Anime & Manga > Chobits
Segui la storia  |       
Autore: Liz    09/06/2008    4 recensioni
[Per Meiko]
Raccolta di 3 Flash-fic su Chobits. A ogni capitolo una canzone e un personaggio.
1) Freia –Aeon “Non tutte le storie hanno un lieto fine: ma non è neanche detto che le storie debbano avere per forza una fine.”
2) Chii – Wonderwall “Il calore di quella stella scalda i cuori di tutti, ma il mio non riesce mai a raggiungerlo.”
3) Hideki – How wonderful life is “L’unione fisica si trova solo in quella spirituale. Una non esclude l’altra: sono complementari”
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chii, Dark Chii, Hideki Motosuwa, Hiroyasu Ueda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

[Per Meiko]

{Y o u r E y e s O n l y F o r M e}

Chobits e tutti i suoi personaggi © CLAMP

 

{Hideki Motosuwa ~ How wonderful life is

How wonderful life is while you’re in the world.

 

[707 parole]

Le stelle hanno sempre brillato su di me.

Fin da piccolo, quei piccoli soli così lontani mi hanno sempre affascinato per la loro natura astratta e irraggiungibile. Per i miei occhi infantili rappresentavano un sogno, una realtà lontana e incantevole.

Ma ora c’è una stella che brilla più delle altre, oscurandole quasi completamente.

Una stella piccola piccola coi capelli d’avorio, gli occhi smeraldo e la pelle opalescente.

Un piccolo astro che posso raggiungere ogni mattina al risveglio e ogni sera prima del sonno, e che splende solo per me.

 

È notte, sto camminando verso casa, dopo la solita giornata di lavoro.

La città davanti a me è deserta: il buio penetra fin negli angoli più remoti della strada, dando un’impressione pericolosa. Ma le luci calde che illuminano le case, rassicurano anche il mio cammino.

 

In questa città non c’è nessuno.
Ma…la luce che illumina la stanza…è chiara e calda.
Sono nella città deserta.
Ma io non sono triste e non mi sento solo.
Il mio cuore è caldo.

 

[Il sentimento che provi nel cuore è giusto?]

Amare un persocon …un pc… non è diverso da amare una qualsiasi altra creatura. Io amo Chii perché è Chii e nient’altro.

[Ma Chii non ha sentimenti. Ciò che prova è dettato da un programma, fatto di dati matematici freddi e artificiali!]

È pur sempre amore. Anche se composto da calcoli numerici, appartiene a un cuore caldo e dolce.

[Non potrai mai unirti a Chii… o la perderai…]

L’unione fisica si trova solo in quella spirituale. Una non esclude l’altra: sono complementari.

 

Attraverso lentamente il cancello condominiale e alzo lo sguardo verso il nostro appartamento.

La luce gialla e artificiale si irradia tutt’intorno dalla finestra.

Sorrido inconsapevolmente: sapere di avere qualcuno che mi aspetta [e vive solo grazie a te] dà una tenerezza infinita al mio cuore di uomo.

 

Apro la porta di legno del monolocale aspettandomi l’abbraccio irruente di Chii, che però non arriva.

Ne rimango un po’ deluso. Dove sarà andata?

 

- HIDEKIIIII!!!!

 

Sento la sua voce zuccherosa provenire dalla cucina e mi precipito in quella piccola stanza.

Un’ondata di profumo dolce e pastoso mi giunge sul viso, sorprendendomi.

La mia piccola stella personale è in piedi davanti al forno col viso sporco di impasto e panna colante, mentre il vestito rosa corto e orlato con pizzi nero è sporco di farina e stropicciato.

[le solite sensazioni si agitano dentro di te… sei davvero un maniaco!] 

Sumomo e Kotoko stanno pulendo i cucchiai d’acciaio con l’acqua fredda corrente del lavandino e intonano una canzone per bambini.

 

- Chii… ma che succede?

 

Appena mi vede sorride raggiante e mi corre incontro nel suo modo così infantile e prepotente.

Non l’ho mai vista così radiosa.

 

- Hideki! Ce l’ho fatta, ci sono riuscita!!- esclama gettandosi al mio collo e facendomi franare a terra.

- A fare che?

Solleva il viso dal mio petto e mi guarda con due occhi così veri da farmi palpitare il cuore.

- La torta! La torta per l’uomo solo per me!

 

La torta fatta da Chii è davvero buona.

Mentre la gusto da solo [Chii è un pc  non mangia Chiii è pc non vive Chii è un pc non ama] mi racconta di come il capo Hiroyasu Ueda le abbia insegnato a farla con le fragole, la panna e la crema pasticcera. Con un tono un più triste e pacato mi narra di come ci avesse già provato, fallendo, per poi tornare eccitata a esporre come ci avesse impiegato tutto il pomeriggio per farla, con l’aiuto delle sue piccole amiche.

 

Mentre parla la osservo sorridente.

 

- È davvero buonissima Chii!!

Avvicino i nostri visi e la bacio lentamente, unendo le labbra e la lingua alle sue.

Non è il nostro primo bacio… ricordo ancora l’imbarazzo provato nel doverle spiegare come si bacia!

Sono un pazzo ad amare e baciare un pc? Non m’importa, potete pensare quello che volete.

L’unica cosa che voglio è farle capire quanto la amo… come alla fine le parti si siano scambiate: “l’uomo solo per lei” [di Chii] è diventato ora “ la ragazza solo per lui” [di Hideki]

 

[Chii non ha vita. Chii non può morire. Chii non è umana.]

Però Chii è Chii. E questo basta per rendere il mio amore unico al mondo.

 

 

 

 

 


 

 

commento poco serio

707 parole! L’ho fatta più lunga del solito!! >__<

Gomenna ma mi sono trovata ispirata e scrivevo e scrivevo e scrivevo……..

Ma non è questo che importa! ;)

Spero che sia venuta bene, nonostante l’abbia fatta di fretta e senza pensarci più di tanto…

Alla fine Chii è riuscita a fare la torta per il suo Hideki! Avevi ragione, socia *O*

Grazie alla socia <3 e alla shory per i commenti, e anche a tutti quelli che leggono (200 °_°) senza commentare *_*

Ormai non spreco più parole, tanto lo sapete che devo dire… COMMENTATE!!

 

Awww la prossima è già l’ultima…

Tocca a quei due disubbidienti *_* a buon intenditore….

Alla prossima!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chobits / Vai alla pagina dell'autore: Liz