Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: fresorge    28/01/2014    5 recensioni
Il labbro spaccato, il naso sanguinante, mi guardo' diritto negli occhi e mi sorrise.
Cadde sul pavimento freddo, gli occhi aperti e il corpo immobile.
Una fitta invase il mio cuore, la fitta più dolorosa della mia vita...
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Himchan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Youngjae
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nono capitolo.

"Devo dirti una cosa importante." sorrise "Sai, quello che non hai mai capito Rosie, è che io ti amavo e non sarei mai arrivato fino a questo punto se tu avresti contraccambiato il mio amore. Non sarei mai arrivato al punto di volerti rovinare la vita."

La ragazza fece le spallucce indifferentemente cercando di nascondere la paura.

"È stato facile picchiare a sangue il tuo fidanzatino." 

"Jae non lo devi toccare!" Urlò

Il ragazzo rise nuovamente e spalancò la porta con un calcio. Li davanti, il corpo di Himchan retto a forza da quei bruti. Alzò lentamente la testa e sorrise alla ragazza.

"Mi sembra un ottimo momento questo per dirti che.." Ci fu un momento di pausa causato dalle labbra doloranti di lui. "Mi sono innamorato di te." sorrise. "Da quando ci sei tu sembra che la vita di colpo abbia davvero un senso e che tutto ciò che ho fatto fino a oggi sia servito proprio per arrivare fino a al tuo cuore."

Rosie si liberò di scatto dalla presa di quello e corse verso il corpo quasi immobile di Himchan.

"È la prima volta che mi innamoro." Sorrise lui.

La ragazza strinse le braccia attorno al collo di lui "sapevo che non saresti dovuto venire." Il suo tono era basso, privo di forze. Le lacrime iniziarono a scendere. "Non mi puoi abbandonare Him. Perfavore, non lasciarmi da sola."

Rosie's pov.

Il labbro spaccato, il naso sanguinante, mi guardo' diritto negli occhi e mi sorrise. 
Cadde sul pavimento freddo, gli occhi aperti e il corpo immobile. 
Una fitta invase il mio cuore, la fitta più dolorosa della mia vita.

"Him! Him!" Questa volta il mio tono era forte. "Svegliati!" Urlai.

"Anche io sono innamorata di te." Questa volta Sussurrai "Dal primo momento" sorrisi "Ti amo da impazzire sei la cosa più bella che ho mai vissuto al mondo! Ti amo ti amo e non smetterò mai mai mai mai di dirlo."

"Si, commovente." JiHo prese con forza il mio polso e mi porto via da Him. Fatto ciò mi spintonò brutalmente contro il pavimento facendomi sbattere la testa contro il muro già rovinato di suo.
Mi toccai dolorante la testa e notai il sangue che incessantemente scorreva.

Alla svelta vidi il ragazzo correre verso il mio corpo con uno sguardo diverso, era forse preoccupato? Questo non lo riuscii mai a capire, perché fu in quel momento che si volto lentamente, sparendo completamente da quel luogo, sparendo completamente dalla mia vita.

"Che si fosse pentito?" Continuava a ripetermi mia sorella al mio ritorno a casa.

Non risposi a nessuna delle domande. Il mio cuore smise di battere quel giorno, la mi vita smise di avere un senso.
Avevo bisogno di lui, e ogni volta che lo vedevo nei miei sogni il suo viso mi perseguitava. Mi sentivo così piccola, avevo solo bisogno di lui..
È proprio vero quando ti dicono che la parola più difficile da dire è 'Addio'
***********************************************

La cosa più vera è che il lieto fine non arriva per tutto. Claci, si sposa in giovane età, e fin qua tutto bene, se non fosse stata la semplice causa di un bambino a soli sedici anni.
Rosie si trasferisce a casa di Luhan e insieme si rifaranno una nuova vita. Di YoungJae, nessuna traccia.

Ciò che nessuno sa, è la verità, che non verrà mai a galla.

'Luhan, è lui la chiave di tutto'

*spazio autrice*

L'ultimo capitolo. Forse è un po' difficile da capire, spero di non avervi scombussolato la mente hahahaha. Voglio sapere che ne pensate :')
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: fresorge