Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Bjorn_Kyle    30/01/2014    2 recensioni
[...] e poi, solo i tuoi occhi scarlatti.
Scarlatto è il sangue, scarlatto è il tramonto ....
... Scarlatto è l' amore.
.............................................................................................................................
Io amo Three. Non quanto Bjorn ma comunque tanto.
Questa è la mia prima fic, siate clementi, ve ne prego!
konnichiwa minna!
Dedicata a Lelle10
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Michael Arclight/ Three, Yuma/Yuma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





AztecShipping

































.





.



Gioco ogni carta a mia disposizione, il respiro accelerato e la fronte madida di sudore.
Ho paura.
Ho paura che tutto questo possa finire in modo tragico.
Ho paura.
Ho paura che i suoi occhi di rosso inchiostro mi inquadreranno con ira e mi marchieranno come un nemico.
Ho paura.
Ho paura che, alla fine del duello tutto svanirà troppo in fretta, i miei sentimenti e il mio pentimento  saranno semplici ricordi divenuti cenere e portati via dal vento, in un mondo lontano dove la carestia invade le terre.
Ho paura.
Ho paura che i tuoi occhi Yuma, rimangano vuoti, spenti. Che lo splendido colore scarlatto tanto innocente che li inonda sparisca di colpo. Ho paura solo perché amo i tuoi occhi scarlatti da quando li ho visti.
Scarlatti
Scarlatto il sangue che serpeggia tra le mie dita,
Scarlatto è il tramonto che ha fatto sfondo a questi frammenti silenziosi di vita,
Scarlatto è l’ amore che io provo per te, mentre mi pento di tutto e cerco di rimediare.
Ma nulla … è scarlatto come il sonno eterno che mi abbraccia …
Subito dopo la mia sconfitta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Bjorn_Kyle