Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: DirtyCharity    30/01/2014    7 recensioni
«Ehm, salve...», disse titubante la ragazza, non vedendo anima viva dentro l'officina che era riuscita a trovare con enormi difficoltà.
Levy McGarden provò a richiamare l'attenzione di qualcuno con un “ehilà” e quel qualcuno si palesò grugnendo da sotto una macchina.
{Partecipante allla Gajevy Week: prompt bonus indetta su Tumblr}
Rating giallo per l'aulica grazia di Gajeel.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ehm, salve...», disse titubante la ragazza, non vedendo anima viva dentro l'officina che era riuscita a trovare con enormi difficoltà.

Levy McGarden provò a richiamare l'attenzione di qualcuno con un “ehilà” e quel qualcuno si palesò grugnendo da sotto una macchina.

La giovane aspettò pazientemente che l'uomo decidesse, con tutta calma, di alzarsi e parlarle e nel frattempo si chiese perplessa dove l'avesse mandata Natsu, suo amico di vecchia data. Le aveva consigliato quel posto piuttosto isolato, notò con preoccupazione, per riparare il suo adorato macinino, per i più un vecchio motorino scassato. In più le aveva detto di non preoccuparsi per il meccanico perché anche se ricordava un vecchio drago scorbutico e i modi erano tutti meno che gentili, beh, rimaneva un genio dei motori e solo lui ormai poteva salvare quel coso scombinato.

Perciò eccola lì, dopo aver debitamente vendicato il suo piccolo motorino, ad aspettare i comodi del vecchio, chiedendosi per l'ennesima volta come mai non fosse tornata dal solito riparatore di fiducia.

Sospirò sconsolata: i minuti passavano e il tizio ancora non si era degnato di risponderle se non con rumori molesti, metallici e spacca timpani. Andava bene essere un tipo paziente e gentile, ma lì si superava di gran lunga la buona educazione e dopo che nemmeno sonori sbuffi vennero presi in considerazione Levy decise di riprovare a parole:

«Ehi! C'è un cliente qui!».

Solo allora riuscì a farlo borbottare irritato e poté finalmente vederlo scivolare fuori da sotto la macchina e con estrema lentezza alzarsi, superandola di innumerevoli centimetri.

Aveva eccome l'aspetto di un drago con quei lunghi capelli neri e ispidi, selvaggi occhi scuri – possibile che fossero rossi!? - e affilati denti bianchi. Solo che di vecchio non aveva nulla, constatò ammirando apertamente l'abbondante muscolatura – certo, andiamo in giro in canotta! - e come non notare quel tatuaggio nero pece sulla spalla sinistra o meglio ancora loro... una sfilza di piercing infilati ovunque, si chiese per un momento se se ne fosse fatti un paio anche-

«Ohi, nanetta, che vuoi?», chiese brusco l'uomo, bloccando le fantasie poco ortodosse della ragazza, poi con un ghigno aggiunse: «Ti piace quel che vedi, scricciolo?».

«N-non stavo affatto guardando!» provò a negare l'evidenza ma il forte rossore sulle guance e sul collo non dava scampo ad una errata interpretazione. Non era una guardona! Solo che sapeva apprezzare certe cose e-

«Gihihihi», la risata del suo interlocutore la riscosse di nuovo dai suoi pensieri e lo guardò perplessa: non aveva mai sentito nessuno ridere così... era quasi carino.

«E quei capelli strambi? Carnevale è passato da un pezzo, bimbetta!»

«Basta con quei soprannomi, il mio nome è Levy! L-E-V-Y» si alterò la ragazza, come si permetteva quel rozzo scimmione di sminuirla così! E poi: «Non ti azzardare a prendere in giro i miei capelli, o la mia altezza, chiaro?»

Ne aveva di carattere quella sottospecie di nano da giardino in gonnella, se continuava a farlo divertire così poteva anche sprecare il suo prezioso tempo per lei.

«Vedrò cosa posso fare, gamberetto» rispose ridendo l'omone.

La ragazza sospirò sconfitta ma si riprese subito appena realizzò che forse quell'energumeno lì non era chi cercava, probabilmente era solo un dipendente! Infatti quello lì era tutto meno che vecchio.

«Senti, non ho tempo da perdere, tra poco devo andare a lavoro e ho bisogno di parlare con il signor Redfox per il mio motorino, quindi se fossi così gentile da-»

«Quel vecchio rottame laggiù? Ehi, sono un mago della meccanica, ma quello è troppo anche per me!» disse sconcertato l'uomo dopo aver individuato il mezzo di locomozione in questione.

«Proprio per quello vorrei parlare con il titolare!» si impuntò Levy sbattendo un piede per terra innervosita e gesticolando furiosamente sperò che questo Gajeel saltasse fuori a scoprire cosa fossero tutti quegli schiamazzi.

«Ohi gamberetto, qua ci sono solo io, prendere o lasciare» replicò ormai spazientito, dopo aver incrociato le braccia e aperto le gambe.

Oh.

«Gajeel Redfox...» sussurrò ancora sconvolta.

«In persona» rispose ghignando, non capiva di preciso cosa stesse succedendo, ma tutto quel teatrino lo stava divertendo enormemente.

«Oh. Ehm, bene» cercò di riprendersi la ragazza, tanto valeva tagliare la testa al toro, costringerlo a salvare il suo macinino -doveva esserci una soluzione oltre allo sfasciacarrozze!- e sperare che il bus che doveva prendere per arrivare in libreria non fosse troppo in orario. «Vede -» oh, ora erano passati al lei, «-avrei bisogno che mi aggiustasse il motorino. Sa lavoro in una libreria e la paga non è che sia così alta, però io amo il mio lavoro!, e quindi non posso permettermene uno nuovo-». Quella nanetta parlava a raffica, faceva fatica a seguire tutto il discorso vista l'abilità con cui cambiava il senso della frase ogni tre per due. La sentì blaterare su mezzi pubblici inefficienti, gente strana, il suo amore per il macinino -perché adesso parlava del caffé?- di cui non poteva proprio farne a meno! e la guardò dirigersi verso quel rottame.

«Ho letto su wikipedia e vari manuali che avevo in negozio che potrebbe trattarsi di un grippamento e quindi-» oddio, un'altra spostata che pensava di poter aggiustare il mondo grazie a qualche lettura qua e là. Però doveva ammettere che non era niente male per essere uno scricciolo e così mentre lei parlava lui osservava la sua “carrozzeria”: strani capelli azzurrini selvaggi, enormi occhi nocciola, mingherlina e non molto prosperosa sul davanzale e- merda! Mentre la stava studiando senza troppe cerimonie, Levy si era accovacciata per indicare un pezzo del motorino che secondo lei era il problema principale, mettendo in mostra il suo pezzo forte. Qualcuno doveva proibirle di andare in giro con simili pantaloncini!

«-e visto che Natsu mi ha detto che sai fare miracoli sono venuta qua!» finì di dire la ragazza, girandosi in tempo per vedere Gajeel tenersi il volto con una mano. «Stai bene?» chiese curiosa.

«Certo che sto bene!» si irrigidì l'uomo, guardando da un'altra parte per non farle capire dove si erano spostati i suoi pensieri in quel momento. Poi realizzò in pieno cosa aveva detto pochi attimi prima ed esclamò: «Conosci quella testa calda di Igneel?!».

«Sì, siamo amici di vecchia data e mi ha consigliato di venire qui...»

Forse doveva un favore a quel piromane spostato!

«... anche se ti aveva descritto come un vecchio drago borioso!»

Dopo averlo pestato a dovere, però.

«Quindi cosa puoi fare qualcosa per il mio macinino?!» chiese speranzosa, dopotutto erano anni che l'accompagnava fedelmente ovunque e il solo pensiero di doversene separare la rattristava profondamente.

Il giovane uomo sospirò sconfitto: «Lasciami darci un'occhiata» e prima che la ragazza potesse illudersi troppo le ingiunse di non farsi troppe speranze perché era probabile che non ci fosse più molto da fare per quel vecchio motorino.

«Va bene, lo affido a te allora!» sorrise piena di fiducia Levy, non si sarebbe abbattuta fino alla fine.

Poi l'occhio le cadde sull'orologio e dopo un gridolino sconvolto scappò via di corsa urlando un ringraziamento e un probabile: «Tornerò questa sera!».

Gajeel la guardò ben bene sparire all'orizzonte, lo sguardo calamitato da quelle due stupende orbite tonde e sode. Era proprio un bel bocconcino quel topino.

«Gihihihi».











































NdA

Essì, finisce così x°D

Prima le formalità poi eventuali mie sciocchezze!


Partecipa alla GajeelLevy Week indetto da fuckyeahgajevy su Tumblr con il prompt bonus di oggi: AU. (la vera settimana partirà dal 14 Febbraio al 19, partecipate mi raccomando!)



Ora veniamo a me... l'idea di base è di un Gajeel meccanico e di una Levy libraia (sai che fantasia!) ai giorni nostri, infatti non potevo fare occhi rossi a lui e i capelli di lei saranno ovviamente tinti *sigh*. In più l'idea sarebbe moooolto più ampia, con molti altri avvenimenti e la comparsa di diversi personaggi (i soliti legati ai nostri due maghi del cuore) ma c'è un ma enorme! Non ho avuto tempo*cought*voglia*cought* di sviluppare e per oggi tocca accontentarsi, ma nel caso potesse interessare un seguito fate un fischio e vedrò cosa fare!


Diamine, era una vita che non scrivevo su loro due, mi sono mancati un mondo ç^ç (lo so, ho una raccolta in giro che mi aspetta, e allora!? *si nasconde*) e non so nemmeno se sono riuscita a tenerli IC, sono fuori allenamento ç_ç.


In teoria dovrei scrivere pure per domani, ispirazione permettendo 8D


Vi auguro una buona serata e vi invito a fare un salto su tumlr se volete morire di gioia e di Gajevy!!


Alla prossima!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity