Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    29/01/2014    3 recensioni
Ron non sa come dimostrare a Hermione il suo amore dopo tutti gli errori che ha fatto, ma lei riuscirà a tirare fuori il meglio dal suo fidanzato.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Fandom: Harry Potter
Coppia: Ron/Hermione
Prompt: E se fossi un mannaro, tu mi ameresti come Ninfadora ama Remus?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Fandom: Harry Potter

Coppia: Ron/Hermione

Prompt: E se fossi un mannaro, tu mi ameresti come Ninfadora ama Remus?

Amore imbranato

Ron s’inginocchiò e le porse un anello di zucchero. 

Hermione lo prese con le dita affusolate e scoppiò a ridere, guardando la punta delle orecchie del fidanzato diventare vermiglie.

“E questo perché?” domandò. Si sporse e gli baciò la guancia cosparsa di efelidi sentendola calda sotto le labbra piene. 

Ron strofinò le mani tra loro e si leccò le labbra.

“Miseriaccia, siamo in mezzo al nulla, tra alberi e alberi ed io sono stato un cretino” balbettò. 

Hermione si mise l’anello in bocca, lo masticò e lo ingoiò.

“Direi che era più utili di quanto sembrasse” disse Hermione. Si alzò dal ceppo su cui era seduta e s’inginocchiò davanti al rosso. Gli afferrò le guance tra le mani e guardò le sue iridi.

“Come te. Non sei banale Ronald Weasley, solo che tu sei il primo a non saperlo. La gelosia è naturale, l’ho vissuta anch’io” spiegò. 

Ron deglutì a vuoto e la baciò, Hermione ricambiò. 

Ron approfondì il baciò, la abbracciò e si staccò dal bacio. Le mise il mento sulla guancia e singhiozzò.

“Io mi sento solo uno stupido che sta con un genio” sussurrò. 

Hermione gli accarezzò la schiena e oscillò, cullandolo.

“Sei stato spontaneo e l’ho gradito. Riprova, dimmi qualcosa che senti solo tu. Riportami dai libri alla realtà” disse. 

Ron sorrise, tirò su con il naso e chiuse gli occhi.

“E se fossi un mannaro, tu mi ameresti come Ninfadora ama Remus?” domandò e la voce gli tremò.

“Sì, Ron, sì” rispose Hermione alzando la voce, stringendolo più forte.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy