Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: she_lies_awake    27/01/2014    3 recensioni
"Ti amo" mi sussurrò prima di partire. "Ti amo anche io, ed è per questo che ti devo lasciare"dissi tra le lacrime "Io tornerò a casa, tu partirai per il tour. Migliaia di chilometri ci separeranno. Le relazioni a distanza non funzionano a lungo e purtroppo questo vale anche per noi"conclusi tra i singhiozzi.
"No, non per noi"mi disse serio asciugandomi una lacrima "Noi siamo l'eccezione. Tu sei la mia eccezione".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

Tra poche ore avrei lasciato la mia casa, i miei genitori, i miei amici. Insomma avrei totalmente cambiato vita. Non per sempre, solo per un po' di tempo.

"Hey Sam tutto ok?"

"S-si, certo!" risposi alla mia amica asciugandomi una lacrima mentre finivo di sistemare le ultime cose in valigia.

"Mancherai anche a me zucca" mi disse sorridendo Luna "ma sappi che ci sarò sempre per te!"

Mi conosceva troppo bene. Lo sapeva che non ero brava a esprimere quello che provavo ma con lei questo problema non esisteva. Ci capivamo solo con uno sguardo. Smisi di piegare la maglietta e abbracciai la mia amica più forte che potessi.

"Grazie Lu. Anche io ci sarò sempre per te. Promesso!"

"Vabbè adesso basta..lasciamo da parte tutto questo eccessivo sentimentalismo! Hai un volo da prendere. L'aereo mica aspetta te!" commentò ridendo.

Guardai l'orologio. Dovevo darmi una mossa se non volevo arrivare in ritardo . Chiusi la valigia e con un nodo in gola scesi le scale. Arrivata in salotto trovai i miei genitori che mi aspettavano per portarmi all'aeroporto.

"Sarà meglio andare se non vogliamo trovare traffico" disse mio padre per rompere il silenzio.

"Si hai ragione..ma dov'è Rob?" chiesi guardandomi in torno alla ricerca del mio fratello.

"Aveva l'allenamento di calcio non so se farà in tempo a essere a casa prima della partenza" mi spiegò mia mamma guardandomi dispiaciuta. Sapeva che ero molto legata a mio fratello e nonostante i nostri frequenti litigi ci volevamo davvero bene.

"Ah ok..non fa niente" risposi cercando di nascondere la mia tristezza.

I miei genitori e Luna iniziarono ad uscire. Io restai ancora un attimo in casa. Era la prima volta che avrei lasciato quel posto per così tanto tempo ma sentivo di essere pronta. Presi la mia borsa da terra e, dopo un'ultima occhiata veloce, chiusi la porta alle mie spalle.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: she_lies_awake