Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LottyJBane    29/01/2014    0 recensioni
Una ragazza, un'amicizia persa, una chat che si trasforma in un diario.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Jep,
Sono quasi due settimane che non ti scrivo e ti chiedo scusa.
La mia vita è stata presa da studio e dalla partenza di un'amica per l'erasmus.
Piacerebbe partire pure a me, ma mia madre non vuole lasciarmi andare e sinceramente non ne capisco il perchè.
Ormai ho 21 anni e sono grande abbastanza per viaggiare e andarmene di casa e imparare a vivere. Mi sento un po stretta in questi panni da “ragazzatuttacasaestudio”, non penso che andandomene per sei mesi me la debba spassare, perchè il carico di studio sarà il doppio, ma mi serve una spina, qualcosa per staccare da questa vita che sta diventando un gabbia sempre più piccola per un corpo che diventa sempre più grande.
Ora ho staccato un attimo, devo fare un esame di lingua italiana, non che la cosa mi preoccupi, però l'agitazione fa parte di me, non posso farci nulla.
E tu sei mai stato in viaggio?
O magari ti sei trasferito all'estero?
Che ne è della tua vita?
Nemmeno ti immagini quanto mi rodo il fegato per sta cosa, giuro.
Da pessima amica che mi sono dimostrata questo è la minima penitenza che devo subire.


Oggi ti ho scritto poco, ma farò del mio meglio più avanti, è una promessa ;)


Con affetto
tua,
Joi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LottyJBane