Fanfic su artisti musicali > VIXX
Ricorda la storia  |      
Autore: PatheticRomance    28/01/2014    2 recensioni
Hakyeon aveva sempre desiderato essere un leader, ce lo aveva nel sangue, in vita sua non aveva mai mostrato nessun segno di debolezza. Era nato per diventarlo, dicevano, con la sua spigliatezza nelle parole e il suo tormentare continuamente gli altri membri e spronarli affinché facessero del loro meglio. Essere a capo di una banda di scalmanati non era proprio il massimo, eppure tutte quelle piccole soddisfazioni, inizialmente, erano state appaganti. Aveva pianto per ottenerle, aveva sorriso e provato fino allo sfinimento e alla fine gli era tornato tutto indietro. I lunghi anni di allenamento lo avevano aiutato a fortificarsi, non sarebbe caduto davanti a nessuna critica, o almeno era questo quello che credeva.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: N, Ravi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Finalmente torno, ma questa volta con una Navi. Vi preog, vi prego, ho bisogno di HyukBin T.T

In ogni caso questa storia l’ho scritta per Decla, in cambio della DaeJae che mi ha scritto. Contenta? Lo so, ti ho maltrattato il bias, ma è pur sempre l’otp che mi hai chiesto u.u

Grazie a Plubuffy che nonostante si deprima leggendo cose tristi mi aiuta sempre ad andare avanti e a correggere. Da quanto tempo ormai sei la mia beta? <3

Grazie a tutti quelli che recensiranno (se mai lo farà qualcuno) e anche chi solo aprirà e leggerà questa… cosa (?) indefinibile.

Josie.

Don’t want to be an Idol

Hakyeon aveva sempre desiderato essere un leader, ce lo aveva nel sangue, in vita sua non aveva mai mostrato nessun segno di debolezza. Era nato per diventarlo, dicevano, con la sua spigliatezza nelle parole e il suo tormentare continuamente gli altri membri e spronarli affinché facessero del loro meglio. Essere a capo di una banda di scalmanati non era proprio il massimo, eppure tutte quelle piccole soddisfazioni, inizialmente, erano state appaganti. Aveva pianto per ottenerle, aveva sorriso e provato fino allo sfinimento e alla fine gli era tornato tutto indietro. I lunghi anni di allenamento lo avevano aiutato a fortificarsi, non sarebbe caduto davanti a nessuna critica, o almeno era questo quello che credeva.

Incontrare i suoi compagni di band era stata una benedizione, dividere quel peso con altre cinque persone dopotutto non era così male, no? Anche se i primi problemi, ad essere sinceri, erano nati proprio con questa unione. Non che il leader non si trovasse bene con uno dei suoi membri, voleva esattamente bene ad ognuno di loro, ed il problema principale, forse, era proprio questo.

Hakyeon metteva anima e corpo in tutto quello che faceva e, soprattutto, cuore. Amava i propri membri come se fossero suoi fratelli. Non riusciva proprio a fare a meno di esprimere il proprio affetto nei loro confronti, ma questo è ciò che loro più odiavano e, la maggior parte delle volte, ne rimaneva ferito. Si era domandato molte volte cosa ci fosse di sbagliato in lui e aveva tentato di mantenere la distanza e dargli più aria ma, alla fine, in qualche modo si ritrovava sempre aggrappato a loro come una mamma pestifera e un bambino in cerca di attenzioni.

Lo odiavano, eccome se lo odiavano, ne era pienamente consapevole nonostante fare finta di niente era diventato ormai la sua normalità. Era sempre stata una persona sorridente, era il leader dopotutto e quel sorriso doveva mantenerlo tutto il giorno fino a quando la sera tornava a casa esausto e, finalmente, quando tutti andavano a dormire poteva rimanere solo e lasciare che i brutti pensieri prendessero il sopravvento.

Era stata una cosa graduale, la prima volta in cui era capitato non aveva potuto chiudere occhio quasi tutta la notte, crollando solo con le prime luci dell’alba e svegliandosi esattamente mezz’ora dopo per continuare le sue attività. Involontariamente era poi capitato ancora la notte dopo, e quella dopo ancora. Inizialmente il senso di oppressione sembrava essere gestibile, in fondo era solo un leader con le sue inutili paranoie, non c’era nulla da preoccuparsi, ma poi le frecciatine sul suo essere appiccicoso ed estremamente fastidioso erano andate scherzosamente avanti e quell’unica mezz’ora in cui riusciva a chiudere occhio era andata a sgretolarsi come il resto della notte. Le prime notte insonni le aveva passate accucciate in un angolo dell’appartamento a fissare il muro senza nessuna espressione, ma poi lo stress e la stanchezza avevano cominciato a prendere il sopravvento insieme alle sue lacrime che, accumulate notte dopo notte, non era riuscito più a trattenere. Il peggio però era arrivato quando tutti questi sentimenti, alla fine, non era più riusciti a gestirli e per la prima volta, tenendo un coltello affilato in mano, aveva pensato di farsi del male. Non lo aveva mai fatto, questo era chiaro, troppe responsabilità gravavano sulle sue spalle e, se doveva esserne sincero, aveva paura. Quando era piccolo non aveva mai pensato che un giorno sarebbe arrivato a questo, eppure quel pensiero era quasi una presenza costante che pian piano lo stava divorando dall’interno e facendo cadere verso il basso.

Anche quella sera, Hakyeon uscì silenziosamente dalla sua camera che divideva con tre dei cinque restanti membri, si sentiva stanco e spossato da quella lunga nottata senza sonno durante la quale era stato costretto a restare immobile a letto, fingendo di dormire sereno. Sentiva un senso di solitudine, e come dargli torto, il solo guardarlo lì da solo nel semibuio di quella cucina parlava da sé, non era mai stato bravo a mentire dopotutto, eppure fino a quel momento sembrava aver saputo nascondere bene i suoi sentimenti o semplicemente nessuno si era mai curato di capirli.

L’operazione fu sempre la stessa, con mani tremanti aprì il cassetto delle posate e sentì qualcosa bagnargli le mani, le sue lacrime, sapeva che questa volta probabilmente non si sarebbe fermato. Osservò attentamente la lama tagliente del coltello, aveva paura. Tre… due… uno… il leader rabbrividì al contatto della lama fredda con la sua pelle liscia e scura, ma si fermò esitante per un attimo, per poi ricominciare immediatamente il conto alla rovescia e di nuovo… tre… due… uno…

-Hyung, non farlo!-

Come pietrificato lasciò cadere il coltello. Ad essere sinceri non si era reso conto che il solito russare era praticamente assente nella casa almeno non finché quella voce rauca e profonda era arrivata alle sue orecchie. I suoi occhi si riempirono di lacrime.

-Rabi~- rimasero un momento immobili a guardarsi, finché il più alto non strinse il maggiore a sé e scoppiò a piangere causando così un’immediata reazione dell’altro. Hakyeon sembrava così piccino mentre singhiozzava sul petto del rapper.

-Non farlo, hyung, non farlo…- continuò a ripetere, stravolto della situazione. Al di là del suo aspetto, Wonshik era sempre stata una persona tanto sensibile, il primo a preoccuparsi non appena qualcosa andava storto e a versare lacrime di amarezza o di gioia, doveva ammetterlo, era un piagnucolone.

-Mianhae- sussurrò il leader sul suo petto finendo per piangere ancora più forte. Gli occorsero esattamente venti minuti buoni per darsi una calmata e altri dieci, alla fine, per darsi un contegno. Senza aggiungere nessuna parola, il più alto asciugò il volto di Hakyeon con le sue stesse mani e, intrecciando le sue dita con quelle dell’altro, lo guidò silenziosamente nella camera che condivideva con Hyuk che a quanto pareva dormiva ancora profondamente ignaro di tutto.

-Stasera dormi con me- continuò il rapper, alzando le coperte per farci entrare prima l’altro. Dal canto suo, N non diede nessun segno di protesta e si stese silenziosamente schiacciandosi contro il muro per non occupare troppo spazio. Nemmeno tre secondi dopo le braccia di Ravi e il suo calore lo avvolsero completamente facendolo sentire al sicuro Saranghae- riuscì a sentire quel sussurro appena, prima di sprofondare finalmente nell’oblio.

 

-Hey piccioncini! Preparatevi o faremo tardi!- le voci insistenti di Hyuk e Hongbin li scossero completamente. N e Ravi si scambiarono sguardi assonnati e confusi a causa del baccano che i due maknae sembravano star creando con il solo stare insieme.

I due appena svegli non ebbero nemmeno il tempo di focalizzare la cosa che entrambi furono tirati con la forza e costretti a lavarsi e vestirsi per partecipare subito al primo impegno della mattina che consisteva nel presenziare in un programma radio. I ragazzi diedero il meglio di sé, risero e scherzarono tra di loro portando sin da subito una forte armonia all’interno dello studio che, al loro arrivo, non mancava mai.

 -Stamattina io e Hyuk siamo andati a svegliare gli hyung e Ravi e N hyung…- i due ragazzi chiamati in causa arrossirono a quelle parole. Il ricordo di quella notte era ancora vivo nelle loro menti, e il calore e l’odore dei loro corpi ancora impressi l’uno sulla pelle dell’altro.

-Ya, ya, ya! Voi due, faremo i conti a casa!- li interruppe N gridando forte al microfono ridendo spontaneamente insieme agli altri quando praticamente scoppiarono a ridere per questa sua solita uscita. Il suo sguardo incontrò finalmente quello affettuoso di Ravi e d’un tratto seppe che la loro era una piccola e pazza famiglia e che grazie al loro lavoro di squadra sarebbero sempre andati avanti come colleghi e soprattutto amici. O in fondo lo aveva sempre saputo?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: PatheticRomance