Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: desdemonalone    30/01/2014    1 recensioni
UN AMORE TRA UNA VAMPIRA E UN LICANTROPO CHE PER QUANTO SBAGLIATO PASSA ESSERE NON RIESCONO A FERMARE IL LORO AMORE LA LORO PASSIONE
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTIMI CoN LUI 


Lo amavo e ogni giorno mi rendevo conto di quanto fosse importante,. Ogni suo bacio o, ogni suo morso, ogni graffio inflittomi sulla pelle, rilasciava dentro me una scossa di energia e sete di li immensa, che solo sentendolo mio avrebbe avuto fine. Quando mi poggiava sul letto, il mio cuore iniziava a battere più forte, il respiro si faceva affannoso, gli occhi si perdevano nei suoi sperando di capire ciò che provava in quel momento, cosa potessero pensare di me del mio corpo spoglio davanti a loro. Speravo ogni volta di trovarvi risposta, ma forse il bello era proprio non sapere, o semplicemente non voler capire, la curiosità e la tensione del momento mi portavano a guardarli sempre più e sempre con più intensità, mi guardava, mi baciava, si soffermava a toccare le mie forme quasi come se lui fosse il pennello ed io la sua tela da dipingere, i brividi mi percorrevano dai piedi fino a salire su fino alla testa che in quel momento non riusciva a pensare inebriata dal odore della sua pelle, dal sapore del suo corpo. La passione cresceva e d io capivo sempre di più di volergli donare cuore ed anima di voler essere una cosa sola con lui, volevo essere sua, solo e soltanto sua. Un suo delicato bacio trasformatosi in morso rendeva vivo e reale ciò che avevo fino ad allora pensato. Sarei potuta andare in giro spoglia di tutto ma nonostante ciò sentirmi coperta da un delicato abito di seta che fasciava il mio essere. Mancava sollo un gesto per essere interamente sua ; eccolo un semplice ma intenso gesto che colmò l'unico vuoto di me , adesso ero completa ogni spazio era completo e ancora baci, carezze, graffi che per quanto forti non riuscivano a darmi dolore ma solo delicati fremiti lungo il corpo, i suoi occhi erano pieni di me, forse non abbastanza però perchè continuavano a guardarmi fuori e dentro, sentivo il suo cuore pulsare sempre più forte sembrava che battesse il ritmo e i nostri respiri e sospiri ne facessero melodia mentre i nostri corpi ballavano su di esse, una danza folle che scaldava i nostri corpi. Adesso toccava a me dimostrargli che era una mia proprietà, adesso potevo tenerlo in pugno era in mio potere e con accondiscendenza si lasciava a me, dava fiducia al mio essere, la fiducia di provare sensazioni di essere capace di dargli il mio amore, in un unione quasi magica, Potevo vedere i suoi occhi chiusi il suo volto addolcito, rilassato ma allo stesso tempo capivo quanto fosse presente quanto il suo essere fosse felice in quell ' unione quanto quella danza paSsasse le mie vibrazioni a lui, i miei baci si facevano caldi e intensi i miei morsi erano pieni di vita, non avrei mai potuto ferirlo per me era tutto, era un appiglio in questo mondo dove tutto grava su me , dove tutto ciò che mi stà attorno mi si sta ribellando, mando dove solo lui era luce. Desideravo fermare il tempo che scorreva veloce, ma oramai era troppo tardi ed era tempo che io andassi via, si voltò i suoi occhi pregavano che restassi ancora ...ancora un attimo e poi via, attimo in cui lui avrebbe fotografato tutto e ricordato dentro se fino alla prossima volta, al prossimo incontro. Attimo di baci di lunghi sospiri, attimo di parole sussurrate, attimo di mani giunte tra loro quasi a pregare il tempo di tornare indietro e far riviere tutto, attimo di promesse, attimo di interminabili attimi che si susseguiranno nell'attesa di potersi stringere ancora, ed ancora un ultimo sguardo, un sospiro, un bacio, un arrivederci forse troppo breve da desiderarne altri l 'ultimo istante per guardarsi...aprire il cuore e donare l'anima, un istante per dirsi..........TI AMO...... 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: desdemonalone