Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LottyJBane    28/01/2014    0 recensioni
Una ragazza, un'amicizia persa, una chat che si trasforma in un diario.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro andrea..no, devo trovarti un nome in codice, un soprannome..
Aspetta com'è che ti chiamavo? miseriaccia a me e alla mia memoria, proprio non me lo ricordo..
Bhè..vediamo..Embry..Andrea..Emea, il quarto eroe epico! No, ho pietà per te e quindi cambio..
Call...Call me maybe..
Carly..NO..Rae..no Rae no, mi fa venire in mente Rae la zoppa di Hunger Games. Jep..Jeppetto.. ahaha..
Jep però mi piace, oddio che intruglio, che spiegazione luuungaaa.. Però Jep mi piace.. Jep e Joi..J&J, come il whisky..o forse quello è J&B?.. non ricordo..anzi, vado a controllare, aspetta un secondo.
Trovato, la J&J è una grande casa farmaceutica americana, il whisky è il J&B. Nono, non sono diventata un ubriacona, parola di Quileute.



Iniziamo seriamente, come si fa con una vera pagina di diario.


Caro Jep,
Vorrei raccontarti di questi miei tre anni ma a dire il vero non mi ricordo nulla, è come se la mia testa fosse percorsa da una grande nube di..smemorina..
E poi sono sicura che non è nulla che ti possa veramente interessare, quindi ho fatto la scelta di raccontarti quello che accade da oggi in poi: dal 13/1/2014
Pensa che fortuna, è un lunedì, la settimana sembra partire bene.
Ora sono le 16:06, quello che ho fatto stamani è stato non svegliarmi al suono della tripla sveglia: una è mia madre, che prima di andare a lavoro passa a dirmi di alzarmi, una ce l'ho alle 8,30 una alle nove..
Erano le dieci e trenta quando i miei occhi si sono aperti, aperti è un eufemismo, erano ancora collosi per via della povere di Morfeo.
Alzata, doccia, e poi mestieri in casa. Si sono fatte le 11,30 e inizia dottor House, questo prevede niente studio.
Mia madre arriva a mezzogiorno, mangiamo una pasta veloce e poi mi metto a smanettare al pc per riuscire a trovare la pass di questo maledetto profilo.
Ed ecco salgo. 298 notifiche, tutte di compleanni ammucchiati in questi 3 anni di assenza.
4 messaggi..
I primi tre li ho cestinati senza nemmeno dargli un'occhiata, non mi interessavano, volevo leggere il tuo ultimo messaggio, quello alla quale io non ho più risposto perchè non sono più salita.
E adesso eccomi qui a scriverti..
A scrivere al tuo fantasma, forse nemmeno a quello, ma una piccola speranza si ripone in me.
Tutte queste parole, quanto spreco, l'unica cosa che veramente ci tengo a dirti è che mi manchi da morire.
Non te ne sei mai andato, forse perchè sei stato l'unico amico che ho avuto, l'unico con la quale riuscivo ad essere me stessa, in questi tre anni ti ho pensato, tu hai tutte le ragioni del mondo a dire che potevo connettermi e scriverti, che tu probabilmente sei salito sporadicamente per vedere se ti rispondevo..e poi hai deciso di non farlo più, gettando al vento la speranza di un mio ritorno..
Oppure, cosa più facile e semplice, non ti sei nemmeno ricordato di me, nessuno lo fa..
Hai smesso di salire solo per il semplice fatto che ti eri stancato..
Oppure sei diventato uno di quei supereroi che ha così poco tempo perchè deve salvare il mondo e andare ai party fra SUPER. Dove l'happyhour si trasforma in HappyDay, (non il telefilm, mi raccomando) dove la tua ragazza deve fare attenzione a tenerti sotto controllo, perchè non è più un'ora, ma sono 24.
Oppure stai studiando per diventare..mmh..vediamo..Un medico? Ma non uno di base, no, quello sarebbe troppo spreco per il tuo cervello.. Stai studiando per diventare un..medico legale, con un avvoltoio appoggiato sulla spalla ogni volta che ti aggiri fra i cadaveri.
Oppure un antropologo, un ricercatore che gira per tutto il mondo, e quindi è per questo che non sali più..
Oppure un tatuatore, uno di quelli che fa diventare il corpo di una persona un capolavoro vivente.
Oppure un motociclista spietato che sfreccia di notte durante delle gare clandestine, e lascia fare swishhh ai lunghi capelli setosi.
Qualsiasi cosa tu sia diventato, devo ammettere che ne sono curiosa, e questa cosa mi rode il fegato, però spero che tu sia felice.
Non dirmi nulla, una frase più fatta di questa non poteva esserci, chiedo umilmente perdono!
Ora..ora devo fuggire, un aperitivo mi aspetta.
Farò un cin anche per te, in onore ai tuoi happyDay..
Ti voglio bene Jep

Tua,
Joi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LottyJBane