Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Bella_Swan    10/06/2008    2 recensioni
Un brevissimo racconto su come la vita può cambiare nel giro di poco tempo. L'addio di Edward.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi convinsi che non c’era nulla di sbagliato, in fondo tutti gli umani sbagliano.

Già peccato però che da ormai cinque anni non lo ero più, ero diventata qualche cosa di “diverso” diciamo, e tutto per una persona che ora avevo tradito senza ragione, solo perché avevo avuto un crollo emotivo e BAM! Ero finita a letto con il mio migliore amico che per lo più dovrebbe essere il mio peggior nemico: un licantropo, e della peggior specie  anche, dato l’odore ancora più insopportabile dei suoi simili…

Beh forse crollo morale era un po’ riduttivo visto che avevo quasi morso mio padre in un attacco di rabbia, i segnali di una tragedia comunque c’erano stati tutti. Era la mia famiglia adottiva che faceva l’ottimista, cosa che io non ero più dopo che la stessa mattina dell’incidente mi ero quasi mangiata il chihuahua del mio vicino di casa (a volte quel cane è davvero insopportabile).

Mi avevano tranquillizzata e mi avevano detto che avrebbero trovato un modo per spiegare l’accaduto, ma non fu così, la gente cominciò a fare domande e noi dovettimo trasferirci, di nuovo.

Arrivammo il giorno seguente in una nuova casa, pronti a ricominciare tutto da capo.

Si, tutto da capo, infatti quello stesso giorno confessai la mia debolezza a Edward, che se ne andò lasciandomi sola, sola con il suo ricordo.

So che è molto breve, anzi dovrei dire molto molto breve e sicuramente a voi non dirà nulla, ma mi è venuto da pensare come sarebbe se Bella commettesse uno sbaglio del genere... E bè questo è quello che ne è uscito^^

Vale

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Swan