Fanfic su artisti musicali > NEWS
Segui la storia  |       
Autore: japanmaniac    30/01/2014    0 recensioni
I News decidono di fare uno scherzo al nostro povero Massu, organizzandogli un appuntamento con una bellissima ragazza Yuuko chan. Lunghi capelli castani, occhi scuri, bellissimo sorriso, insomma tutto perfetto se non fosse che la giovane ragazza nasconde un segreto!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminarono per un po'. I tacchi gli stringevano i piedi costringendolo a camminare storto e finì per inciampare, ma le mani di Massu lo trattennero dal cadere. Si ritrovò vicinissimo a lui e provò un imbarazzo tremendo.

Quel gioco era stupido e sbagliato ne era sempre più convinto.

“ Potresti farti male con quei trampoli. Vuoi tenerti a me?”- chiese porgendogli il braccio. Rimase fermo per un attimo poi arrossì prendendo il braccio del ragazzo.

Il ristorante era vicino al mare. Le piccole onde si abbattevano sulla sabbia facendo un bellissimo fruscio.

Si sedettero ad un tavolino su un piccolo balcone che dava direttamente sul mare e Yuya pensò che quello era davvero un gran posto per un appuntamento.

Aveva sempre immaginato Massu come un goffo ragazzetto incapace di reggere un uscita con una ragazza e invece si stava comportando al meglio.

Il cameriere accese le candele sul piccolo terrazzino. La cena fu servita e i due si guardarono imbarazzati:

“ Questo posto è bellissimo...”

“ Sì lo penso anche io. Vengo spesso qui...mi piace guardare il mare...E' dinamico, sempre in movimento, un po' come me...”
“ Già...”- rispose Yuya senza riflettere, poi sorprese Massu fissarlo- “ No! E' che anche Koyama kun lo dice sempre. Che sei molto vitale ecco!”

Massu alzò le spalle tornando a guardare il mare.

“ E ci vieni solo qui?”

“ Sì, ad eccezione di stasera...”- sorrise- “ E' un posto solo mio...”

“ E perchè io?”- osò Tego

“ Perchè tu sei diversa...”- le disse guardandola negli occhi...

Il cuore di Yuya perse un battito a quella frase:

“ Io...”

“ Tu...mi sento a mio agio con te, ecco perchè sono riuscito a godermi quest'uscita. Di solito le donne mi imbarazzano, sudo, inizio a balbettare, ma tu no...”

Forse perchè non sono una ragazza - stava per rispondergli ma rimase in silenzio. I

l cameriere portò dei gyoza dall'aspetto appetitoso:

“ Gyoza!! Adorabili buonissimi gyoza! Assaggiali: sono sicuro che non ne hai mai mangiati nella tua vita di così buoni!”

Yuya guardò il piatto: non era sicuro di essere felice che Massu gli avesse tenuto segreto quel posto, era una sciocchezza ma loro condividevano sempre ogni cosa:

“ Itadakimasu”- disse poi assaggiò quei buonissimi ravioli- “ Mmmm! Sono ottimi!!”

“ Te l'avevo detto!”

Il cellulare di Yuya segnalò un messaggio proprio in quel momento:

“ Scusa un attimo...”- sorrise al ragazzo.

' Stai andando benissimo! Ma ora imboccalo! Dai sarà divertente! Scatteremo qualche foto ricordo!XD'

Fece una smorfia infastidita poi ripose il telefono nella borsetta

“ Problemi?”

“ No...tutto bene, era mia sorella, sai, cose di famiglia”

“ Oh...”- annuì lui

Si sentì uno sciocco quando prese le bacchette e afferrato un raviolo lo avvicinò alla bocca del ragazzo:

“ Dì AAAAAh...”

Massu sbarrò gli occhi poi rosso in viso aprì la bocca, nella quale 'Yuuko' infilò il cibo. Lo vide diventare paonazzo per l'imbarazzo, e capì di aver fatto centro.

Finirono la cena on fretta poi l'amico lo aiutò a scendere sulla spiaggia. Era ormai buio, le luci in lontananza sembravano stelle colorate tutto intorno a loro.

Tego tolse gli stivali affondando i piedi nella sabbia fresca. Per fortuna era buio o l'amico si sarebbe accorto di tutto. Dieci anni da calciatore avevano dotato Yuya di gambe muscolose e forti, troppo per una ragazza...

Massu fece lo stesso tenendo le scarpe per i lacci:

“ Yuuko chan...”- le disse nel buio- “ Mi hai fatto molte domande, ma io non ne ho fatta nemmeno una a te”

“ Se vuoi chiedi...è giusto...”

“ Non so come dirlo...Aaaah!!”- blaterò sfregandosi la testa- “ Hai...c'è...insomma c'è qualcuno che ti piace?”

Domanda diretta, troppo per Yuya che rimase fermo senza sapere che dire. In realtà non ci aveva pensato nemmeno lui. In effetti, quella sera, guardando quel ragazzo dal buon profumo, proprio di fronte a lui, ebbe la sensazione di avere una risposta a quella domanda...

“ C'è qualcuno...”

Quello si incupì:

“ Oh...e chi è?”

“ Il mio migliore amico...è un ragazzo bellissimo, con due meravigliosi occhi grandi e profondi. E' un tipo sincero, dolce e un po' goffo... Ha un modo tutto suo di far sentire una ragazza speciale. Quando sono con lui, so che niente potrà mai toccarmi, perchè sarà sempre lì a proteggermi...

E' un tipo bizzarro, veste in modo buffo, ma chissà come mai tutto ciò che mette è perfetto su di lui, o almeno per me è così. E' un tipo genuino e altruista e sì...direi che mi piace...”

Massu lo guardò in viso, uno sguardo che lo fece tremare: gli prese la mano e lo attirò a sé. Yuya rimase come imbambolato. Non capì quel gesto sinchè non fu stretto a lui. Le labbra dell'amico cercarono le sue...Non aveva mai baciato un ragazzo, mai prima di quel momento. Era un contatto diverso: caldo ed estremamente eccitante. Si sentì scoppiare, e perse l'equilibrio ma le braccia di Taka lo sostennero. Quando si staccarono si guardarono negli occhi:

“ Quando lo hai capito?”- gli chiese

“ Riconoscerei il tuo sorriso ovunque Yuya chan”

“ Sei arrabbiato?”

“ Ssst...ora basta parlare...”- sussurrò catturando di nuovo le sue labbra

 

Keii fissò la scena da lontano:

“ Dici che dovremmo intervenire?”

Shige sorrise

“ Vuoi che Massu ti spacchi la testa? Io no, grazie..”

“ Povero Tego, quando saprà che è stato tutto organizzato alle sue spalle si arrabbierà tantissimo...”

“ No...infondo, quei due avevano bisogno di una spinta per dichiarasi no? Se lasciavamo fare a loro avremmo aspettato una vita! Complimenti socio! Ora che ne dici di mangiare anche noi gyoza per cena?!”- sorrise Shige. Koyama lo seguì dando un'ultima occhiata ai due ragazzi che sulla spiaggia si baciavano davanti ad una bellissima luna...

 

 

Ecco l'ultima fatica! sono tormentata da questa meravigliosa coppia Massu/ Yuuko!
fatemi sapere se è piaciuta perfavore ^_^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NEWS / Vai alla pagina dell'autore: japanmaniac