentito uno strano rumore. Louis non ne era sicuro, ma lo credeva il rumore di un cuore rotto.
[Larry (Louis/Harry)] [Slash]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Airplanes I
 
Can we pretend that airplanes in the night sky like shooting stars
I could really use a wish right now, wish right now
Wish right now
Can we pretend that airplanes in the night sky like shooting stars
I could really use a wish right now, wish right now
Wish right now
B.O.B feat. Hayley Williams -- Airplanes


 
 
 
‘’Massimo due settimane di vita, mi dispiace’’ aveva detto il dottore due settimane prima. Quando Louis aveva udito quelle parole aveva sentito uno strano rumore. Louis non ne era sicuro, ma lo credeva il rumore di un cuore rotto.
 
*
 
Louis guarda la luce negli occhi di Harry. Di solito ci vede uno scintillio, uno che riserva solo a lui, ma adesso ci vede solo consapevolezza. Consapevolezza che da un momento all’altro sarebbe morto. Nessuno conosce il loro amore, nemmeno loro stessi: si amano, ma sono inconsapevoli che i loro sentimenti sono ricambiati. Gli occhi di Louis, invece, sono pieni di rimpianto. Rimpianto di non avergli detto nulla.
In questo momento sono stesi su un prato, in piena notte. Ad occhi sconosciuti risulterebbe una scena romanticissima, ma non ai loro. Harry e Louis sanno che tutto questo presto finirà.
Allora Louis interrompe il magico silenzio con un ‘’Come farò io? Senza di te Harry, come farò?’’ ed Harry sospira. Allora ‘’Guarda Harry, una stella cadente!’’ dice Louis mentre guarda la scia luminosa che decora il cielo. Ma Harry lo corregge: ‘’E’ un aereo, Lo-‘’ ma Louis lo interrompe con un ‘’Ho espresso il desiderio, voglio che tu resti.’’ ma Harry non ci mette tanto a ribattere ‘’Se lo dici non si avvera, Lou.’’ E poi semplicemente si avvicina a Louis e gli accarezza la guancia. Si sistema sopra di lui, ma non lo bacia. Semplicemente lo abbraccia. Poi succede tutto in un attimo: Harry comincia a tossire, respira a fatica. Louis chiama l’ambulanza, ma ormai è troppo tardi.
 
*
 
Louis è steso su un prato, in piena notte. Ma questa volta non guarda gli occhi di Harry, ma guarda la luna. Il rimpianto non è andato via dai suoi occhi, è solo aumentato. Questa volta però, la consapevolezza che una volta era negli occhi di Harry si è scaricata nei suoi. Consapevolezza che nessuno saprà mai del loro amore. Consapevolezza che quello è stato, è e sarà sempre un amore nato e morto fra loro due.
 



Allora,
Questa flashfic nasce da Airplanes di B.O.B feat. Hyley Williams (che io adoro).
Come sapete non so fare qualcosa di lungo, quindi godetevi la storia.
Pace, amore e sesso gay.

-Mockingjay
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 30 seconds to mars