Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    29/01/2014    2 recensioni
Qui voglio raccogliere shottine buffe su Iruka e come riesce a far tremare i temibili badass jounin che si trova davanti. Infatti pensavo che il maestro fosse il mio nuovo chewtoy, ma credo che la vittima qui non sia lui. Uh, se c'è una cosa che amo di questo personaggio è il temperamento!
Gli avvertimenti, i generi e quant'altro, sono vaghi perché non so bene cosa verrà fuori. L'ho messa arancione, infatti, per lasciarmi spazio di manovra bastante. Se avete suggerimenti però son sempre ben accetti, eh.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Iruka Umino
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La peggior ingenua grossa stupida bugia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Ha un'idea tutta sua sull'indulgenza



Raido inclina la testa di lato. Non è che stia tentando di capire cosa hanno davanti, sta solo cercando di liberarsi la visuale dall'ingombro del braccio di Genma, che può anche essere rumoroso e fastidioso ma almeno finora rispettava i suoi spazi.
“Ti dico che non è un'oca.”
“Be', allora è un'anatra!”
“Potrebbe essere Uchiha...” Aoba si blocca e si rivolge cautamente a Raido, anche se quello non lo sta minimamente considerando. “Sapete, quello più piccolo.”
Kakashi sospira e lui si volta a guardarlo con l'aria di chi si è accorto di averlo accanto solo in quel momento.
“Non è Sas'ke,” dice il copia ninja, “Andiamo, è giallo! Ma non è nemmeno un'oca o un'anatra.”
Tenzo esplode in un verso indignato, mentre Genma ride a bocca piena.
“E quel becco, allora?” abbaia il Capitano, infilando la mano nel sacchetto delle patatine di Aoba mentre con l'altra indica davanti a sé.
“Quale becco? Sei tu il becco!”
“Dai, ruotalo di ottanta gradi...”
“Dai, no.”
Raido è rimasto con la testa inclinata e quando se ne accorge, invece di tornare dritto, inclina la testa ancora di più, ma non gli basta nemmeno quello e si sposta leggermente di lato. Mette la mano sulla pietra e si sorregge per piegarsi con tutto il corpo.
“Secondo me è un fiore...” borbotta, tornando dritto.
“Ma va'... Solo tu potevi dire una cosa del genere senza sembrare gay.”
Tenzo sbuffa e Aoba per poco non lo imita perché Genma sta bocciando ogni forma conosciuta, da quando sono lì.
“Va bene,” sospira, allargando le braccia, “diccelo tu cos'è!”
“Che cazzo ne so?”
Quattro voci salgono in volume e veemenza e al tokujo arriva persino una patatina in testa.
“Non sono Ibiki, non ho urgenza di entrare nella testa di un ragazzino per scoprirne le turbe mentali e non ho idea del perché un ragazzino senza turbe dovrebbe dipingere qualcosa sulla fronte del terzo Hokage!”
“È Naruto.”
Il palazzo su cui stanno è il più alto dopo la torre dell'Hokage e loro sono seduti proprio di fronte alla montagna monumentale per la pausa pranzo; per un momento gli unici rumori sono quelli che fa il vento e gli uccelli nei dintorni.
Almeno tre di loro sono sul punto di dire al copia ninja che il suo allievo tornerà e che non deve preoccuparsi perché è con Jiraiya sama, ma Genma è più veloce e, anche se all'inizio sospira e basta, rompe quella concentrazione che ci voleva agli altri per aprire bocca.
“Be',” dice, facendo vagare lo sguardo sulla montagna per poi fissare un punto preciso, come se bastasse per indicarlo agli altri, “speriamo che quella sia una nuova evoluzione del rasengan perché se Iruka vede un cazzo così grande sulla guancia del Sandaime lo sentiranno urlare anche a Kiri.”
Improvvisamente tutti inclinano la testa di lato, cosa per cui Raido si scopre particolarmente allenato.
“Ugh,” dice Aoba, passando le patatine a Kakashi, “pensavo fosse un fagiolo.”
“Io credevo fosse lo stagno...”
“Sì, con il culo dell'anatra grosso il doppio?”
“È un bambino, magari le proporzioni non avevano tutta questa importanza!”
“Alla sua età Kakashi uccideva da anni.”
“Questo non significa che non facesse disegni con il cielo in cima al foglio e le case più piccole delle persone!”
“Nessuno sarebbe mai andato in missione con lui se avesse avuto le percezioni di un moccioso...”
La voce di Iruka non è sempre alta, spesso ha soltanto uno strano bordo tagliente che minaccia di fare danno, ma al tempo stesso dà l'occasione di cavartela rimediando o semplicemente smettendo di fare quel che fai.
“Konohamaru,” dice il chuunin, tirandosi a sedere dopo essere stato sulla testa del terzo Hokage a sonnecchiare.
Il ragazzino, che sta pulendo la roccia una trentina di metri sotto, alza il volto nella sua direzione anche se non può vederlo e si pulisce la fronte con il braccio, senza mollare la grossa spazzola che ha in mano.
“Tra poco avrai un grosso aiuto,” gli comunica Iruka.
La pausa pranzo è finita da un pezzo, in effetti, e hanno tutti un gran da fare. Raido e Genma hanno il loro turno alla torre, Kakashi farfuglia di una sfida con Gai e Tenzo è già scomparso in una nuvola di fumo.
Aoba rimane lì un attimo, con la mano ancora nel pacchetto di patatine, e anche da lontano può vedere lo sguardo del chuunin assottigliarsi su di sé.
“Non guardarlo negli occhi,” bisbiglia Kakashi, da qualche parte alle sue spalle.
Lui si schiarisce la gola, inclina la testa di lato e si porta una patatina alle labbra.
“Quello è un rasengan, vero?” chiede all'insegnante.
Iruka annuisce.
“Per questo non ha in mano uno spazzolino da denti.”









Questa raccolta farà parte di una serie... Buahahahahahah, non saprete mai che pairing ci sono solo leggendo questa; l'ho scelta apposta!
Sappiate che per il momento sono ferma con le due long: ogni tanto ci scribacchio ancora qualcosa, ma non riesco a vedere dove io stessa volevo andare a parare. Nonostante questo non le ho abbandonate, solo per il momento sono concentrata su altri personaggi e diverse situazioni. Mi scuso *si inchina* con chi ancora spera di vedere un aggiornamento e spero di poter riprendere presto.
Le altre due serie, quella ItaShika e quella NaruHina non sono assolutamente ferme. Come ho detto per il momento mi concentro su altro, ma ho roba da inserire sia di qui che di là, nella cartella “cantiere”. Rido ogni volta che lo scrivo. XD

Nali, sono in r i t a r d o! E non sono Kakashi quindi l'effetto fashion (?) è andato a puttane, però ti faccio ancora tantissimi auguri e spero che possa ispirarti un pochino con il tuo magnifico Iruka. La raccolta è tutta incentrata su di lui, ma anche su altri strani soggetti come quelli qui descritti. Una roba oscena.

Auguri, Nali! Chu! <3



I personaggi e i luoghi e i laghi appartengono a Kishicoso e nessuno ci lucra sopra a parte lui.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice