Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaito Dark    27/01/2014    2 recensioni
Inuyasha e Sesshomaru decidono di affrontarsi per concludere una volta per tutte la loro rivalità.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la pace era ormai tornata a regnare nel mondo dopo la distruzione della sfera dei quattro spiriti e la sconfitta di Naraku e, anche se l'apparenza mostrava il contrario, Sesshomaru ed Inuyasha si erano riappacificati. una questione era, tuttavia, ancora da risolvere: chi dei due fratelli avrebbe ereditato il titolo di Grande Demone Cane e di Generale dell'Est?
Inuyasha e Sesshomaru, decisi a chiarire più che mai la questione, concordarono che tutto si sarebbe risolto con un combattimento; al vincitore sarebbero andati i due titoli onorifici. lo scontro si sarebbe svolto a mezzogiorno, in una prateria, lontano da tutto e tutti, in modo da non causare danni ad estranei. 

il giorno della sfida giunse e sia Inuyasha che Sesshomaru arrivarono sul campo di battaglia a mezzogiorno in punto.
" e così ti sei presentato?!"
" certo, non avrei mai perso l'occasione di darti qualche cazzotto!".
Inuyasha estrasse Tessaiga; Sesshomaru, invece, iniziò combattendo a mani nude. 
il mezzo demone si scagliò vecocissimo contro il fratello ma, grazie alla sua velocità demoniaca, Sesshomaru schivò oni colpo:
" Cicatrice Del Vento!".
l'onda di Energia scaturita da Tessaiga si diresse ad una velocità altissima. il demone, tuttavia, estrasse Tenseiga e si difese con la sua barriera, rinfoderando subito dopo la sua arma:
" è tutto qui, fratello???".
Sesshomaru si scagliò velocissimo contro Inuyasha e, fermando Tessaiga con un braccio, afferrò il fratello per la gola con l'altro e lo iniziò a ferire con i suoi artigli velenosi:
" lascia andare la tua spada, Inuyasha, ed io mi fermerò! la battaglia è giunta al termine, non puoi battermi!"
" Mai!!!".
Inuyasha, raccogliendo tutto il suo coraggio, strappò Tessaiga dalla presa di Sesshomaru e lo colpì con il Kongosoha. il demone indietreggiò per evitare l'attacco:
" bene, stolto, non mi resta che iniziare a fare sul serio!".
Sesshomaru estrasse dal suo fianco Bakusaiga:
" preparati a morire, Inuyasha!".
Sesshomaru corse verso il fratello il quale, non essendo abbastanza rapido per evitare i colpi del fratello, non poté fare altro che difendersi con Tessaiga. ad un tratto Inuyasha, approfittando di una breccia nella difesa di Sesshomaru, però, riuscì a colpirlo al fianco. Sesshomaru indietreggiò esclamando:
" bel colpo, fratello, ma non è abbastanza! Onda Distruttiva!!!".
Sesshomaru scagliò contro Inuyasha un colpo molto simile alla Cicatrice Del Vento:
" grosso errore! Bakuryuha!!!".
con il suo contrattacco, Inuyasha riuscì a respingere e rimandare al mittente il colpo avversario. Sesshomaru, scagliando una seconda Onda Distruttiva, riuscì a limitare i danni subiti, venendo, tuttavia, ferito alla spalla:
" ho commesso un errore a sottovalutarlo....."
" preparati, Sesshomaru!!! Meidou, Zangetsuha!!!".
le lame del Meidou, scaturite da Tessaiga, si scagliarono contro Sesshomaru, il qule, tuttavia, evitò ogni attacco:
" non sottovalutarmi, Inuyasha! il Meidou in origine era mio quindi so perfettamente come funziona!!!!"
" Tessaiga Scaglie di Drago!!!".
mirando al vortice di Sesshomaru, Inuyasha partì all'attacco. il fratello, tuttavia, fermò gli attacchi con Bakusaiga e riuscì a ferire con un fendente Inuyasha al braccio destro. Inuyasha si allontanò ma, a causa del potere di decomposizione di Bakusaiga, la sua ferita iniziò ad allargarsi sempre di più:
" per te ormai è finita, Inuyasha! arrenditi e guarirò la tua ferita con Tenseiga!!!"
" te lo ripeto, Sesshomaru, io non mi arrenderò mai!!!!!!!".
Inuyasha sfoderò nuovamente il Kongosoha e, scagliando diverse scariche di diamanti, riuscì a ferire Sesshomaru più volte. ad un certo punto, però, Inuyasha non riuscì più a reggere Tessaiga e cadde a terra:
" maledizione a quella spada!!!! non riesco a muovermi.....".
Sesshomaru rinfoderò Bakusaiga ed esclamò:
" il combattimento è finito. a causa della tua testardaggine, Inuyasha, hai firmato la tua condanna a morte...... addio, sporco mezzo demone!".
Sesshomaru si voltò e fece per andarsene. ad un certo punto, però, il demone sentì un'aura enorme provenire dal corpo di Inuyasha. il sangue demoniaco prese il sopravvento su Inuyasha e lui iniziò a trasformarsi. gli effetti corrosivi dovuti a Bakusaiga si arrestarono ed Inuyasha si rialzò in piedi. appena riprese in mano Tessaiga, riprese il controllo di sé, rimanendo tuttavia nella sua forma demoniaca:
" vedo che sei duro a morire!!! sappi, però, che, anche se l'effetto di decomposizione di Bakusaiga non funziona su di te, sai ancora lontano dal raggiungere il mio livello!".
Sesshomaru riestrasse Bakusaiga e si scagliò nuovamente contro Inuyasha. la lama di Tessaiga divenne completamente rossa ed i due fratelli continuarono a scambiarsi colpi a velocità incredibili e a ferirsi per 3 giorni e 3 notti. alla fine entrambi erano stremati ma nessuno dei due dava segno di volersi arrendere:
" Inuyasha è ormai allo strenuo delle forze, se lo colpisco adesso con l'Onda Distruttiva, lo posso sconfiggere!!!"
" anche se non lo da a vedere, Sesshomaru si regge a malapena in piedi, se scaglio ora una Cicatrice Del Vento a piena potenza, non riuscirà a fermarla!!!"
" Sesshomaru, preparati a morire!!!"
" Inuyasha, questa è la tua fine!!!"
" Cicatrice Del Vento!!!"
" Onda Distruttiva!!!".
i due attacchi, lanciati dai due fratelli con tutte le forze che gli erano rimaste, si scontrarono, sprigionando un'energia incredibile che distrusse tutti i demoni nelle vicinanze. lo scontro sembrò volgere a favore di Sesshomaru, ma, quando tutto sembrava perduto, Inuyasha scagliò un ultimo Bakuryuha, riequilibrando le forze; in quell'istante successe qualcosa che nessuno si aspettava: sia suTessaiga che suBakusaiga si iniziarono a formare delle crepe. i due fratelli, non volendosi arrendere, continuarono a sprigionare energie. ad un certo punto i loro attacchi si causarono un'esplosione potentissima. quando il polverone causato dal combattimento si diradò, sia Tessaiga che Bakusaiga erano ormai inutilizzabili:
" bel combattimento, Sessho.....maru....."
" anche a te, Inu.....yasha....". 
i due fratelli caddero contemporaneamente a terra, perdendo i sensi. lo scontro finì con un nulla di fatto. quando i due si risvegliarono, fecero riparare le loro spade da Totosai e decisero che un giorno avrebbero ripreso la loro sfida, decretando una volta per tutte il vincitore.

note dell'autore: questo secondo me è come si svolgerebbe un eventuale nuovo scontro tra i due demoni cane....... allora, vi è piaciuto?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark