Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LottyJBane    28/01/2014    2 recensioni
Una promessa, un atto di amore dedicato ad uno dei protagonisti della saga.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grattastinchi, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff l'ho scritta ascoltando “Le Onde” di Einaudi, quindi consiglio pure a voi di leggerla con quel sottofondo.

Lei fa parte di me, non posso staccarmi da lei.
Il mio compito è proteggerla da ogni attacco, proteggerla da tutto ciò che potrebbe essere pericoloso, anche un semplice topo.
Sono quello che ha scelto, sono io quello che le è stato vicino nei momenti più bui, non posso permettermi di morire ora, non posso.
Mi alzo e trascino il mio corpo per qualche metro, con un leggero tuffo mi sdraio sul divano.
La minaccia più grossa è passata, un periodo di pace sembra regnare tra i maghi.
Nonostante questo la notte lei ancora si sveglia, scossa da terribili incubi, da terribili paure, dai ricordi di un mostro che l'ha segnata.
Così scende da basso e si mette qui, sul divano vicino a me, mi stringe forte e inizia a piangere.
Quante notti passate, fin dalla tenera età, ma ogni anno i timori era sempre più grandi e gravi, fino ad arrivare ad oggi.
Io sono in pace, il mio spirito è tranquillo, con dolci e soffuse fusa cerco di trasmettere la positività che regna nel mio animo ormai vecchio.
Hermione è cresciuta così tanto in questi anni, ma ancora ha bisogno del suo Grattastinchi, e il suo Grattastinchi rimarrà accanto a lei finchè non troverà qualcuno degno della sua eredità.
Questa è una promessa mia piccola Hermione, una promessa dal profondo del cuore.


 

NdA
Prima ff su Harry Potter che pubblico.
Fatami sapere che ne pensate ;)



LottyJBane
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LottyJBane