Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: samara89    31/01/2014    2 recensioni
Non so che dire.. sinceramente... non so nemmeno di che genere sia, ma so che si parla degli Hobby dei Rafiq e di quanto siano disparati... ovviamente si parla anche di quello di Malik...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad, Malik Al-Sayf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We found love in a hopeless place'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete notato che tutti i Rafiq hanno un Hobby?

 

I Rafiq devono avere un hobby.

E' un dato di fatto, insomma... non puoi stare chiuso in una stanza senza porte ne finestre senza averne uno, a meno che tu non voglia impazzire ( e a qualcuno era successo).

Ogni uno di loro si era scelto quello che trovava più congeniale... in fondo nessuno si sarebbe lamentato, nemmeno se  tra una consulenza e l'altra si fossero messi a ricamare... erano loro ad avere il coltello dalla parte del manico nelle loro città... e a meno che un Assassino non fosse disposto a girare a vuoto per la città ad aspettare il permesso di procedere con la missione, nessuno avrebbe riso di loro.

Gli hobby erano disparati.

Per esempio il Rafiq di Acri amava i libri, e ne collezionava di tutti i tipi.

A volte usava persino gli Adepti come corrieri, eppure nessuno se ne era lamentato... come in tutte le città più importanti nessuno degli Assassini poteva muoversi senza il consenso del Rafiq locale.

Il Rafiq di Damasco invece, quell'irritante, si dilettava dipingendo vasi e anfore... ormai il suo ufficio ne era pieno, e qualche Assassino aveva rischiato di finirci seppellito sotto... eppure nessuno se ne lamentava...

...quindi Malik non vedeva perché qualcuno dovesse lamentarsi del suo, di Hobby.

In effetti non era ancora successo, anche perché nessuno ne era a conoscenza, ma se qualcuno si fosse lamentato Malik aveva già pronto un bel discorsetto... oltre che ore di vana e inutile ricerca per le vie di Gerusalemme per il querelante.

Ebbene era proprio così... loro avevano i libri, e i vasi... e lui aveva Altair.

In fondo aveva perso tutto...

..il suo braccio...

...suo fratello...

...il suo rango di Assassino...

E tutto a causa di Altair.

Quindi nessuno poteva biasimarlo se si divertiva un po' con lui.

Gli restava solo quello... solo il suo odio verso l'Assassino che, con il suo stupido orgoglio, la sua ostinazione, la sua arroganza, gli aveva portato via tutto.

Così, vedendolo attraversare per l'ennesima volta la sua soglia, arrogante, ostinato, orgoglioso, sensuale, elegante... un gatto pronto a divorare la sua preda... tutto occhi roventi e pelle scura... la figura quasi evanescente oltre il fumo dell'incenso.... Malik è sicuro che non ci sia un Hobby migliore del suo, al mondo.

Che gli altri si tengano i loro fragili vasi e i loro libri polverosi...lui aveva Altair.

-Salute e pace, Malik...-

-La tua presenza mi priva di entrambe, Novizio...-

 

Fine.

Sto rigiocando ad Assassin's Creed, e "un fulmine mi ha attraversato il cervello" (cit.).

Spero che questa piccola paginetta, scarsa, vi piaccia... a presto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: samara89