Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: the_silence    30/01/2014    0 recensioni
Protagonista: Damon
-(...)Poi la nostra amicizia è andata oltre,elena...
Mi hai cambiato, (per fortuna o purtroppo?) sono diventato più umano.
Mi sono risentito il ragazzo di tanto tempo fa, quello che ha abbandonato l'esercito e si è innamorato perdutamente di una donna,katrine.
Mi sono sentito vivo...
Ma non basta accostare una pelle all'altra per comunicare veramente.
Una storia non può essere fatta solo di sensazioni.
(...)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Entra elena,si siedono in un tavolino un po' in disparte del locale

-damon(al cameriere):posso avere qualcosa da bere?

Pochi minuti dopo il cameriere ritorna. 

Damon fissa il bicchiere e beve un sorso, poi fissa elena.

-damon:quando ti ho incontrata per la prima volta ho pensato 'o mio dio,katrine!'

Ti ho odiato in quel momento perchè mi hai fatto capire quanto in realtà non l'avessi mai dimenticata,
quanto la desiderassi e amassi ancora e al tempo stesso quanto la odiassi per tutto quello che mi aveva fatto.

Mi hai detto che sono un mostro, che non ti meritavo...
Non sei stata l'unica in realtà.A dirlo e pensarlo.

Ma nonostante tutto ci siamo avvicinati...

E tu ti sei avvicinata a stefan...
E' stato come se tu mi uccidessi,sai? E' stato come se katrine scegliesse stefan per la seconda volta...

Ho cercato katrine,ho fatto di tutto per liberarla, e poi ho scoperto che lei era già libera. 
Che in tutti questi anni non mi aveva mai cercato, mai.
Mentre io mi distruggevo per lei.

Ho cercato di superarlo,di dimenticarla.

Tu mi sei stata vicina come una amica.

Poi la nostra amicizia è andata oltre... sappiamo tutti quello che è successo...
Mi hai cambiato, (per fortuna o purtroppo?)  sono diventato più umano.

Mi sono risentito il ragazzo di tanto tempo fa, quello che ha abbandonato l'esercito e si è innamorato perdutamente di una donna,katrine.

Mi sono sentito vivo...

Cosa ti ha spinto ad avvicinarti a me?
Mi odiavi e amavi stefan.
Ho fatto di tutto per ferirti e distruggere il tuo mondo..

Ma più di ogni altra cosa, mi sono chiesto:cosa mi ha spinto ad avvicinarmi a te?

La tua dolcezza?Il tuo essere così umana?
Oppure la tua somiglianza a katrine?
Innamorarmi di te è stato innamorarmi una seconda volta di katrine?


...tutte queste domande,ma sai?Una risposta non l'ho trovata.

Ma mi sono servite...

Sono stato un eterno fanciullo, un sognatore che si divertiva a fare l'innamorato e , te l'assicuro, mi sono buttato a capofitto in questo bellissimo mondo pieno di fantasie che avevamo inventato.

Vi ho investito tutto me stesso fino a sentirmi l'uomo più fortunato del mondo quando stavo con te e disperato come un cucciolo abbandonato quando stavi con Stefan o in tutti gli anni che ho cercato katrine.

Ma ormai sono stanco.
Non si può giocare in eterno e noi l'abbiamo fatto abbastanza, fin troppo.

E' ora di tornare alla realtà, di abbandonare le illusioni.
Mi dispiace.
Non sono chi avresti sperato di incontrare.
Non sono il bravo ragazzo pronto ad accontentare ogni tuo desiderio.Disposto a stare sempre al tuo fianco.

La vita con te sarebbe un arcobaleno, ma anche tu sai che non possiamo rincorrere in eterno delle chimere.
Non basta accostare una pelle all'altra per comunicare veramente.
Una storia non può essere fatta solo di sensazioni.

Anche se abbiamo trascorso giornate meravigliose insieme, e ne avrò sempre un bellissimo ricordo, d'ora in poi il mio futuro sarà altro. 

Anzi, volevo dirtelo prima ma non ho trovato il coraggio, da qualche tempo il mio futuro è già altro.

Ho trovato la cura,elena,un'altra volta.
E questa volta l'ho presa.
Sono umano.


Ho passato 148 anni a distruggermi prima per katrine,poi per te e a distruggere la vita di mio fratello. E di ogni essere umano incontrato lungo il mio percorso.
Adesso voglio tornare a vivere... Voglio cancellare questi anni, katrine,te... e tutte le cose orribili che ho fatto.

Non volermene...

-elena:ti capisco... e in realtà non ho mai pensato che tu sia stato egoista,o almeno con me non lo sei mai stato.Adesso che farai?

-damon:non lo so!Ho voglia di ricominciare...ho seminato troppo male in questi anni. Ho ferito,ucciso e usato ogni umano che ho incontrato... 

-elena:dove andrai?

-damon:lontano da qui...

-elena:tornerai mai a trovarci?

-damon: credo che questo sia un addio...

Pensa anche tu al tuo futuro, spero che riuscirai ad avere tutto ciò che desideri...

-elena:allora,in bocca al lupo per tutto...
 Mi mancherai...

-damon:in bocca a lupo anche a te,elena! E non far soffrire troppo il mio fratellino...


Damon si alza, raccoglie le valigie che aveva lasciato a terra e esce dal locale...

Le lancette dell'orologio ricominciano a battere.
Fuori c'è un taxi ad aspettarlo.
Sale, destinazione aereoporto.
Una nuova vita lo attende nelle lontane e gelide terre svedesi.


Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: the_silence