Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    29/01/2014    1 recensioni
allora, premetto che non so da dove mi sia uscita questa idea, so solo che negli ultimi tempi sto diventando più colta (?)
la fic la dedico interalente a Lullopola, perchè? perchè 1 gli voglio un mondo di bene e 2 mi viene in mente lei pensando a ciò che ho scritto! :)
ecco a voi un pezzo del testo:
Atsuya non compativa nessuno, non gli faceva pena nessuno…
Perché alla gente si? Perché non lo lasciavano vivere la sua vita e basta?
spero vi piaccia! :3
recensite! :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atsuya odiava la gente
 

Atsuya odiava la gente

Atsuya non sopportava i loro sorrisi falsi di supporto che le persone gli davano…

Il cercare di leggere i suoi pensieri, il compatirlo per qualsiasi cosa, il parlare continuo per un qualsiasi motivo , discutere contestare per mille cose che riteneva inutil…

Atsuya non compativa nessuno, non gli faceva pena nessuno…

Perché alla gente si? Perché non lo lasciavano vivere la sua vita e basta?

Senza dover sempre giudicare…

Senza dover sempre criticare…

Non gli interessava l’opinione di nessuno, o meglio, l’unica persona di cui gli importava veramente non c’era più…

Il discutere su di lui, sul suo passato, su quello che doveva restare passato.

Perchè la gente doveva sapere per poter capire...

perchè la gente credeva di poterlo capire per davvero…

Cosa ne sapete voi di quello che sento io?

Chi vi credete di essere per dirmi ora come dovrei stare?

Atsuya non aveva mai sognato ad occhi aperti…

O meglio, l’aveva fatto finché che la verità che la gente gli sbatteva costantemente in faccia non gli aveva tolto anche questo.

Atsuya era semplice, non come voleva la gente, la gente voleva vederlo figo.

La gente lo voleva cattivo.

La gente lo voleva gelido e distaccato…

E Atsuya a forza di essere trattato come tale aveva finito per diventare lo stereotipo che la gente stessa aveva di lui…

Nessuno della gente conosceva i pensieri che alloggiavano nella testa di Atsuya…

Ma a la gente bastava sapere quello che lui avrebbe dovuto pensare...

E anche se ora Atsuya era solo una delle tante vittime della gente, nessuno, si sarebbe più ricordato di lui…

Perché ormai Atsuya era parte della gente, odiava le persone che aveva attorno come odiava se stesso.

Ecco perché Atsuya odia la gente.

La gente non è disposta ad ascoltarti, la genta sa solo guardare le persone superficialmente.

La gente t’influenza e ti dice cosa e chi devi essere.

La gente però non può cambiarti il cuore.

Ma può fartelo ignorare.

Per questo Atsuya odiava la gente.


angolo dell'autrice:
allora bella gente di efp! :3

un piccolo tributo alla mia mia dolcissima lullopola!
sperando che la storia gli sia piaciuta! :)
per chiunque altro l'abbia letta e abbia voglia semplicemente di recensire...
a me fa molto piacere! 

ringrazio tutte le persone che mi seguono, e scusate se non aggiungo altro, ma il mio amatissimo fratellino sta guardando un film da tagliarsi le vene...
e (anche se non c'entra niente questo) vi saluto!
baci :3
darkyla

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni