Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ionncresco18_Sere    30/01/2014    2 recensioni
se non fosse solo Reina un'infiltrata della CIA.. se un ragazzo spericolato alla ricerca degli assassini della madre si trovasse casualmente nel liceo di Shinichi , se una ragazza che vuole scoprire il rischio segue suo padre agente segreto in una missione in Giappone. Come farà Conan a districarsi tra questi nuovi amici e a scoprire chi di loro fa parte dell'organizzazione? Se vi ho incuriositi leggete.
Vi prego recensite ma abbiate pietà è l amia prima fanfiction.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Ci serve che tu, Limon, t'infiltri in un liceo di Beika, Giappone. I tuoi obbiettivi sono Sherry, una scienziata di grande talento passata alla controparte e di cui non si hanno notizie da un anno, e Shinichi Kudo , il detective dell'est.”

una figura esile e dall'andatura decisa sbucò dall'ombra :

“.... Ne ho sentito parlare...”

“ Limon conosci le regole.... se fallisci o se ti farai scoprire sei morta.”

La mora si diresse verso la porta:

“Non si preoccupi io non sbaglio mai. Però ho bisogno di una conferma: trovare, significa uccidere..Giusto??”

Un ghigno beffardo si dipinse sul volto dell'uomo, che, passandosi la lingua sulle labbra, risponde:

“ Sei furba ragazza mia, te ne do atto, ma la riposta è no. Alla ragazza ci penseranno Gin e Vodka per quanto riguarda il ragazzo uccidilo... ma molto lentamente.”

Nessuna risposta, nessun saluto, Limon sparì nell'uscurità del corridoio dal quale era entrata.

Dopo qualche minuto in cui l'uomo in nero rimase pensieroso, le sue risate riecheggiarono per tutto l'edificio. Dopo essersi avvicinato al computer, scrisse il suo avvertimento di morte e clicco' invio.

L'indirizzo e-mail era quello di Conan Edogawa e il messaggio:

Addio Kudo Shinichi. Questa volta non te la caverai...

per sempre tuo, Burbon....

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ionncresco18_Sere